CasaFotografiaPerché la cornice digitale Pix-Star è una delle migliori del 2022!

Perché la cornice digitale Pix-Star è una delle migliori del 2022!

spot_img

La cornice digitale Pix-Star va bene per i nonni?

Il Cornice digitale Pix-Star è eccellente per i nonni grazie a una robusta funzione di controllo remoto (gestisci e controlla le tue cornici da qualsiasi parte del mondo), l'importazione di foto dai social media e dai siti di condivisione delle foto, e un'ampia funzionalità Wi-Fi e cloud. Puoi fare in modo che la cornice dei nonni mostri tutte le foto più recenti, condivise tra tutte le cornici della famiglia, in slideshow versatili e facili da gestire.

Le cornici Pix-Star sono anche ottime per l'uso offline. Hanno 8GB di memoria interna e un ampio supporto per schede USB/SD. Puoi copiare foto e video direttamente nella memoria interna della cornice da una scheda USB/SD collegata, oppure visualizzare gli slideshow direttamente dalla scheda USB/SD (senza bisogno di copiare nulla nella memoria locale).

Le interfacce di Pix-Star sull'app mobile, l'interfaccia web e la cornice sono intuitive e facili da navigare. C'è un sensore di movimento che sveglia la cornice quando si entra nella stanza. Le impostazioni dello slideshow possono essere regolate senza dover uscire dallo slideshow corrente. Le cornici Pix-Star sono costruite pensando all'utente anziano e soddisfano senza sforzo le esigenze della casa moderna e della famiglia allo stesso tempo!

Come controllare a distanza la cornice digitale Pix-Star?

È possibile controllare a distanza la cornice digitale Pix-Star attraverso l'interfaccia web. Questa funzione ti permette di gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star collegate da qualsiasi parte del mondo. Puoi regolare le impostazioni della cornice, avviare slideshow e cambiarne le impostazioni, gestire l'archiviazione locale e cloud, aggiornare il firmware e molto altro ancora.

Per controllare a distanza il tuo telaio Pix-Star, accedi al cruscotto web del tuo telaio o al gruppo di controllo multi-frame. Clicca su "Configura cornice" nella parte superiore della finestra. Qui puoi avviare a distanza gli slideshow e regolare molte delle caratteristiche del tuo telaio Pix-Star.
Questa interfaccia web ha un sacco di altre funzioni che permettono di importare album fotografici dai social media e dai siti di condivisione di foto - salvandoli direttamente sulla memoria interna della cornice.

La cornice digitale Pix-Star può visualizzare le foto da Facebook?

Pix-Star's cornice digitale può visualizzare le foto da quasi una dozzina di piattaforme di social media e photo-sharing tra cui Facebook, Instagram, Google Drive & Photos, Dropbox, Flickr e altre. Questa funzione di album web ti permette di collegare album fotografici dalle piattaforme selezionate a qualsiasi cornice Pix-Star. Una volta collegato, l'album verrà sincronizzato e salvato sulla cornice ricevente (per garantire l'accesso offline).

Le cornici digitali Pix-Star ti permettono di avviare in remoto degli slideshow dagli album web tramite il dashboard web. Puoi gestire tutti gli album web online, effettuare modifiche, cancellazioni e persino impostarli per l'aggiornamento e la sincronizzazione automatici ogni volta che aggiungi nuove foto. Questo significa che devi semplicemente caricare le tue foto in un unico account collegato su una delle piattaforme supportate - e tutte le cornici Pix-Star collegate riceveranno le foto. Questo automatizza gran parte del processo di condivisione delle foto e rimuove molte delle frustrazioni - specialmente per gli utenti anziani e le famiglie numerose.

La cornice digitale Pix-Star vale la pena per le famiglie?

La cornice digitale di Pix-Star è una delle migliori cornici digitali per famiglie sul mercato di oggi. Si rivolgono specificamente alla famiglia e all'utente anziano allo stesso tempo - il tutto senza perdere versatilità o compromettere le prestazioni. Questo si vede attraverso le caratteristiche della famiglia come l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, l'invio e la ricezione di foto in modalità wireless da qualsiasi parte del mondo, la possibilità di gestire e controllare a distanza fino a 25 cornici Pix-Star da qualsiasi luogo, e una funzione di album web che consente di importare - e automatizzare il processo - le foto da fonti esterne come i social media, il computer e le piattaforme di condivisione foto.

I frame di Pix-Star possono essere facilmente interconnessi e gestiti in gruppi di controllo multi-frame. Puoi avviare e gestire gli slideshow ovunque tu sia. Puoi collegare album fotografici a distanza, riprodurre video negli slideshow e audio negli slideshow. Sono facili da impostare e intuitivi da navigare. Se i tuoi nonni non sono a loro agio con il dispositivo, puoi controllarne quasi ogni aspetto per visualizzare le foto in versatili slideshow, gestire il loro storage e molto altro ancora, senza che debbano alzare un dito.

Come inviare foto alla cornice digitale Pix-Star?

Le cornici digitali Pix-Star offrono diversi modi per inviare foto e altri media alle loro cornici, sia in modalità wireless che offline. Il metodo più popolare è quello di utilizzare l'applicazione mobile Pix-Star Snap. È disponibile sia su iOS che su Android e ti permette di inviare foto, video e messaggi audio direttamente dal tuo telefono alla tua cornice. Puoi inviare fino a 250 foto a diverse cornici Pix-Star in una volta sola, il che lo rende il metodo ideale per le famiglie e per chi condivide molte foto.

Tutti i media ricevuti sulla cornice Pix-Star dall'app mobile possono essere impostati per salvare automaticamente nella memoria interna (e hanno fatto il backup nel cloud automaticamente). Inoltre, queste foto in arrivo possono essere impostate per essere visualizzate immediatamente nella presentazione corrente.

L'interfaccia web di Pix-Star ti dà accesso alla funzione album web. Qui puoi importare foto da fonti esterne direttamente nella memoria locale del tuo telaio Pix-Star. Queste fonti includono quasi una dozzina di diversi social media, piattaforme di condivisione delle foto e di archiviazione online. I siti supportati includono Facebook, Google Drive, Google Photos, Dropbox, Instagram, Flickr e altri.

Gli album web sono salvati per l'uso offline e possono essere impostati per sincronizzare e scaricare automaticamente tutte le foto che vengono aggiunte in futuro. Gli album web possono essere gestiti e collegati in remoto tramite l'interfaccia web - dove è possibile avviare slideshow da essi, eliminare album indesiderati, ecc.

Inviare le foto via e-mail alla tua cornice Pix-Star è un altro metodo popolare che è ottimo per gli utenti anziani o per chiunque non sia esperto di tecnologia. Devi semplicemente aggiungere le foto come allegati all'e-mail e indirizzarle all'indirizzo e-mail unico della tua cornice. Puoi inviare a più cornici allo stesso tempo e puoi impostare queste foto per visualizzarle automaticamente quando vengono ricevute.

Il supporto USB/SD card permette alla cornice Pix-Star di ricevere e visualizzare file video, foto e leggere file audio da una scheda USB/SD collegata. Puoi avviare presentazioni direttamente dalla scheda USB/SD senza doverne copiare il contenuto nella memoria interna della cornice. In alternativa, puoi copiare tutti i file e le cartelle che vuoi nella memoria interna della cornice (nota che non puoi trasferire file audio nella memoria locale della cornice).

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img