CasaIdee regaloLa migliore cornice Wi-Fi per famiglie 2022 ha da offrire!

La migliore cornice Wi-Fi per famiglie 2022 ha da offrire!

spot_img

Qual è la migliore cornice Wi-Fi per le famiglie nel 2022?

La cornice Pix-Star è probabilmente la migliore cornice Wi-Fi per le famiglie nel 2022. Una buona parte di questo è la loro caratteristica robusta e un sacco di funzioni per la famiglia come gli album web (importazione di album fotografici dai social media) e il supporto per la configurazione remota (controllo della cornice da qualsiasi luogo tramite l'interfaccia web).

Pix-Star Cornici digitali Wi-Fi sono disponibili con un display da 10 o 15 pollici. Usano un rapporto d'aspetto 4:3 per corrispondere perfettamente al rapporto d'aspetto con cui la maggior parte degli smartphone cattura le foto. È ottimo per le famiglie che condividono molte foto dai loro telefoni e non vogliono perdere ore a modificare e ridimensionare le immagini prima di inviarle alla cornice.

L'applicazione mobile di Pix-Star (Pix-Star Snap) è una delle migliori della sua categoria. È perfetta per le famiglie perché non è necessario creare un account per ogni utente. Basta scaricare l'app, aggiungere l'indirizzo e-mail della cornice ricevente (deve essere fatto solo una volta), e inviare. Puoi inviare fino a 250 foto a diverse cornici Pix-Star allo stesso tempo da qualsiasi parte del mondo.

Un'altra grande caratteristica per le famiglie è il supporto video e audio di Pix-Star. Puoi inviare clip video alle tue cornici tramite l'app mobile o con una scheda USB/SD. C'è anche un'opzione per riprodurre file audio da una scheda USB/SD collegata durante le presentazioni. L'app mobile di Pix-Star ti permette anche di inviare registrazioni audio dal tuo telefono a qualsiasi cornice.

Gli slideshow di Pix-Star sono incredibilmente versatili. Hai un sacco di controlli che ti permettono di regolare l'ordine di riproduzione e la frequenza delle foto. I video possono essere inclusi negli slideshow insieme alle foto, e si possono riprodurre file audio.

L'interfaccia web di Pix-Star è forse la più adatta all'uso familiare. Qui puoi creare gruppi di controllo multi-frame con un massimo di 25 cornici Pix-Star. Puoi facilmente regolare le loro impostazioni, avviare presentazioni, gestire l'archiviazione locale e su cloud, aggiornare il firmware, controllare il sensore di movimento e molto altro ancora, indipendentemente da dove ti trovi nel mondo.

Questa funzione di configurazione remota si adatta perfettamente al supporto degli album web di Pix-Star. Qui puoi importare e sincronizzare le foto da una dozzina di fonti esterne, compresi i social media, i siti di condivisione delle foto e persino le piattaforme di cloud storage. Una volta impostato l'aggiornamento automatico degli album web, questi sincronizzeranno tutte le nuove foto da tutti gli album collegati a tutte le cornici collegate. È un ottimo modo per automatizzare la condivisione delle foto per le grandi famiglie e specialmente per quelle con utenti anziani che vogliono essere più coinvolti.

Pix-Star non addebita alcun costo aggiuntivo o abbonamento - a differenza di Cornici Nixplay e Cornici per lucernari. Questo significa che si ottiene un incredibile rapporto qualità-prezzo e una cornice che si rivolge senza sforzo a tutti i membri della famiglia. A differenza delle cornici concorrenti come Aura (nessuna memoria interna, nessun supporto audio o video, nessun supporto per schede USB/SD), le Pix-Star hanno un sacco di caratteristiche adatte alla famiglia - il tutto offrendo una grande funzionalità offline e facilità d'uso!

Quali sono le migliori caratteristiche per la famiglia in una cornice digitale Wi-Fi per il 2022?

Una funzione di controllo remoto è una caratteristica indispensabile per la moderna cornice digitale con Wi-Fi. Nota che solo una manciata di cornici digitali come la Pix-Star offre una funzione di configurazione remota (tramite l'interfaccia web della Pix-Star). Alcune cornici digitali chiudono addirittura questa funzione dietro un abbonamento a pagamento, e anche in questo caso non è così versatile come le cornici Pix-Star.

Le grandi cornici digitali con Wi-Fi funzionano bene anche senza Wi-Fi. Non vuoi essere limitato dal dover trasmettere le foto in streaming ogni volta che vuoi visualizzarle in slideshow. Ti lascia anche vulnerabile a perdere l'accesso alle tue foto quando il Wi-Fi si interrompe, i server dell'azienda vanno offline, o smetti di pagare l'abbonamento mensile (cornici Nixplay e Skylight).

Infine, il cloud storage dovrebbe essere gratuito e facile da configurare. Nel caso di Pix-Star, devi semplicemente registrare la tua cornice sull'interfaccia web tramite il suo numero di serie unico. Una volta fatto questo, avrai accesso al cruscotto web. Qui è dove è possibile gestire l'archiviazione cloud, regolare a distanza le impostazioni della cornice, avviare slideshow e importare album fotografici dai social media.

Le migliori cornici Wi-Fi per famiglie del 2022 funzionano offline?

Le cornici Wi-Fi di Pix-Star offrono una grande funzionalità offline. Puoi usare qualsiasi dimensione di scheda USB/SD e una vasta gamma di formati. Basta caricare la scheda USB/SD piena di foto, video e file audio, inserirla nella cornice Pix-Star e avviare una presentazione. Non è necessario copiare alcun contenuto nella memoria interna della cornice prima di visualizzarlo in uno slideshow.

Un'altra grande caratteristica per l'uso offline è la memoria interna da 8GB di Pix-Star. Mentre questo è relativamente standard in questa fascia di prezzo, il salvataggio automatico degli album web di Pix-Star è unico. Tutte le foto inviate alla cornice tramite l'interfaccia web, l'app mobile e le e-mail vengono automaticamente salvate nella memoria interna.

Questo ti permette di accedere alle tue foto offline tramite il file explorer, avviare slideshow, regolare le impostazioni e molto altro. Le cornici Pix-Star sono ideali per le famiglie, i fotografi che inviano le foto dalle loro fotocamere alla cornice tramite scheda SD e gli utenti anziani che non hanno sempre accesso al Wi-Fi.

Per riferimento, molti telai concorrenti come Skylight e Cornici Aura non hanno memoria interna o supporto per schede USB/SD. Le cornici di Nixplay offrono archiviazione interna, ma nessun supporto per schede USB/SD. Con queste cornici, hai bisogno di una connessione Wi-Fi costante e forte per trasmettere le foto per gli slideshow.

Qual è la migliore dimensione del display per una cornice Wi-Fi per famiglie?

Raccomandiamo il cornice digitale da 15 pollici come il miglior formato di cornice Wi-Fi per le famiglie. Sono ottime per stanze grandi e ben illuminate come il soggiorno o l'ingresso della tua casa. Il display più grande è eccellente per il montaggio a parete e offre un ampio angolo di visione.

La cornice digitale Pix-Star da 15 pollici usa un rapporto d'aspetto 4:3, che è di gran lunga superiore alle cornici digitali 16:9 e 16:10 per visualizzare le foto della maggior parte dei moderni smartphone (che catturano le foto in 4:3). Con le cornici digitali 16:9, passerai molto tempo a modificare e ritagliare le immagini per adattarle al rapporto d'aspetto del display. Questo può essere un enorme spreco di tempo - in particolare per le famiglie e per chiunque non sia molto esperto di tecnologia.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img