Qual è la migliore cornice digitale a cui è possibile inviare le immagini?
Pix-Star offre probabilmente il migliore cornice per foto digitali a cui è possibile inviare foto. È facile da configurare, semplice da usare, offre funzioni robuste e versatili, include l'archiviazione gratuita su cloud e consente di inviare foto ovunque ci si trovi nel mondo. Le cornici Pix-Star sono tra le cornici digitali di fascia alta con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato e non prevedono costi aggiuntivi o ricorrenti.
Per le famiglie, le cornici Pix-Star sono ideali perché supportano la condivisione in blocco e i gruppi di controllo di più cornici. Ogni cornice Pix-Star viene fornita con uno spazio di archiviazione cloud gratuito a vita e con l'accesso completo all'app mobile e all'interfaccia web.
L'applicazione mobile di Pix-Star (chiamata Pix-Star Snap) è una delle migliori della sua categoria. È possibile inviare fino a 250 foto a più cornici Pix-Star contemporaneamente. Supporta anche l'invio di video clip di 2 minuti e registrazioni audio direttamente dal telefono a una qualsiasi delle cornici Pix-Star. Con Pix-Star Snap è possibile condividere intere cartelle e raccolte della propria galleria, il che lo rende la scelta ideale per le famiglie numerose e per chi condivide un gran numero di immagini.
Per gli utenti anziani, Cornici di Pix-Star sono una scelta semplice e facile da usare. Utilizzando la suddetta interfaccia web, è possibile controllare e gestire in remoto fino a 25 cornici Pix-Star da qualsiasi luogo. Qui è possibile regolare le impostazioni, avviare e modificare le presentazioni, gestire l'archiviazione cloud e locale, modificare il funzionamento del sensore di movimento e molto altro ancora.
Le cornici di Pix-Star sono perfetto per gli utenti anziani o chiunque non sia esperto di tecnologia. Grazie alla configurazione remota e al supporto degli album web (importazione e visualizzazione di album fotografici dai social media e dai siti di condivisione delle foto), Pix-Star garantisce la partecipazione di tutti i membri della famiglia, indipendentemente dalla loro posizione nel mondo.
Una cornice digitale a cui si possono inviare le immagini ha bisogno del Wi-Fi?
Non tutte le cornici digitali a cui è possibile inviare le immagini necessitano di Wi-Fi. Anche tra le migliori cornici digitali, alcune opzioni basate su cloud come Skylight e Aura non possono funzionare senza Wi-Fi. Queste cornici non offrono memoria interna, funzionalità offline o supporto per schede USB/SD.
D'altro canto, le cornici digitali dotate di Wi-Fi, come Pix-Star e Tocco del drago funzionano anche senza Wi-Fi. Tuttavia, per inviare, ricevere e scaricare le foto in sospeso è necessario il Wi-Fi. Con le cornici Pix-Star, una volta che le foto, i video e le registrazioni audio sono stati salvati nella memoria interna da 8 GB della cornice, è possibile accedervi anche quando la cornice è offline.
L'ampio supporto USB e per schede SD di Pix-Star si inserisce perfettamente in questo contesto. È possibile collegare alla relativa porta della cornice Pix-Star una scheda USB o SD di qualsiasi capacità, contenente tutte le foto, i video e i file audio preferiti. Grazie alla funzione plug & play di Pix-Star, è possibile riprodurre le presentazioni direttamente dalla scheda USB/SD senza doverne copiare il contenuto nella memoria interna della cornice: lo spazio di archiviazione è illimitato!
Non consigliamo spesso di acquistare un cornice digitale che non si può usare senza Wi-Fi. Queste cornici solo cloud sono piuttosto limitate in termini di funzionalità, soprattutto per gli utenti anziani che non sono molto esperti di tecnologia. Consigliamo le cornici digitali Wi-Fi che supportano la funzionalità offline con archiviazione locale e supporto per schede USB/SD.
Posso inviare immagini a una cornice digitale dal mio telefono?
