Quali sono le migliori cornici digitali rotanti?
Anche se ci sono un bel po' di rotazioni cornici digitali sul mercato - non sono fatti uguali. C'è molto da considerare quando si decide se un telaio è migliore di un altro, anche se alcune caratteristiche spiccano sul resto quando si tratta di importanza e capacità.
Le cornici digitali di Pix-Star sono probabilmente le cornici digitali più versatili del mercato attuale. Sono ricche di utili caratteristiche e funzioni, senza rinunciare a ciò che le rende uniche. Le cornici digitali Pix-Star possono essere fissate o appoggiate sia in modalità orizzontale che verticale. Le immagini possono essere ruotate e le presentazioni possono essere regolate premendo un semplice pulsante sul telecomando. Non è necessario uscire dalla presentazione o navigare attraverso schermate di impostazioni confuse.
Le cornici di Pix-Star sono disponibili sia in 10 pollici e un più grande 15 pollici entrambi hanno le stesse caratteristiche e funzioni. La cornice più grande da 15 pollici ha un po' più di luminosità, ma quella da 10 pollici ha un numero di pixel per pollice leggermente superiore.
Le presentazioni sulle cornici digitali Pix-Star sono probabilmente le più versatili e personalizzabili sul mercato. Non solo puoi impostare la cornice per visualizzare le foto in diversi orientamenti, ma puoi ruotare le singole foto. Le impostazioni della presentazione sono facilmente regolabili e non richiedono di mettere in pausa o lasciare la presentazione. È possibile eliminare le foto, regolare il colore e la luminosità della cornice, e molto altro ancora.
Le versatili cornici di Pix-Star consentono di controllare facilmente l'ordine di riproduzione e la frequenza delle presentazioni. È possibile impostare la visualizzazione delle foto più recenti con maggiore frequenza o addirittura ignorare le foto più vecchie (in base al numero di giorni impostato). Le presentazioni possono essere avviate da fonti specifiche o da file e cartelle selezionati manualmente. È un ottimo modo per assicurarsi di vedere le foto perfette nel momento perfetto, adattandosi facilmente a qualsiasi casa, famiglia, occasione o stato d'animo.
Le cornici Pix-Star sono dotate di un sistema di archiviazione cloud gratuito a vita, di un'applicazione mobile e dell'accesso alla dashboard web. È possibile inviare fino a 250 foto in più cornici contemporaneamente utilizzando l'app mobile. È inoltre possibile inviare foto, video e messaggi audio tramite USB. È disponibile una funzione di foto-mail e una funzione di album web che consente di importare le foto dai profili dei social media e di condivisione delle foto.
Il cruscotto web di Pix-Star è il punto di partenza di gran parte della sua versatilità e del suo dominio. Tramite il cruscotto web è possibile controllare e gestire in remoto fino a 25 cornici Pix-Star collegate. Qui è possibile modificare le impostazioni della cornice selezionata, avviare e regolare in remoto le presentazioni, gestire l'archiviazione locale e su cloud e molto altro ancora. Il controllo delle caratteristiche e delle funzioni della cornice è pressoché totale, il che la rende la scelta perfetta per le famiglie e gli utenti anziani.
Se consideri quanto sono facili da usare le cornici digitali Pix-Star, è facile capire perché sono così popolari. Sono perfette per inviare foto senza sforzo e condividere momenti preziosi con i tuoi cari. Le cornici Pix-Star sono in offerta con grandi sconti disponibili al momento. Puoi sfogliare Cornici digitali Pix-Star qui. Inoltre, Le offerte all'ingrosso di Pix-Star ti permettono di ottenere diverse cornici per la famiglia e un prezzo ridotto.
Le cornici digitali rotanti sono degne di essere montate sul muro?
Potresti aver visto la maggior parte delle cornici digitali mostrate appoggiate su una superficie piatta come un tavolo o una mensola del camino. Mentre è vero che la maggior parte delle cornici digitali economiche e di fascia media non possono essere montate a muro, non è vero per la maggior parte delle cornici digitali di qualità superiore.
Ad esempio, le cornici digitali rotanti Pix-Star possono essere montate a parete utilizzando il supporto integrato per un supporto VESA standard (acquistabile separatamente) o i fori di sospensione dedicati. Le cornici Pix-Star sono inoltre dotate di un supporto collegabile che supporta sia l'orientamento verticale che quello orizzontale. Per saperne di più sulle cornici digitali a muro, ecco la nostra guida rapida!
Mettere una cornice digitale rotante sulla parete è un'idea fantastica - ma ci sono un paio di cose che devi tenere a mente. I supporti da parete girevoli si trovano raramente per le cornici digitali, il che significa che puoi far scorrere manualmente la cornice lungo le cerniere del suo supporto per ruotarla. Detto questo, cornici come la Pix-Star hanno supporti a muro facili da regolare che ti permettono di ruotare su un altro orientamento in modo relativamente rapido.
Se hai intenzione di montare a parete una cornice digitale rotante, assicurati di conoscere il tipo di foto che hai intenzione di visualizzare. Questi sono i tipi di foto che dovresti concentrarti sull'invio alla cornice - o concentrarti sulla loro visualizzazione in slideshow. Se hai intenzione di appoggiare la cornice su una superficie piatta, non devi preoccuparti molto dell'orientamento perché può essere regolato in un paio di secondi (con cornici digitali come la Pix-Star).
Come inviare immagini a cornici digitali rotanti?
Il metodo per inviare foto alle cornici digitali rotanti è molto simile alle altre cornici premium. Si possono usare schede USB/SD, applicazioni mobili, cruscotti web, foto-mail, importazioni di album web, ecc. I problemi sorgono quando si tratta di immagini compatibili e delle loro proporzioni. Assicurati di far corrispondere il più possibile il rapporto d'aspetto della tua cornice. Per esempio, evita di inviare foto in 16:9 a una cornice digitale in 4:3, perché la maggior parte delle foto sarà racchiusa da barre nere.
La stessa logica si applica all'invio di immagini verticali a una cornice digitale impostata in orizzontale. Mentre puoi ruotare le immagini manualmente, potresti rimanere bloccato con un mucchio di immagini ritratto visualizzate di lato su una cornice digitale orizzontale. Invia le foto giuste con l'orientamento corretto per la migliore esperienza visiva.
Come ruotare le foto sulle cornici digitali?
Sulle cornici digitali Pix-Star è possibile ruotare le immagini premendo il pulsante "Menu" sulla cornice o sul telecomando. Verrà visualizzato un menu a comparsa all'interno della presentazione (non si verrà rimandati alla schermata iniziale). Scendere fino all'opzione "Ruota immagine" e selezionarla. Questa operazione ruoterà l'immagine di 90 gradi e dovrà essere ripetuta fino a raggiungere l'orientamento desiderato.
I video possono essere riprodotti su cornici digitali rotanti?
I video saranno riprodotti su cornici digitali rotanti, purché siano compatibili con i video. Detto questo, evita di riprodurre video orientati in orizzontale su una cornice che è impostata per la visualizzazione in verticale. Il risultato potrebbe essere che il video non verrà riprodotto affatto o potrebbe essere ingrandito/distorto e/o inscatolato al centro del display. Assicurati di riprodurre i video nello stesso rapporto di aspetto del display della tua cornice digitale per un'esperienza visiva più coinvolgente e ottimizzata.