CasaFotografiaCosa rende la cornice digitale da 24 pollici degna di questo nome?

Cosa rende la cornice digitale da 24 pollici degna di questo nome?

spot_img

La cornice digitale da 24 pollici è la dimensione più grande?

Il 24 pollici cornice digitale non è la dimensione della cornice digitale più grande. Alcune cornici digitali possono essere più grandi di 30 pollici (dimensione diagonale dello schermo). Queste sono spesso cornici digitali speciali che hanno un prezzo elevato.

La dimensione della cornice digitale più popolare è di 10 pollici, con cornici più grandi da 15 pollici che stanno rapidamente esplodendo in popolarità. Pix-Star, una delle marche di cornici digitali più popolari al mondo, offre sia una cornice digitale da 10 pollici che da 15 pollici per la casa moderna, la famiglia e anche per gli utenti anziani!

Si può appendere al muro una cornice digitale da 24 pollici?

Appendere un grande cornice digitale come una cornice da 24 pollici è un modo eccellente per riempire spazi vuoti o aggiungere molto carattere a una stanza. Queste grandi cornici hanno grandi display che attirano senza sforzo la vostra attenzione. Detto questo, possono essere abbastanza pesanti e ci sono alcune importanti caratteristiche di montaggio a parete da cercare prima dell'acquisto.

Assicurarsi che la cornice sia supportata da un supporto VESA standard per un montaggio a parete più robusto e sicuro. Questi supporti supportano sia la modalità orizzontale che quella verticale, quindi sono ideali per uno studio d'arte e per le famiglie numerose. Alcune cornici, come la Pix-Star, sono dotate anche di fori dedicati per l'appendimento e di un cavalletto applicabile.

Assicurati che la grande cornice digitale possa essere controllata a distanza e non utilizzi un display touch. Non vuoi doverti alzare e stare direttamente davanti alla cornice per regolare le sue impostazioni e avviare gli slideshow. Per esempio, le cornici Pix-Star possono essere configurate a distanza da qualsiasi parte del mondo (e avviare e gestire slideshow) o almeno sono dotate di un controller remoto portatile.

Vale la pena comprare una cornice digitale da 24 pollici?

Le cornici digitali da 24 pollici spesso faticano a trovare il loro posto sul mercato. I loro pannelli di visualizzazione sono piuttosto costosi da produrre e c'è una gamma limitata di punti di prezzo effettivo per le cornici digitali. Queste cornici digitali molto grandi sono spesso molto costose e offrono scarse funzionalità rispetto alle migliori Cornici da 15 pollici come il Pix-Star.

La gamma di dimensioni da 10 a 15 pollici è la più popolare sul mercato per molte ragioni. Forse il più importante di questi è l'equilibrio tra prezzo e prestazioni. Offrono grandi funzionalità senza sacrificare la facilità d'uso o un'esperienza visiva coinvolgente.

Il montaggio a muro e l'appoggio di queste grandi cornici su una superficie piatta è ancora possibile nella maggior parte delle case moderne. Queste cornici contengono anche una tonnellata di caratteristiche adatte alla famiglia, come gruppi di controllo multi-frame, configurazione remota, importazione di foto in modalità wireless, interfacce intuitive e molto altro.

La cornice digitale da 24 pollici non vale la pena di essere acquistata a meno che tu non abbia bisogno di una cornice digitale eccezionalmente grande per uno studio o una galleria domestica. Anche allora, le cornici digitali da 15 pollici come la Pix-Star offrono caratteristiche e funzionalità migliori, rendendo la condivisione delle foto più intuitiva e senza sforzo. Risparmierai anche un sacco di soldi con la cornice da 15 pollici Pix-Star, e allo stesso tempo otterrai molto più valore.

Pix-Star vende una cornice digitale da 24 pollici?

