CasaIdee regaloRecensione della cornice digitale senza Wi-Fi per te!

Recensione della cornice digitale senza Wi-Fi per te!

spot_img

Una cornice digitale senza Wi-Fi è buona?

Ottenere un cornice digitale senza Wi-Fi potrebbe sembrare un'ottima idea a basso costo. La maggior parte delle cornici digitali economiche e di fascia media non possono connettersi al Wi-Fi o al cloud. Funzionano attraverso una combinazione di supporto USB/SD card, memoria interna e una funzione di presentazione plug & play.

Al contrario, quasi tutte le migliori cornici digitali utilizzano ampie funzionalità Wi-Fi e cloud. Costano di più ma tendono ad offrire un rapporto qualità-prezzo molto migliore nel lungo periodo. Ci sono meno problemi con la qualità costruttiva e le caratteristiche delle cornici premium - specialmente se confrontate con le cornici economiche e di fascia media.

Poiché la maggior parte delle cornici digitali senza Wi-Fi sono più economiche, vengono con una serie di problemi. La fascia economica e media del mercato delle cornici digitali sono note per il loro controllo di scarsa qualità. Queste cornici sono afflitte da recensioni scadenti, display piccoli e a bassa risoluzione, e controlli per slideshow molto limitati.

D'altra parte, le migliori cornici digitali come la Pix-Star sono versatili e ricche di funzioni. Possono inviare e ricevere foto da qualsiasi parte del mondo. Puoi configurare qualsiasi cornice tramite l'interfaccia web (attraverso la funzione di configurazione remota) per avviare slideshow, gestire l'archiviazione e le impostazioni, e altro ancora.

Raramente raccomandiamo di prendere una cornice digitale senza Wi-Fi. Le loro caratteristiche sono troppo limitate, gli slideshow non sono abbastanza versatili e non sono adatti alle famiglie e alle case moderne. Suggeriamo di risparmiare un po' più a lungo e di prendere una cornice digitale di qualità superiore. Non avrai bisogno di sostituire la cornice molto presto. Sono migliori nel collegare le famiglie e nel dare nuova vita alla casa moderna. Si ottiene un miglior rapporto qualità-prezzo nel lungo periodo, una maggiore funzionalità e migliori prestazioni generali.

La cornice digitale Pix-Star usa il Wi-Fi?

Il Cornice digitale Pix-Star utilizza sia il Wi-Fi che la connettività cloud per offrire un set di funzioni robusto e versatile. Si ottengono caratteristiche come l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, il supporto per la configurazione remota e l'importazione di foto direttamente dai profili dei social media alle tue cornici.

Pix-Star è una delle cornici premium più capaci per la casa e la famiglia moderna. Puoi riprodurre video e musica, controllare le presentazioni a distanza e molto altro. Le cornici Pix-Star sono alcune delle uniche cornici di fascia alta che si rivolgono agli utenti anziani e a chiunque non sia esperto di tecnologia. Il processo di configurazione è rapido e semplice, e la maggior parte delle caratteristiche della cornice possono essere regolate da qualsiasi parte del mondo (tramite l'interfaccia web).

Le cornici Pix-Star offrono anche una grande funzionalità offline. Puoi usare una scheda USB/SD di qualsiasi dimensione per trasferire le foto nella memoria interna della cornice. Inoltre, è possibile avviare presentazioni dalla scheda USB/SD senza copiare nulla nella memoria interna, dandoti essenzialmente uno spazio di archiviazione illimitato.

Il telaio Pix-Star è solo marginalmente più costoso della maggior parte dei telai di fascia media. Si ottiene un eccellente rapporto qualità-prezzo e un'ampia connettività Wi-Fi. A differenza di altre cornici digitali come la Skylight o la Nixplay, Pix-Star non addebita alcun costo aggiuntivo ricorrente o abbonamento mensile. Tutte le caratteristiche sono sbloccate e pronte all'uso quando si acquista la cornice.

