Le cornici digitali Target sono buone?
Le cornici digitali Target sono la scelta giusta per te? Quando pensiamo allo shopping online, grandi nomi come Amazon, Target e Walmart sono spesso i primi a venire in mente - ma questo non significa che siano i migliori in tutti i settori. Mentre le cornici digitali di Target hanno una manciata di scelte decenti, hanno una selezione molto ristretta disponibile.
Questo è un bel contrasto quando si guarda ai centri commerciali come Amazon che hanno centinaia di cornici digitali in vendita. Detto questo, qui diamo un'occhiata se le cornici digitali Target valgono la vostra attenzione.
Se stai cercando una cornice economica, puoi scegliere tra un paio di cornici digitali Polaroid. Sono tra le più economiche sul mercato e si concentrano sulla funzionalità offline attraverso una combinazione di compatibilità con le schede USB/SD e uno storage interno limitato. Puoi caricare le foto su una scheda USB/SD e visualizzarle direttamente sulla cornice.
Se stai cercando una cornice digitale Target più premium, la cornice Aura è la tua unica scelta. Non tutti i modelli sono disponibili, con i loro modelli da 9" e 10" che sono i più popolari. Queste cornici sono tra le più costose sul mercato per le loro dimensioni e caratteristiche - ma di più su questo nella sezione sottostante.
Queste sono le tue uniche scelte per le cornici digitali a Target. Se non stai cercando di spendere soldi premium, ma vuoi qualcosa di meglio della cornice digitale Polaroid budget - sei un po 'fuori di fortuna shopping a Target. Di seguito discuteremo le cornici disponibili e come si confrontano con le migliori cornici sul mercato in modo che tu possa decidere se ne vale la pena.
Come sono le cornici digitali Target rispetto alla Pix-Star?
L'unica cornice digitale di Target che compete con la Pix-Star è la cornice digitale Aura. È la cornice più costosa disponibile a Target ed è un po' più cara della Pix-Star. Entrambe le cornici usano un display da 10 pollici, anche se Pix-Star vende anche un modello più grande da 15 pollici. Entrambe le cornici sono dotate di cloud storage e non hanno costi ricorrenti o nascosti.
Detto questo, ci sono alcune differenze chiave tra questi telai che vale la pena notare. Per ora, ci limiteremo a confrontare i modelli da 10 pollici. La più grande differenza è il rapporto d'aspetto. La cornice Pix-Star usa l'uber-versatile 4:3, mentre la cornice Aura no. Questo significa che le foto che scattate sul vostro telefono non corrisponderanno esattamente al display della cornice Aura; saranno spesso ritagliate o inscatolate da barre nere.
La cornice digitale Pix-Star è compatibile con i video, mentre la cornice Aura non supporta i video (e nemmeno l'app mobile). Per quanto riguarda le app mobili, troverai l'app Pix-Star Snap un po' più intuitiva e versatile perché puoi inviare video e audio (e registrare nativamente nuovi media tramite l'app).
Un'altra delle maggiori differenze è l'interfaccia web. Pix-Star fa ampio uso della sua interfaccia web e della sua usabilità sui computer. Puoi gestire il tuo cloud storage attraverso l'interfaccia web e controllare a distanza le cornici collegate. È anche dove puoi collegare gli album fotografici dagli account dei social media e dalle piattaforme di condivisione delle foto. È un ottimo posto da cui controllare la cornice dei vostri nonni, avviare slideshow per loro, creare nuove cartelle e molto altro, da qualsiasi parte del mondo.
Il telaio Carver di Aura è solo orizzontale, il che significa che non si può scegliere di impostare il telaio in un orientamento diverso. Combinate questo con il fatto che non è possibile montare a parete la cornice Aura, e non vengono con un supporto attaccabile, e si perde un bel po' di versatilità e personalizzazione. Le cornici Aura poggiano sulla loro base più spessa invece di usare un supporto robusto come il Pix-Star.
In termini di controlli, il telaio di Pix-Star prende ancora una volta il comando. Puoi usare l'interfaccia web o il telecomando portatile per navigare nei menu, creare nuove cartelle e aggiungere foto, eseguire azioni di massa, spostarti attraverso le presentazioni e altro ancora. Sulla cornice Aura, avete solo controlli a scorrimento sulla cornice e questo limita fortemente il vostro controllo.
Una differenza importante negli slideshow è che le cornici Aura non ti danno molto - se non nessun - controllo sull'ordine di riproduzione delle tue foto. Con il frame di Pix-Star, puoi riprodurre le foto più recenti più frequentemente, o creare cartelle e riempirle con le immagini che vuoi visualizzare nello slideshow. Troverai che anche quando è randomizzato, Aura frame ripete molte immagini probabilmente a causa del fatto che basa gli slideshow sui metadati delle foto.
Tutto sommato, mentre queste cornici hanno dimensioni e prezzo simili, quella di Pix-Star offre molto di più in termini di versatilità, personalizzazioni e facilità d'uso. Troverete che è più adatto alle famiglie numerose e agli utenti anziani con le caratteristiche dell'album web, il controllo multi-frame e la funzionalità di controllo remoto.
Dovrei comprare una cornice digitale da Target o da Amazon?
Comprare una cornice digitale Target significa che non hai molte cornici tra cui scegliere; mentre Amazon offre una delle più grandi selezioni di cornici digitali sul mercato. Non solo questo, ma è possibile leggere attraverso centinaia di recensioni con diverse valutazioni a stelle, e leggere attraverso tonnellate di domande e risposte.
Mentre è ancora possibile farlo da Target, non è così approfondito e non ci sono così tante informazioni sul prodotto disponibili. Le migliori cornici come la Pix-Star e altre non sono disponibili nemmeno da Target. Combinate questo con una selezione di cornici molto più ampia e probabilmente farete meglio a comprare la vostra prossima cornice digitale da Amazon.
Quali cornici digitali vende Target?
La cornice digitale di Target include la cornice digitale premium Aura e la cornice digitale economica Polaroid. La cornice digitale Aura è disponibile in una versione da 9" e 10" con diverse specifiche e caratteristiche; mentre la cornice Polaroid ha diverse versioni - di cui la maggior parte sono cornici digitali economiche offline.
La cornice digitale Polaroid a Target vale la pena?
Per una delle cornici più economiche sul mercato, la cornice digitale Polaroid di Target non è troppo male - se si entra con le giuste aspettative. Non dovreste aspettarvi una qualità di costruzione premium o una cornice digitale che durerà per anni.
Sono estremamente semplici e non dispongono di alcuna compatibilità Wi-Fi o cloud e caratteristiche correlate. È possibile inviare foto alla cornice solo tramite USB/scheda SD e la memoria interna della cornice è molto piccola. Il display è uno dei più piccoli disponibili ed è circondato da spesse cornici. Il display è a bassa risoluzione e l'aspect ratio non è molto versatile.
Nel complesso, se volete solo una cornice estremamente basilare e non vi dispiace avere a che fare con un'interfaccia utente obsoleta, alcuni problemi di durata e funzionalità limitate, potreste ottenere ciò per cui pagate con la cornice digitale Polaroid a Target.