Salve,
All'interno di Windows 7 o superiore, per motivi di sicurezza, ci sono molte impostazioni che possono influire sulla riproduzione delle immagini tramite UPNP/DLNA.
Per questo motivo, quando si verifica un problema nella riproduzione di immagini dal computer Windows tramite DLNA/UPnP, controllare le impostazioni di sicurezza del computer, in particolare quelle relative alla condivisione o all'upnp/dlna, oppure consultare gli altri articoli di questa knowledge base pix-star.
Un'altra cosa che alcuni utenti hanno notato è che una modifica dell'impostazione descritta di seguito potrebbe essere utile.
qui cosa fare:
Nel vostro computer Windows cercate le autorizzazioni e le troverete sotto le Opzioni di streaming multimediale di Windows 7 (Pannello di controllo->Centro connessioni di rete e condivisione->Modifica delle opzioni di condivisione avanzate->Flusso multimediale attivo).
quindi scegliere Opzioni di streaming multimediale->Mostra dispositivi su tutte le reti->trovare il frame ("Dispositivo sconosciuto") per numero MAC->Personalizza-> selezionare "Rendi disponibili a questo dispositivo tutti i media della mia libreria".
NOTA: l'indirizzo MAC necessario è lo stesso del numero di serie del telaio.
quindi si esegue la modifica di cui sopra.
Prima di ciò, molto probabilmente il computer era impostato sulle impostazioni predefinite, quindi era selezionata l'opzione "Usa impostazioni predefinite".
Il team Pix-Star