La cornice dell'album fotografico digitale usa il Wi-Fi?
La cornice per album fotografici digitali di Pix-Star fa un uso estensivo del Wi-Fi per permetterti di condividere le foto direttamente con la tua cornice tramite l'app mobile, l'email, l'interfaccia web e altro ancora. La connettività Wi-Fi di Pix-Star getta le basi per le sue caratteristiche più avanzate come il cloud storage gratuito, l'importazione di foto dai social media e il supporto per la configurazione remota.
Non tutte le cornici digitali offrono connettività Wi-Fi o cloud. È una caratteristica che si trova quasi esclusivamente nelle cornici digitali di fascia alta come la Pix-Star. Poche cornici economiche o di fascia media offrono la connettività Wi-Fi. Invece, si affidano alla capacità di archiviazione interna e al supporto per schede USB/SD. Per la maggior parte delle case e delle famiglie moderne, consigliamo vivamente di prendere una Cornice digitale Wi-Fi e cloud. Vale la pena investire e rende la connessione con i vostri cari senza frustrazioni, familiare e intuitiva.
Quante foto può contenere una cornice per album di foto digitali?
Questo dipende dalla dimensione della memoria interna e dal fatto che il telaio supporti o meno una scheda USB/SD. Cornici top come la Pix-Star ti permettono di collegare una scheda USB/SD e riprodurre slideshow direttamente da esse. Non c'è bisogno di copiare nessuno dei loro contenuti nella memoria interna della cornice per visualizzarli negli slideshow. Pix-Star non pone alcun limite alla capacità massima di archiviazione delle schede USB/SD (per esempio, alcune cornici richiedono che le schede USB/SD siano più piccole di 16GB).
Gli 8GB di memoria interna di Pix-Star più la loro scheda USB/SD ti danno uno spazio di archiviazione virtualmente illimitato per tutte le tue foto. Solo 8 GB di memoria interna sono sufficienti per contenere da 10.000 a 30.000 foto, a seconda del formato e della risoluzione (si consiglia di far corrispondere la risoluzione nativa della cornice per evitare di sprecare spazio di archiviazione).
Una cornice digitale può importare album dai social media?
Il Pix-Star cornice foto digitale può importare foto direttamente da una dozzina di social media, piattaforme di condivisione di foto e di archiviazione online. Questi sono conosciuti come album web e vengono salvati nella memoria interna della Pix-Star per l'uso offline. Puoi anche gestire gli album web collegati in remoto tramite l'interfaccia web, avviare presentazioni da essi da qualsiasi luogo e collegare nuovi album in qualsiasi momento.
Le piattaforme supportate includono Facebook, Google Drive & Photos, Dropbox, Instagram, Flickr e altri. La funzione album web di Pix-Star ti permette di collegare diversi fotogrammi a un singolo account, e di collegare diversi account a più (o uno) fotogrammi.
Questa funzione di album web non è universalmente offerta. È raramente offerta al di fuori della fascia alta del mercato delle cornici digitali. Alcune cornici top ti permettono di accedere solo a una o due piattaforme; mentre la maggior parte richiede di scaricare manualmente le foto e poi caricarle sulla cornice tramite un'applicazione mobile, un'interfaccia web o una scheda USB/SD.
Qual è la migliore cornice digitale per album di foto?
La cornice per album fotografici digitali di Pix-Star è una delle migliori sul mercato sia per le famiglie che per gli utenti anziani. Puoi importare album fotografici da quasi una dozzina di social media, piattaforme di condivisione delle foto e di archiviazione online, direttamente sulle tue cornici Pix-Star. Puoi collegare diversi account su diverse piattaforme a una qualsiasi delle tue cornici Pix-Star. Questi album web possono anche essere impostati per rimanere automaticamente aggiornati e sincronizzare le nuove foto, indipendentemente da dove ti trovi nel mondo.
Puoi usare la funzione di configurazione remota di Pix-Star per avviare a distanza slideshow da varie fonti su qualsiasi cornice Pix-Star. Puoi visualizzare gli album web offline e gestirne facilmente il contenuto ovunque tu sia. Puoi anche creare e sincronizzare una cartella dal tuo computer alle tue cornici Pix-Star, impostarla per l'aggiornamento automatico e riempirla di foto senza sforzo.
Un'altra grande caratteristica degli album fotografici Pix-Star è la possibilità di inviare intere cartelle o collezioni tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap. Qui puoi inviare fino a 250 foto a diverse cornici Pix-Star da qualsiasi luogo. Non c'è bisogno di creare un account per usare l'app mobile, ci sono controlli sulla privacy della lista nera che ti permettono di gestire chi può inviare foto alla tua cornice, e le foto in arrivo possono essere impostate per essere visualizzate immediatamente nel momento in cui vengono ricevute.
Infine, la funzione di configurazione remota di Pix-Star ti permette di gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star interconnesse da qualsiasi luogo tramite l'interfaccia web. Qui puoi regolare le impostazioni delle tue cornici, avviare e gestire gli slideshow (e le impostazioni degli slideshow), impostare i cicli di sospensione e veglia, apportare modifiche all'archiviazione locale e su cloud, gestire e collegare nuovi album web, aggiornare il firmware e altro ancora.
Le cornici Pix-Star sono eccellenti cornici digitali intelligenti per la casa e la famiglia moderna. Sono facili da impostare, semplici da gestire, estremamente capaci, ricche di funzioni e adatte agli anziani. Queste sono alcune delle cornici di fascia alta più convenienti e non addebitano alcun costo di abbonamento mensile nascosto o ricorrente (sì, stiamo guardando te Lucernario & Nixplay).
Le cornici degli album fotografici digitali possono riprodurre anche i video?
Molte cornici per album fotografici digitali di alto livello possono riprodurre video e file audio - ma non è una caratteristica universalmente offerta. Al contrario, la maggior parte delle cornici economiche e cornici digitali di fascia media non offrono alcun supporto video o audio, permettendoti solo di riprodurre foto all'interno di slideshow. Anche tra alcune delle migliori cornici digitali, i video possono essere riprodotti tramite la galleria multimediale, ma non possono essere riprodotti negli slideshow insieme alle foto.
La riproduzione video è una grande caratteristica bonus da avere sulla tua cornice digitale, ma dovrebbe essere il principale fattore di decisione. Ci sono tonnellate di altre caratteristiche chiave come il W-Fi e la connettività cloud che hanno un impatto più profondo sulla praticità del mondo reale della cornice.
Anche quando viene offerto, la riproduzione video è di solito limitata in base alla dimensione o alla lunghezza dei file video supportati. Per esempio, le cornici Pix-Star ti permettono di riprodurre video clip di 2 minuti (che è più di quasi tutte le altre cornici sul mercato), le cornici Dragon Touch ti permettono di riprodurre solo clip di 30 secondi, ed entrambe le cornici Skylight e Nixplay richiedono un abbonamento aggiuntivo per sbloccare la riproduzione video.
Le cornici di Pix-Star sono una scelta particolarmente grande in quanto consentono di includere i video negli slideshow, accanto alle foto. I video possono essere riprodotti con il loro audio registrato, o possono essere impostati per pagare il muto di default. Le cornici Pix-Star ti permettono di inviare videoclip a una qualsiasi delle tue cornici Pix-Star tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap. In alternativa, puoi inviare video alla cornice tramite una scheda USB/SD.