Un collage di foto digitali può essere randomizzato?
La cornice digitale di Pix-Star il collage può essere randomizzato. La funzione collage segue ancora le impostazioni generali di ordine e frequenza di riproduzione della presentazione. Questo significa che se imposti la cornice Pix-Star per visualizzare le foto in ordine alfabetico, le più recenti prima, le più vecchie, casuali, o con le impostazioni della modalità di riproduzione (ripeti le foto recenti più spesso, riproduci solo le ultime foto o ignora le foto piccole) - queste impostazioni saranno applicate anche ai collage.
Tutte queste impostazioni di presentazione ti danno il controllo totale dell'aspetto e dell'ordine delle presentazioni. La maggior parte di queste impostazioni sono disponibili anche da remoto tramite la funzione di configurazione remota di Pix-Star. Puoi avviare e gestire gli slideshow da qualsiasi parte del mondo tramite l'interfaccia web. È eccellente per le famiglie e gli utenti anziani che vogliono essere più coinvolti ma non sono molto esperti di tecnologia.
La funzione collage di una cornice digitale è gratuita?
La funzione di collage della cornice digitale Pix-Star è gratuita su tutte le cornici Pix-Star. A differenza di altre marche come Nixplay o Skylight, le cornici Pix-Star non fanno pagare alcun abbonamento mensile o annuale.
Inoltre, Pix-Star cornici digitali offrono uno dei telai più robusti e versatili sul mercato. Questo vale anche per i loro slideshow. Le cornici di Pix-Star ti danno un sacco di controllo sull'ordine di riproduzione, la frequenza e il layout degli slideshow, aiutandoti a trovare lo slideshow perfetto per ogni situazione o occasione.
Come impostare un collage di foto digitali?
Per impostare un collage di foto digitali sulla cornice Pix-Star, hai due opzioni. La prima è sulla pagina iniziale tramite Change Settings > Slideshow > Display Mode. Qui puoi scegliere tra diverse modalità di visualizzazione come Smart Fill, Upscale to fit (il display), e un collage di foto con 4 o 5 immagini.
Nota che ci sono due serie di impostazioni di collage. L'unica differenza tra loro è l'opzione "No Crop". Se scegli l'opzione "No Crop", le foto nel collage saranno visualizzate piene e non saranno ritagliate per riempire lo spazio sullo schermo. Il secondo set consiste nel ritagliare le immagini per adattarle perfettamente allo schermo e non lasciare spazio tra le foto. Se hai intenzione di scegliere questa opzione, ti suggeriamo di usare il collage di quattro foto perché si adatta meglio al rapporto di aspetto 4:3 della Pix-Star - specialmente quando si inviano foto scattate con uno smartphone.
La seconda opzione è quella di regolare le impostazioni del collage di foto dall'interno di una presentazione. Basta premere il pulsante "Menu" sulla cornice o sul telecomando e passare a Opzioni slideshow > Modalità di visualizzazione. Qui è possibile scegliere tra qualsiasi modalità di visualizzazione e opzioni di collage (no crop vs crop). Noi preferiamo questo metodo perché non è necessario uscire dalla presentazione e le nuove impostazioni saranno implementate non appena si lascia il menu a comparsa.
Qual è la migliore cornice digitale per collage?
Il Pix-Star è uno dei migliori cornici digitali di collage disponibili oggi. Pix-Star offre due impostazioni di collage con 4 o 5 foto. Se le foto che invii alla cornice corrispondono al rapporto d'aspetto 4:3 del Pix-Star, ti consigliamo di usare il collage da 4 foto.
Le cornici di Pix-Star non ritagliano le foto nei collage, quindi non devi preoccuparti che le tue foto vengano tagliate o distorte. Dato che la maggior parte degli smartphone cattura le foto in 4:3, il display 4:3 di Pix-Star è perfetto per creare collage coinvolgenti e completi che non si ottengono con altri rapporti d'aspetto comuni delle cornici digitali come 16:9 e 16:10.
Puoi facilmente regolare le modalità di visualizzazione nella pagina principale delle impostazioni della cornice > Impostazioni di presentazione. In alternativa - e probabilmente il metodo migliore - è quello di regolare queste impostazioni direttamente all'interno delle presentazioni. Non è necessario uscire dalla presentazione e basta premere il pulsante "Menu" sulla cornice o sul telecomando. Questo fa apparire un menu laterale con tutte le impostazioni disponibili, compresa la modalità di visualizzazione e le impostazioni del collage.
Una volta regolato, le nuove impostazioni della presentazione saranno immediatamente implementate. Nota che le cornici di Pix-Star ti permettono anche di impostare i collage per ritagliare le foto in modo da utilizzare l'intero schermo. Questa è ancora un'opzione versatile grazie al rapporto di aspetto 4:3 di Pix-Star. Le foto raramente avranno bisogno di essere ritagliate molto e sarete in grado di evitare fastidiosi spazi tra le foto.
Gli slideshow di Pix-Star sono tra i più versatili e facili da controllare sul mercato. Puoi regolare quasi tutte le impostazioni dello slideshow senza dover uscire dallo slideshow. Altre caratteristiche di punta come la funzione di configurazione remota di Pix-Star ti permette di avviare slideshow su qualsiasi cornice Pix-Star da qualsiasi parte del mondo. Hai accesso a quasi tutte le impostazioni della cornice e puoi creare la presentazione perfetta per i tuoi cari da qualsiasi luogo!
I telai di Pix-Star offrono anche cloud storage gratuito a vita, accesso a un'app mobile e a un'interfaccia web, backup automatico su cloud, 8GB di memoria interna, supporto illimitato per schede USB/SD, una funzione plug & play che consente di avviare presentazioni direttamente da una scheda USB/SD collegata, e molto altro ancora.
Ci sono anche un sacco di funzioni secondarie come la visualizzazione delle previsioni del tempo, l'ascolto di musica e radio sul web, una manciata di giochi divertenti precaricati, avvisi di impostazioni e promemoria, ecc. Le cornici Pix-Star sono robuste e ricche di funzioni e perfette per la casa e la famiglia moderna. Sono disponibili sia con un display da 10 pollici che con uno più grande da 15 pollici - e sono senza dubbio le cornici digitali con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato attuale!
Quante immagini possono essere incluse in un collage di foto digitali?
Il Cornice digitale Wi-Fi Il collage è una caratteristica offerta solo da un paio delle migliori cornici digitali sul mercato. È una grande caratteristica per le famiglie, in quanto è possibile creare collage di foto unici e personali per rivivere diversi ricordi allo stesso tempo. È anche un ottimo modo per riciclare le foto in modo efficiente e vederne il maggior numero possibile in un periodo più breve.
Il numero di foto che possono essere incluse in un collage varia tra le cornici. Per esempio, le cornici di Pix-Star ti permettono di includere 4 o 5 foto in un collage. Puoi anche impostare questi collage per non ritagliare nessuna delle foto incluse. Anche se questo potrebbe significare che ci potrebbe essere un po' di spazio nelle foto, ti assicura che puoi goderti ogni foto per intero, senza averle inutilmente tagliate e rovinate.