Pix-Star non vende una cornice digitale da 24 pollici perché tendono ad essere costose per il mercato delle cornici digitali. Pix-Star vende sia una cornice digitale da 10 pollici che da 15 pollici con archiviazione cloud gratuita a vita e ampia connettività Wi-Fi. Le cornici digitali grandi come 24 pollici tendono ad essere più per studi professionali e gallerie d'arte, spesso costando vicino ai 4-digitali (molto più delle cornici premium come la Pix-Star).

Cornici digitali di Pix-Star sono alcune delle cornici più versatili e capaci sul mercato. Gran parte di questo è dovuto al loro robusto set di funzionalità e alle caratteristiche avanzate come il supporto di configurazione remota, l'importazione di album fotografici direttamente dai social media e da altre fonti esterne, l'accesso all'app mobile Pix-Star Snap e i gruppi di controllo multi-frame.

Le cornici Pix-Star sono perfette per la casa e la famiglia moderna. Le loro cornici più grandi da 15 pollici sono fantastiche per il montaggio a parete e per stanze grandi e ben illuminate. Queste cornici sono facili da installare e da usare, adatte agli utenti anziani, e possono anche automatizzare gran parte del processo di condivisione delle foto. Le cornici Pix-Star sono dotate di video e audio e possono essere controllate e gestite da qualsiasi parte del mondo. La cornice digitale da 15 pollici è una delle cornici digitali di grandi dimensioni con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato - e una scelta ideale per il 2022 e oltre!

Posso usare un televisore come cornice digitale da 24 pollici?

Ci sono un paio di questioni importanti di cui prendere nota quando si cerca di utilizzare una cornice digitale da 24 pollici come TV. Il primo e probabilmente il più importante è il costo. Le Smart TV che ti permettono di inviare foto da un'app o da un'interfaccia web e che offrono funzionalità di slideshow saranno significativamente più costose di una grande cornice digitale. Anche in questo caso, spesso si perdono un sacco di caratteristiche chiave come il cloud storage, il supporto di configurazione remota, e la possibilità di importare album fotografici direttamente dai social media e dalle piattaforme di condivisione delle foto.

Inoltre, le TV offrono molto meno controlli di presentazione e personalizzazioni. Questo significa che farai fatica a controllare l'ordine di riproduzione e la frequenza delle foto negli slideshow, e spesso non potrai includere video insieme alle foto. Le cornici di Pix-Star ti permettono di includere foto e video nella stessa presentazione, creare fantastici collage, riempire in modo intelligente lo schermo per evitare spazi neri intorno alle foto, inviare foto e video direttamente dal tuo telefono alla cornice e molto altro.

Un'altra grande preoccupazione è il rapporto d'aspetto. Mentre il display 16:9 della maggior parte delle smart TV è migliore per il consumo di video, è terribile per le foto. La maggior parte degli smartphone scattano in 4:3 e la maggior parte delle fotocamere catturano foto in 3:2. Cornici come il Pix-Star usano il rapporto d'aspetto 4:3, offrendo un'esperienza visiva molto più versatile e naturale. Le presentazioni saranno più coinvolgenti e non dovrai preoccuparti che le foto vengano distorte, ritagliate, ingrandite e non vengano visualizzate.

La cornice digitale non è progettata per sostituire la vostra TV. Servono a scopi diversi. La cornice digitale è progettata per aiutarvi a connettervi con i vostri cari più facilmente da qualsiasi parte del mondo attraverso la condivisione di foto e video significativi.

Potete prendere il controllo delle loro cornici per visualizzare le vostre foto e i vostri ricordi preferiti, dando vita ai vostri momenti migliori e sentendovi più vicini di prima. Le cornici digitali si basano su controlli versatili per le presentazioni, sul metodo di condivisione delle foto e su una grande funzionalità offline. Mentre spesso includono caratteristiche come il cloud storage e il supporto per album web, funzionano bene anche offline, aiutando i tuoi cari a rimanere connessi e coinvolti - non importa dove si trovino.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img