CasaFotografiaCornici digitali da parete di grandi dimensioni e perché prenderne una!

Cornici digitali da parete di grandi dimensioni e perché prenderne una!

spot_img

Quali sono le migliori cornici digitali da parete di grandi dimensioni per le famiglie?

Il grande 15 pollici a parete di Pix-Star cornici digitali sono probabilmente le migliori cornici di grandi dimensioni là fuori - sia in termini di rapporto qualità-prezzo che di prestazioni. Queste cornici offrono un'archiviazione cloud gratuita a vita, un'ampia connettività Wi-Fi e funzioni abilitate al cloud come i backup automatici, l'accesso a un'app mobile e un'interfaccia web, e la possibilità di essere controllate a distanza da qualsiasi parte del mondo.

Cornici digitali da 15 pollici di Pix-Star utilizzano un versatile formato 4:3 e riproducono foto, video e audio. A differenza di molte altre cornici digitali top, quelle di Pix-Star non fanno pagare nessun costo extra nascosto o ricorrente. È possibile inviare video utilizzando l'app mobile o la scheda USB/SD e possono essere inclusi negli slideshow. File audio, stazioni radio e musica web possono essere riprodotti sopra gli slideshow, offrendo un'esperienza più coinvolgente.

Le cornici digitali Pix-Star possono essere aggiunte a gruppi di controllo multi-frame fino a 25 cornici Pix-Star collegate. Puoi usare il cruscotto web per regolare a distanza le loro impostazioni, avviare le presentazioni, gestire l'archiviazione (sia locale che cloud), cambiare le fonti delle presentazioni e collegare gli album web. Gli album web sono album fotografici salvati sui social media e sui siti di condivisione delle foto come Facebook, Instagram, Google Drive & Photos, ecc. Questi album web sono salvati nella memoria interna della cornice e possono essere visualizzati in slideshow anche quando la cornice è offline.

Le montature Pix-Star sono tra le più versatili sul mercato - il che è sorprendente se si considera l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Le montature Pix-Star sono molto facili da usare, adatte agli anziani, intuitive e capaci. Sono grandi scelte per case e famiglie moderne grazie alle caratteristiche intelligenti e alla funzionalità di controllo remoto. Le cornici digitali Pix-Star diventano rapidamente una parte importante del tuo modo di connetterti e condividere momenti e ricordi speciali con i tuoi cari!

Le grandi cornici digitali a muro possono essere usate per esporre l'arte?

Le grandi cornici digitali a muro possono essere utilizzate per visualizzare l'arte, purché i formati dei file siano supportati dalla cornice. Le grandi cornici digitali sono eccellenti per esposizione di arte e fotografia grazie ai loro display coinvolgenti, agli ampi angoli di visualizzazione e alla versatilità. Puoi creare slideshow altamente personalizzati e dare nuova vita alla tua galleria di casa - o trasformare una stanza ordinaria in uno showroom privato per il tuo lavoro.

Per un'esperienza visiva ottimale, assicurati che il rapporto d'aspetto dell'arte/fotografia corrisponda al rapporto d'aspetto della cornice. Questa è una delle ragioni principali per cui raccomandiamo di usare un rapporto d'aspetto 4:3. Si adatta meglio alle foto scattate con le fotocamere e a un'ampia varietà di forme e dimensioni delle opere d'arte rispetto a rapporti d'aspetto scomodi come 16:9. Vale anche la pena notare che dovresti cercare di far corrispondere la risoluzione nativa della cornice digitale per risparmiare spazio di archiviazione ed evitare qualsiasi ritaglio o distorsione strana - anche se questo non è un problema con le cornici premium come la Pix-Star.

Come inviare foto a grandi cornici digitali a muro?

La maggior parte delle grandi cornici digitali da parete rientrano nella fascia media o alta del mercato. Molto pochi cornici digitali a buon mercato hanno grandi display o connettività Wi-Fi. Per tutte le cornici digitali non Wi-Fi, l'unico modo per caricare le foto nella cornice è tramite USB/scheda SD. Di solito è necessario copiare il contenuto della scheda USB/SD nella memoria interna della cornice prima di visualizzarlo - anche se alcune cornici offrono una funzione plug-and-play che ti permette di avviare presentazioni direttamente dalla scheda USB/SD inserita.

La maggior parte delle cornici digitali Wi-Fi come la Pix-Star offre diversi modi per caricare foto, video e messaggi audio sulla cornice. Puoi usare le applicazioni mobili per inviare più foto (o interi album) a diverse cornici allo stesso tempo. La maggior parte delle cornici digitali premium offre una funzione di foto-mail che ti permette di inviare le foto come allegati direttamente alle tue cornici da qualsiasi parte del mondo.

Un metodo meno comune è il caricamento di foto tramite album web. Questi sono album fotografici salvati sui tuoi social media, storage online e piattaforme di condivisione di foto. Questi album sono collegati e sincronizzati con le tue cornici tramite un'applicazione mobile o un'interfaccia web. Questa non è una caratteristica comune e si trova solo su una manciata delle migliori cornici digitali sul mercato come la Pix-Star. È un modo eccellente per rendere la condivisione delle foto per tutta la famiglia veloce e senza sforzo - e permette agli utenti anziani di essere coinvolti senza dover alzare un dito!

Come impostare una grande cornice digitale a muro?

L'installazione di una buona cornice digitale a parete di grandi dimensioni come la Pix-Star è eccezionalmente facile. Possono essere montate su un supporto VESA standard e sono dotate di fori di sospensione dedicati. Le cornici Pix-Star supportano sia l'orientamento orizzontale che verticale, sia con i fori di sospensione che con il supporto VESA standard.

Assicuratevi di montare la cornice su un'area del muro che sia fuori dalla luce diretta del sole - pur continuando a servire la maggior parte della stanza possibile. Assicurati che nulla stia bloccando il sensore di controllo remoto della cornice e il sensore di movimento/luce. Assicurati anche di tenere il telaio lontano da aree troppo calde, umide o bagnate come alcune cucine e la maggior parte dei bagni. Cerca di montare la cornice in una stanza con un buon segnale/connessione internet. Questo non è super-importante e la cornice non ha bisogno di essere montata proprio accanto al router.

Le grandi cornici digitali a muro sono meglio di quelle più piccole?

Questa è probabilmente una delle decisioni più importanti da prendere quando si scelgono le cornici digitali. Sono migliori le cornici digitali a parete di grandi dimensioni? Per chi sono più adatte? Vale la pena spendere di più? Sono tutte domande essenziali da porsi prima dell'acquisto.

Mentre le grandi cornici digitali a parete potrebbero sembrare a prima vista eccessivi, è importante ricordare che siamo abituati ai grandi schermi. I nostri televisori sono sempre più grandi, più luminosi e più versatili con ogni nuova generazione. Una grande cornice digitale è generalmente considerata come qualsiasi cornice con un Display da 12 pollici o più grande.

La più grande differenza è nel loro prezzo. Le cornici digitali più grandi sono generalmente circa 30% più costose di quelle più piccole (per esempio, quando si confrontano cornici da 15 pollici con cornici da 10 pollici). Un'altra considerazione chiave è la loro maggiore immersione e la migliore esperienza visiva.

Display più grandi significano angoli di visione più ampi, distanze di visione più lunghe, sono più adatti alle famiglie e alle stanze grandi, ecc. Gran parte di questa scelta si riduce alle esigenze e preferenze personali, quindi assicuratevi di notare quali sono le vostre più importanti esigenze personali, domestiche e familiari prima di fare la vostra scelta.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img