Utilizzando l'applicazione mobile Pix-Star Snap, è possibile inviare fino a 250 foto a qualsiasi cornice Pix-Star da qualsiasi luogo. Tutto ciò che serve è una cornice Pix-Star online e l'applicazione Pix-Star Snap installata sul telefono (con le necessarie autorizzazioni).
Ogni volta che si aggiunge una nuova cornice Pix-Star all'applicazione (tramite il suo indirizzo e-mail univoco), Pix-Star Snap ricorderà la cornice. È sufficiente selezionare la cornice ricevente dall'elenco delle cornici aggiunte quando si inviano foto, raccolte e/o cartelle selezionate.
Attualmente, il robusto sistema Pix-Star funzione di configurazione remota è stato aggiunto alla loro applicazione mobile. Qui potrete gestire e controllare a distanza tutte le vostre cornici Pix-Star. È possibile regolare le impostazioni, avviare e modificare le presentazioni, ecc. Inoltre, è possibile impostare le cornici Pix-Star in modo che visualizzino automaticamente tutte le foto in arrivo (non solo dall'app mobile) nella presentazione in corso, man mano che arrivano.
Consigliamo vivamente di acquistare una cornice digitale con un'ottima applicazione mobile, in quanto offre il modo più accessibile, conveniente e facile da usare per condividere foto, video e persino registrazioni audio con tutte le cornici digitali della famiglia. Detto questo, probabilmente dovreste evitare le cornici digitali che bloccano l'accesso alla loro app mobile dietro un abbonamento a pagamento.
È facile utilizzare una cornice digitale a cui inviare le immagini?
Le cornici digitali a cui è possibile inviare le immagini sono spesso progettate pensando alle famiglie e agli utenti anziani. Le cornici digitali non sono fatte per sostituire il telefono, il computer portatile o la TV. Sono state progettate per rendere la condivisione e la visualizzazione delle foto versatile, significativa e super accessibile.
Nel caso di Pix-Star, l'usabilità è una componente chiave di ciò che li rende così popolari. È possibile gestire e controllare tutti i fotogrammi attraverso gruppi di controllo multi-frame tramite l'interfaccia web (questa funzione è in arrivo sull'applicazione mobile Pix-Star Snap).
È possibile gestire l'archiviazione, regolare le impostazioni, avviare e modificare le presentazioni, importare album fotografici dai social media e molto altro ancora, ovunque ci si trovi nel mondo. Si tratta di una funzione fantastica per le famiglie e gli utenti anziani, soprattutto se combinata con il supporto degli album web, la fluida applicazione mobile e la semplice interfaccia utente di Pix-Star. Le cornici Pix-Star sono tra le uniche cornici digitali di fascia alta realizzate pensando sia agli utenti anziani che alle famiglie.
Una cornice digitale a cui inviare le immagini funziona con Facebook?
Non tutte le cornici digitali a cui è possibile inviare le immagini si sincronizzano con i siti di social media come Facebook. Si tratta di una funzione offerta in genere solo da alcune delle migliori cornici digitali presenti sul mercato.
Per esempio, le cornici digitali di Pix-Star offrono una robusta funzione album web che consente di importare album fotografici da una dozzina di fonti esterne. Le piattaforme supportate sono Facebook, Instagram, Flickr, Dropbox, Google Drive, Google Photos e altre ancora.
Pix-Star salva tutti gli album Web sincronizzati nella memoria interna di ogni cornice collegata. Una volta salvati, gli album web sono accessibili senza Wi-Fi. Pix-Star consente inoltre di gestire in remoto gli album Web, di includerli nelle presentazioni, di cambiare gli album Web visualizzati e altro ancora.
Inoltre, esiste un'impostazione che consente di impostare un album web in modo che si sincronizzi automaticamente con tutte le cornici collegate ogni volta che si aggiungono nuove foto agli album collegati, automatizzando la maggior parte del processo di condivisione delle foto! Si tratta di una caratteristica unica di Pix-Star, che la rende una delle migliori cornici digitali a cui inviare le foto per le famiglie e i nonni!