CasaFotografiaI fotogrammi digitali senza supporto video valgono ancora la pena?

I fotogrammi digitali senza supporto video valgono ancora la pena?

spot_img

Dovrei comprare cornici digitali senza supporto video o audio?

Non suggeriamo l'acquisto di cornici digitali senza la riproduzione e il supporto di video e audio. Il video e l'audio parlano in un modo che le foto non possono - ed è un eccellente complemento a grandi presentazioni di foto. Immagina di inviare un rapido video clip dalla spiaggia con la tua famiglia ai tuoi nonni lontani mezzo mondo. Con cornici come la Pix-Star, questa è una funzione senza sforzo. Puoi anche inviare note vocali, foto e video dalla tua galleria tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap alle tue cornici in qualsiasi parte del mondo.

La riproduzione video rende la condivisione dei momenti speciali con i tuoi cari un po' più tangibile. Non è necessario che siano video ad alta risoluzione o perfettamente catturati per essere efficaci - che è parte della ragione per cui la maggior parte delle cornici digitali limitano la loro riproduzione video a 720p (di più non è sempre meglio).

Generalmente suggeriamo di ottenere un cornice digitale premium per foto. Offrono il miglior rapporto qualità-prezzo, interfacce fluide, la possibilità di inviare foto, video e audio in modalità wireless, controllare a distanza le tue cornici da qualsiasi parte del mondo, importare foto direttamente dai social media e dai siti di condivisione di foto, e molto altro ancora.

Quasi tutte queste caratteristiche - e molte altre - si trovano solo in una manciata di cornici digitali premium come la Pix-Star. Molte cornici di fascia media sono solo marginalmente più economiche delle cornici premium come la Pix-Star, ma offrono molto meno in termini di caratteristiche, funzioni, qualità e prestazioni reali. Se vuoi una cornice che colleghi la famiglia, renda la condivisione rapida e semplice e offra un'immersione profonda nei tuoi momenti e ricordi preferiti - le cornici digitali premium con supporto video e audio sono la strada da seguire!

Come usare le cornici digitali senza supporto o riproduzione video?

Il più economico e cornici digitali di fascia media non offrono la riproduzione di video e audio come caratteristica supportata. Questo significa che anche se si volesse, non si potrebbero includere video nelle presentazioni, o riprodurre messaggi audio, ascoltare la radio e la musica del web, ecc.

Puoi usare le cornici digitali senza supporto video e audio proprio come useresti una normale cornice per foto digitali. È possibile avviare presentazioni, gestire l'archiviazione della cornice, scegliere quali file e cartelle includere nelle presentazioni (di solito una caratteristica che è limitata alle cornici premium), e molto altro.

Poiché consigliamo quasi sempre di optare per una cornice digitale di fascia alta, il supporto video e audio sono inclusi il più delle volte. A meno che non ci sia una ragione specifica per cui non vuoi il supporto video o audio, le cornici premium offrono il miglior rapporto qualità-prezzo e versatilità.

Le cornici digitali Pix-Star sono disponibili senza riproduzione video?

Cornici digitali di Pix-Star sono uno dei pochi telai di fascia alta che includono la riproduzione e il supporto sia del video che dell'audio. Con alcune altre cornici di alto livello, video e audio sono supportati - anche se è necessario pagare un abbonamento annuale per sbloccare questa funzione o estendere i suoi limiti (ad esempio, entrambe le cornici Nixplay e Skylight richiedono un abbonamento annuale).

Le cornici digitali di Pix-Star possono riprodurre clip video e file audio di 2 minuti - il che potrebbe non sembrare molto sulla carta, ma è più di quasi tutte le altre cornici digitali premium (per esempio, Dragon Touch offre clip di 30 secondi, Nixplay ti permette di riprodurre clip di 15 secondi, ecc.)

Pix-Star's cornici digitali può includere i video nelle presentazioni, e permette anche di impostarli per la riproduzione silenziosa. Inoltre, i file audio e l'audio dei video possono essere riprodotti attraverso gli altoparlanti integrati nella cornice. In alternativa, è possibile collegarsi ad altoparlanti esterni, cuffie o auricolari tramite la porta USB della cornice Pix-Star o la porta di ingresso audio da 3,5 mm.

Le cornici digitali Pix-Star sono note per essere tra le più versatili sul mercato oggi. Avrai caratteristiche e prestazioni reali che si adattano alle famiglie, alle case e agli utenti anziani. Puoi inviare foto, video e file audio alle tue cornici da qualsiasi parte del mondo tramite l'applicazione mobile, il dashboard web, l'e-mail e altro ancora. Inoltre, puoi caricare video, foto e file audio sulle tue cornici Pix-Star tramite USB/scheda SD.

Come avviare slideshow su cornici digitali senza includere video?

Dato che la maggior parte delle cornici digitali viene fornita senza riproduzione video come caratteristica aggiunta, non dovrai preoccuparti di doverle escludere intenzionalmente. Questo è comune con la maggior parte delle cornici digitali economiche e di fascia media, con solo un paio di cornici digitali premium che offrono supporto e riproduzione video.

Cornici come la Pix-Star ti permettono di regolare come e se i video devono essere inclusi nelle presentazioni. Queste impostazioni possono essere regolate tramite la sezione delle impostazioni della presentazione dalla pagina delle impostazioni principali. In alternativa, è possibile accedere a queste impostazioni di slideshow senza lasciare la slideshow corrente premendo il pulsante "Menu" all'interno della slideshow.

Per iniziare slideshow su cornici digitali senza che i video siano inclusi, ci sono due opzioni. In primo luogo, puoi avviare una presentazione come faresti normalmente, ma utilizzare le impostazioni della presentazione per impostare i video da escludere. Il secondo modo è quello di accedere alla Pix-Star Media Gallery sul tuo frame e selezionare tutti i file e le cartelle che vuoi includere nella presentazione. Potresti anche spostare tutti i tuoi file video in una singola cartella, e poi escludere quella cartella da qualsiasi presentazione futura.

Le cornici digitali possono riprodurre video senza suono?

La maggior parte delle cornici digitali sono prive di riproduzione e supporto video - e ancora meno offrono la riproduzione audio o altoparlanti incorporati. Anche tra le cornici migliori, scelte popolari come la cornice Aura non offrono né riproduzione video né audio. Detto questo, altre cornici top come la Pix-Star offrono un supporto video e audio versatile (specialmente se paragonato alla maggior parte delle altre cornici top).

Le cornici Pix-Star sono una delle uniche cornici digitali che ti danno la possibilità di includere i video negli slideshow, con l'opzione di riprodurli in modo silenzioso. Con la maggior parte delle cornici digitali, i video possono essere riprodotti tramite l'esploratore di file o la galleria multimediale, mentre pochi permettono di includere i video negli slideshow.

Con le cornici di Pix-Star, è possibile modificare le impostazioni della presentazione senza dover lasciare la presentazione corrente. Questo può essere fatto semplicemente premendo il pulsante "Menu" durante la visualizzazione di una presentazione. Qui è possibile impostare se si desidera includere o meno i video nelle presentazioni - e se devono essere riprodotti in muto (o con il loro suono di accompagnamento). Inoltre, le cornici Pix-Star possono connettersi ad altoparlanti esterni per fornire un'esperienza audio e video più coinvolgente.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img