Per le famiglie, i telai Pix-Star sono probabilmente i migliori sul mercato. Possono essere collegati e gestiti in gruppi di controllo multi-frame (fino a 25 cornici Pix-Star) da qualsiasi parte del mondo. È possibile avviare slideshow, gestire l'archiviazione locale e su cloud, e molto altro ancora. Pix-Star è un'eccellente cornice digitale Wi-Fi per il 2022 - e una cornice digitale che terrai per anni!

Come inviare foto a una cornice digitale senza Wi-Fi?

Non ci sono molti modi per inviare foto a una cornice digitale senza Wi-Fi. Il Wi-Fi è una caratteristica chiave nella maggior parte delle cornici digitali moderne, permettendoti di inviare foto e altri media alle tue cornici da qualsiasi luogo. Detto questo, c'è un modo per caricare le foto sulle tue cornici digitali mentre sei offline.

La cornice digitale deve supportare le schede USB/SD. Preferibilmente, vuoi una cornice digitale che non imponga limiti di dimensione massima alle schede USB/SD collegate. Per esempio, le cornici Pix-Star ti permettono di collegare qualsiasi dimensione di scheda USB/SD alla cornice - essenzialmente dandoti uno spazio di archiviazione illimitato. La cornice ha anche bisogno di memoria interna. Di solito raccomandiamo di puntare su 4GB a 8GB per le cornici digitali più capaci.

Prendiamo come esempio le cornici Pix-Star. Basta inserire la scheda USB/SD nella relativa porta della cornice. Dagli un secondo per leggere il suo contenuto. Apparirà un popup con il quale potrai scegliere cosa vuoi fare. Con le cornici Pix-Star, puoi sfogliare la scheda USB/SD collegata, copiare tutto il suo contenuto nella memoria interna della cornice o avviare una presentazione direttamente da essa.

Vale la pena notare che questa funzione di presentazione plug-and-play non è universalmente offerta. Si trova più comunemente tra le cornici digitali top come la Pix-Star. La maggior parte delle cornici digitali (specialmente nella fascia economica e media) richiedono di copiare il contenuto della scheda USB/SD nella memoria interna della cornice. Solo allora si possono iniziare le presentazioni.

Una cornice digitale può funzionare senza Wi-Fi?

Le cornici digitali Pix-Star funzionano senza Wi-Fi - anche se non è una caratteristica universalmente offerta. Alcune delle migliori cornici digitali come la Lucernario e Cornici Aura non può funzionare senza Wi-Fi. Le cornici di Aura non hanno memoria interna e quelle di Skylight non supportano le schede USB/SD. Queste sono due caratteristiche essenziali per l'uso offline.

Le cornici Pix-Star possono funzionare senza Wi-Fi, poiché hanno 8GB di memoria interna e supportano le schede USB/SD. Una delle caratteristiche più uniche è che le cornici Pix-Star non limitano la dimensione massima delle schede USB/SD collegate. Questo ti dà uno spazio di archiviazione illimitato per tutte le tue foto, video e messaggi audio.

Come impostare una cornice digitale senza Wi-Fi?

Avrai bisogno di una cornice digitale con memoria interna e supporto per schede USB/SD. Senza queste due caratteristiche, non c'è modo di far funzionare la cornice senza Wi-Fi. Usa la scheda USB/SD compatibile per caricare le foto nella memoria interna della cornice.

Alcune cornici ti permettono di riprodurre gli slideshow direttamente dalla scheda USB/SD inserita. Se questo è possibile con la tua cornice, lascia semplicemente la scheda USB/SD inserita in ogni momento, riproducendo gli slideshow da essa quando necessario.

Le cornici digitali Pix-Star ti permettono di riprodurre video e file audio da una scheda USB/SD. Puoi includere i video nelle presentazioni, riprodurne l'audio e persino collegarli ad altoparlanti/cuffie esterne per una maggiore immersione.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img