Perché la cornice digitale Pix-Star da 15 pollici è la migliore?
La cornice digitale Pix-Star da 15 pollici ha una delle caratteristiche più robuste e versatili del mercato. È una delle poche cornici digitali di fascia alta che si rivolge sia alle famiglie che agli utenti anziani in termini di funzionalità e usabilità.
Telaio da 15 pollici di Pix-Star supportano il montaggio a parete sia in orientamento orizzontale che verticale. È possibile ruotare le presentazioni e le singole foto. Il montaggio a parete è un'ottima opzione per le stanze grandi e ben illuminate, come il soggiorno.
Pix-Star supporta l'invio di foto tramite l'applicazione mobile e l'interfaccia web. L'applicazione mobile Pix-Star Snap è ideale per la condivisione di grandi quantità di foto, in quanto consente di inviare fino a 250 foto in diversi fotogrammi contemporaneamente. L'interfaccia web consente di importare album di foto da una dozzina di fonti esterne come album web. Le fonti supportate sono Facebook, Instagram, Google Drive, Google Photos, Dropbox, Flickr e altre ancora.
Con ogni Pix-Star cornice digitale da 15 pollicie si ottiene l'accesso remoto e l'archiviazione su cloud gratuita per tutta la vita. Una volta registrate le vostre cornici Pix-Star, potete gestirle e controllarle in remoto da qualsiasi parte del mondo (in gruppi di controllo multi-frame con un massimo di 25 cornici Pix-Star).
Le cornici Pix-Star offrono un'ottima funzionalità offline grazie a 8 GB di memoria interna e all'ampio supporto di schede USB e SD. È possibile inserire una scheda USB o SD di qualsiasi dimensione nelle cornici Pix-Star e avviare le presentazioni direttamente da esse. Non è necessario copiare il contenuto nella memoria interna della cornice.
I principali concorrenti di Pix-Star sono Skylight, Nixplay e la cornice digitale Aura. Sia Skylight che Nixplay richiedono un abbonamento mensile per sbloccare le stesse funzioni che Pix-Star offre gratuitamente. Le cornici Aura e Skylight non offrono memoria interna, supporto per schede USB/SD, video e audio e altro ancora.
Le cornici Pix-Star sono probabilmente le cornici digitali da 15 pollici con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato attuale. Offrono uno dei migliori set di funzioni, un'ampia gamma di funzioni per gli anziani e per la famiglia, e un ottimo modo per condividere i propri ricordi preferiti con le persone a cui si tiene di più.
La cornice digitale Pix-Star da 15 pollici può funzionare senza Wi-Fi?
Le cornici digitali da 15 pollici di Pix-Star offrono un'ampia funzionalità offline grazie alla memoria interna da 8 GB, al Supporto scheda USB/SDe un esploratore di file facile da usare. Tutte le foto e i video in arrivo vengono automaticamente salvati nella memoria interna della cornice per l'accesso offline.
È possibile avviare le presentazioni mentre la cornice è offline. Gli album Web importati vengono salvati localmente per poterli includere nelle presentazioni. La funzione album web di Pix-Star consente di importare in remoto le foto dai social media e dai siti di condivisione delle foto.
Inoltre, è possibile avviare le presentazioni direttamente da una scheda USB o SD collegata piena di foto, video e file audio. Non è necessario copiare prima il contenuto della scheda USB o SD nella memoria interna della cornice.
L'esploratore di file di Pix-Star consente di accedere a tutte le foto senza bisogno di connettersi al Wi-Fi. Qui è possibile selezionare i file e le cartelle da includere nelle presentazioni, eliminare le immagini indesiderate, spostare le foto tra le cartelle e molto altro ancora.
Tutte le impostazioni e le personalizzazioni delle presentazioni di Pix-Star sono disponibili offline. È sufficiente avviare una presentazione, premere il pulsante del menu e regolare le impostazioni della presentazione come necessario. In alternativa, è possibile farlo tramite la pagina delle impostazioni di Pix-Star. Quasi tutte le impostazioni della cornice sono disponibili anche senza Wi-Fi.
La cornice digitale Pix-Star da 15 pollici è adatta agli anziani?
La cornice digitale Pix-Star da 15 pollici è una delle migliori cornici digitali di grandi dimensioni per i nonni e per tutti gli utenti che non sono molto esperti di tecnologia. Un'interfaccia utente semplice, un telecomando portatile e una robusta funzione di configurazione remota lo rendono ideale per le famiglie e per gli utenti anziani.
Le presentazioni di Pix-Star sono semplici da impostare (soprattutto tramite scheda USB/SD) e da gestire. Sono disponibili numerose personalizzazioni per un'immersione migliore. È possibile gestire e avviare le presentazioni da remoto se i nonni sono in grado di farlo da soli.
La funzione di configurazione remota di Pix-Star consente di gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star da un unico account utente. Da qui è possibile accedere alle cornici Pix-Star collegate per regolarne le impostazioni, avviare presentazioni, gestire l'archiviazione locale e su cloud e molto altro ancora.
A differenza di molti altri marchi di alto livello, Pix-Star non addebita costi aggiuntivi ricorrenti, pur offrendo probabilmente il set di funzioni più robusto e facile da usare sul mercato. Le cornici Aura e Skylight non funzionano offline e possono essere complicate da usare.
Le cornici Pix-Star sono semplici. L'applicazione mobile è facile da usare, completa e rende l'utilizzo della cornice un gioco da ragazzi, indipendentemente da dove ci si trovi nel mondo.
La cornice digitale Pix-Star da 15 pollici ha un'applicazione mobile?
L'applicazione mobile di Pix-Star si chiama Pix-Star Snap. Ogni cornice digitale da 15 pollici Pix-Star viene fornita con accesso completo sia all'applicazione mobile Pix-Star Snap che al cruscotto web Pix-Star. A differenza di altri marchi di cornici digitali di alto livello, Pix-Star non chiude la sua applicazione mobile dietro un abbonamento paywall.
Con l'applicazione mobile Pix-Star è possibile inviare fino a 250 foto a più cornici Pix-Star riceventi contemporaneamente, da qualsiasi parte del mondo. È possibile condividere rapidi video clip di 2 minuti e registrazioni audio direttamente dalla galleria del telefono (o dal registratore vocale tramite l'app).
Al momento in cui scriviamo, Pix-Star sta aggiungendo una funzione di configurazione remota alla sua applicazione mobile. Presto sarà possibile gestire, controllare e regolare a distanza tutte le cornici Pix-Star tramite l'applicazione mobile (cosa che attualmente è disponibile solo tramite la dashboard web).
Le cornici digitali Pix-Star da 15 pollici supportano video e audio?
Con ogni cornice digitale Pix-Star da 15 pollici è possibile inviare e riprodurre video clip di 2 minuti e registrazioni audio. Anche se non sembra molto, si tratta di un valore superiore a quello di quasi tutte le altre cornici digitali presenti sul mercato.
Come riferimento, le cornici Skylight e Nixplay non supportano la riproduzione video senza pagare l'abbonamento "Plus". Le cornici di Aura non supportano affatto la riproduzione video o audio. Le cornici di Dragon Touch consentono di riprodurre solo video con una durata massima di 30 secondi o meno.
Pix-Star consente di includere i videoclip nelle presentazioni insieme alle foto preferite. I video vengono salvati localmente sulla cornice e nel cloud Pix-Star (l'archiviazione nel cloud è gratuita per tutta la vita). È possibile riprodurre file audio nelle presentazioni da una scheda USB/SD collegata. Non è possibile memorizzare file audio nella memoria interna della cornice.