La migliore cornice digitale grande può riprodurre video?
Solo una manciata di top picks per la migliore cornice digitale grande può riprodurre file video e audio. Raramente troverai cornici digitali al di fuori della gamma premium che possono riprodurre video o file audio. Anche tra le cornici migliori, ci sono quasi sempre restrizioni sulla lunghezza massima o sulla dimensione dei file video e/o audio.
Per esempio, Cornici digitali di Pix-Star permettono di riprodurre video clip di 2 minuti e messaggi audio sulla cornice. Questo potrebbe non sembrare molto, ma è più di quasi tutte le altre cornici sul mercato - ed è sufficiente per aggiornamenti video personalizzati e messaggi da tutto il mondo. Le cornici Pix-Star possono anche riprodurre file audio da una scheda USB/SD collegata e possono collegarsi ad altoparlanti/cuffie esterne per un'esperienza audio più coinvolgente.
Altre cornici digitali top come quelle di Skylight o Nixplay fanno pagare costi aggiuntivi ricorrenti per sbloccare funzioni come la riproduzione video, l'uso dell'app mobile, l'archiviazione su cloud, ecc. La cornice di Aura - d'altra parte - non supporta alcuna riproduzione video o audio e non ha alcuna memoria interna o scheda USB/SD per contenere o ricevere file video e audio senza bisogno di accesso Wi-Fi.
Come impostare la migliore cornice digitale di grandi dimensioni a casa mia?
Il miglior grande cornice digitale è spesso montato sulla parete. Queste cornici più grandi hanno ampi angoli di visuale e possono essere viste dall'altra parte della stanza senza sforzo. Quando questo è combinato con caratteristiche come la funzionalità di controllo remoto (da qualsiasi parte del mondo) e la condivisione wireless delle foto, hai la ricetta per il successo della cornice digitale.
Quando imposti la tua cornice, assicurati di tenerla lontana dalla luce diretta del sole e da qualsiasi spazio eccessivamente caldo, freddo o umido, come piccole cucine o bagni. Assicurati di collegare la cornice a una rete Wi-Fi affidabile per evitare qualsiasi interruzione o perdita di foto. Inoltre, assicurati di registrare la cornice (di solito tramite l'interfaccia web - anche se questo può essere fatto attraverso l'applicazione mobile in alcuni casi) e aggiungi il suo indirizzo email unico all'applicazione mobile.
Qual è la migliore cornice digitale grande per le famiglie?
La cornice di Pix-Star è senza dubbio la migliore cornice digitale di grandi dimensioni per la casa e la famiglia moderna. Questo grazie al robusto set di funzioni di Pix-Star, all'ottimo rapporto qualità-prezzo, alla facilità d'uso e all'interfaccia intuitiva. Puoi inviare e ricevere foto, video e messaggi audio da qualsiasi parte del mondo in pochi istanti.
La condivisione delle foto può essere fatta con l'app mobile Pix-Star Snap, l'interfaccia web Pix-Star, via e-mail e anche attraverso una scheda USB/SD. È una cornice specificamente progettata per soddisfare le famiglie e gli utenti anziani allo stesso tempo - il tutto senza essere troppo complesso per il singolo utente.
Si ottiene cloud storage gratuito a vitaLe cornici Pix-Star sono dotate di un'interfaccia intuitiva, supporto video e audio, slideshow versatili e la possibilità di gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star collegate da un unico account utente, da qualsiasi parte del mondo. Le cornici Pix-Star offrono un modo versatile e senza sforzo per condividere le foto con i tuoi cari - il tutto senza escludere gli utenti meno esperti di tecnologia come i nonni.
Gran parte della versatilità di Pix-Star deriva dall'interfaccia web. Una delle caratteristiche principali è il supporto per gli album web. Qui è possibile importare album fotografici da fonti esterne come i social media, la condivisione di foto e le piattaforme di archiviazione online come Facebook, Instagram, Google Drive & Photos, Dropbox e altro. È probabilmente la migliore cornice sul mercato per le famiglie e offre un'esperienza visiva unica e coinvolgente grazie al rapporto di aspetto 4:3 e alle impostazioni di colore e luminosità regolabili manualmente.
Come condividere le foto con le migliori cornici digitali di grandi dimensioni?
Condividere le foto è possibile in diversi modi con molte delle migliori cornici digitali di grandi dimensioni. Per esempio, la cornice digitale Pix-Star da 15 pollici ti permette di inviare e ricevere foto da qualsiasi parte del mondo. Puoi anche inviare foto direttamente da una cornice Pix-Star a un'altra via e-mail. Le cornici Pix-Star sono estremamente versatili e possono ricevere foto tramite l'app mobile Pix-Star Snap, l'interfaccia web Pix-Star (tramite la funzione album web), via e-mail tramite il suo indirizzo unico, tramite USB/SD card e altro ancora.
Vale la pena notare che non tutte queste caratteristiche sono disponibili con tutte le cornici digitali. Per esempio, alcune cornici come Lucernario e Nixplay addebitano costi aggiuntivi ricorrenti per sbloccare l'uso dell'app mobile o per inviare e riprodurre video su qualsiasi delle loro cornici. Le cornici di Aura possono solo ricevere foto caricandole sui server cloud tramite l'applicazione mobile - non c'è supporto USB/SD card o funzione web album (importazione di foto da social media e siti di photo-sharing) a causa della mancanza di memoria interna e della mancanza di supporto software.
Per la maggior parte delle case e delle famiglie moderne, suggeriamo di prendere una cornice digitale come la Pix-Star che può inviare e ricevere senza sforzo foto, video e messaggi audio. L'applicazione mobile permette di inviare fino a 250 foto a diverse cornici allo stesso tempo. Inoltre, gli album web possono essere impostati per rimanere automaticamente aggiornati sincronizzando tutte le nuove foto aggiunte a tutte le cornici collegate. Entrambe queste caratteristiche sono indispensabili per le famiglie e la casa moderna - specialmente per le vite connesse che vivremo nel 2022 e oltre.
Le migliori cornici digitali grandi usano il touchscreen?
Pochissime delle migliori cornici digitali di grandi dimensioni utilizzano touchscreen per diversi motivi. I pannelli di visualizzazione touchscreen più grandi di 8 pollici sono molto costosi rispetto ai pannelli non touch. Se si considera che la maggior parte delle migliori cornici digitali usano display da 10 a 15 pollici, evitare i touchscreen aiuta a mantenere bassi i costi e fa spazio per più o migliori caratteristiche, qualità costruttiva, ecc.
I touchscreen non sono grandi scelte per le cornici digitali perché raramente sono fatti bene. Sono spesso lenti a rispondere, pignoli e non sono molto durevoli. Sono anche inclini a graffiarsi e a subire danni da piccoli urti e cadute. Gli oli della tua pelle possono anche essere molto difficili da pulire - specialmente sui display con finitura opaca (che sono comuni a causa delle loro proprietà antiriflesso).
Non raccomandiamo l'acquisto di un cornice digitale che utilizza un touchscreen. Fanno troppi sacrifici per mantenere il loro prezzo competitivo, lasciandoli meno versatili e capaci della maggior parte dei telai non-touch di prezzo simile.