CasaIdee regaloLe migliori cornici digitali per i nonni spiegate!

Le migliori cornici digitali per i nonni spiegate!

spot_img

Perché le cornici Pix-Star sono le migliori cornici digitali per i nonni?

Cornici di Pix-Star sono senza dubbio le migliori cornici digitali per i nonni grazie alla loro robusta funzione di controllo remoto, all'archiviazione gratuita su cloud, alla facilità d'uso, alle caratteristiche intuitive e a molto altro. Le cornici Pix-Star possono ricevere foto da qualsiasi parte del mondo tramite app mobile, e-mail, importando album web attraverso l'interfaccia web, scheda USB/SD e altro ancora.

Queste cornici hanno un prezzo eccellente, offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo e sono una delle uniche cornici digitali premium che si rivolgono specificamente sia alle famiglie che agli utenti anziani. Le cornici Pix-Star non addebitano costi aggiuntivi ricorrenti o nascosti, è possibile riprodurre video e audio, i backup su cloud sono automatici e ogni cornice offre ampie funzionalità offline.

Come trovare le migliori cornici digitali per i miei nonni?

Se i tuoi nonni hanno un accesso costante al Wi-Fi (o almeno un accesso semi-regolare), una cornice digitale premium come la Pix-Star è una scelta eccellente. Vuoi essere in grado di inviare le foto a qualsiasi cornice dei tuoi nonni in pochi istanti. Questo di solito è il modo migliore e più facile per farlo attraverso un'applicazione mobile, via e-mail o attraverso un'app mobile supportata. Le cornici Pix-Star supportano tutte queste funzioni e molte altre, ma lo stesso vale per una manciata delle altre migliori cornici digitali per nonni.

Si dovrebbe evitare cornici digitali touchscreen perché hanno bisogno di essere pulite regolarmente e sono inclini a essere graffiate attraverso l'uso normale. Sono anche un po' più costose e relativamente meno durevoli della maggior parte delle cornici digitali di fascia alta non touch.

Infine, dovresti trovare una cornice digitale con una funzione di controllo remoto. Questo ti permette di prendere il controllo delle cornici dei tuoi nonni ovunque tu sia nel mondo. Puoi quindi regolare le loro impostazioni, avviare e gestire gli slideshow, ecc. È essenziale per i nonni che vogliono rimanere connessi e coinvolti con il resto della famiglia - e per condividere/ricevere aggiornamenti e immagini importanti.

Le migliori cornici digitali per nonni possono essere controllate a distanza?

Solo una manciata delle migliori cornici digitali per nonni come la Pix-Star offre una funzione di controllo remoto. Queste caratteristiche di solito ti permettono di regolare alcune delle impostazioni della cornice, avviare slideshow, gestire l'archiviazione e altro ancora, da qualsiasi parte del mondo. Come per le cornici Pix-Star - e il metodo più comune - la maggior parte delle cornici digitali premium che offrono questa funzione lo fanno attraverso un'interfaccia web di supporto. Detto questo, ci sono un paio di cornici che ti permettono di usare l'app mobile per cambiare alcune delle impostazioni generali e delle presentazioni della cornice.

Di solito preferiamo usare un'interfaccia web perché è più facile da controllare, più intuitiva e generalmente più versatile. Con i telai Pix-Star, tutto ciò di cui hai bisogno per controllare a distanza il tuo telaio è registrarlo sull'interfaccia web, connetterti al Wi-Fi e accedere alla dashboard tramite un browser.

La funzionalità di controllo remoto è essenziale per le cornici digitali per i nonni. Ti permette di avviare slideshow per loro, scegliere quali foto sincronizzare o visualizzare, gestire l'archiviazione locale e cloud per ogni cornice e regolare la maggior parte delle impostazioni della cornice. Pix-Star ha probabilmente la più robusta funzione di controllo remoto disponibile. È facile da usare, altamente accessibile e molto completo.

Le migliori cornici digitali per i nonni funzionano offline?

Il migliori cornici digitali per i nonni di solito includono caratteristiche e funzioni offline. Questo è di solito sotto forma di slideshow offline e la capacità di accedere e gestire la memoria interna della cornice. Come con tutte le cornici digitali, è necessario ricollegarsi al Wi-Fi per sincronizzare le nuove foto, aggiornare gli album web, scaricare le foto in sospeso, ecc.

L'unico modo veramente offline di usare una cornice digitale è collegare una scheda USB/SD caricata con foto e altri media alla relativa porta della cornice. Se la cornice digitale supporta una funzione plug-and-play, puoi visualizzare gli slideshow direttamente dalla scheda USB/SD inserita. Se questa funzione non è supportata, è necessario copiare tutte le foto desiderate nella memoria interna della cornice prima di poterle visualizzare negli slideshow.

Le cornici digitali premium per nonni come la Pix-Star offrono un'ampia funzionalità offline. È possibile creare slideshow personalizzati dalla memoria interna della cornice o da una scheda USB/SD inserita. Questa caratteristica essenziale non dipende dal Wi-Fi (come nel caso di altre cornici top come la gamma di cornici Aura) e può funzionare offline. È possibile gestire l'archiviazione locale e creare cartelle personalizzate, o scegliere quali fonti gli slideshow devono includere.

Avete accesso a quasi tutte le impostazioni della cornice. È possibile regolare il sensore di movimento, l'accensione e lo spegnimento automatico, le impostazioni di luminosità e colore, le impostazioni della presentazione e molto altro. Ci si riconnette al Wi-Fi solo se si desidera scaricare le foto, aggiornare gli album web, per riflettere le modifiche al cloud storage, ecc.

Come inviare foto alle migliori cornici digitali per nonni?

Le migliori cornici digitali per nonni come la Pix-Star offrono diversi modi per inviare le foto alla cornice - sia in remoto che di persona. Probabilmente il metodo migliore è tramite l'app mobile perché offre un'interfaccia e una funzionalità che ci sono familiari. L'app mobile di Pix-Star permette di inviare fino a 250 foto contemporaneamente a più cornici. Inoltre, è possibile inviare video e messaggi audio.

Un altro metodo popolare e adatto agli anziani è via e-mail. Questo consiste semplicemente nell'aggiungere l'immagine come allegato a un'e-mail e poi inviare l'e-mail alla tua cornice indirizzo e-mail unico e dedicato. Anche se non è il metodo più innovativo, è intuitivo, veloce e infallibile.

La scheda USB/SD è il metodo offline più comune. Si trova in quasi tutte le cornici digitali di qualità superiore, anche se di solito è l'unico metodo per la maggior parte delle cornici digitali economiche e di fascia media per ricevere le foto. Il vantaggio di questo metodo è che non hai bisogno di accedere al Wi-Fi. In alcuni casi, una funzione plug-and-play ti permette di riprodurre slideshow di foto direttamente dalla scheda USB/SD collegata senza doverle prima copiare nella memoria locale della cornice.

Un ultimo metodo - ancora poco comune - per importare foto nella tua cornice è attraverso gli album web. Questo si riferisce all'importazione di album fotografici dai social media e dalle piattaforme di condivisione foto come Facebook e Google Photos, direttamente sulla tua cornice. Pix-Star offre probabilmente la funzione di album web più robusta e versatile, anche se altre cornici top possono offrire funzioni simili.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img