Un metodo conveniente vi fornirà anche una copia di backup del vostro lavoro.
Selezionare un album e scegliere il pulsante Scarica album. Tutte le foto dell'album verranno salvate sul computer in un file archivio ".zip".
Dopo aver scaricato tutti gli album, trovare i file zip e scompattarli in cartelle con nomi simili. Accedere all'account del gruppo e creare nuovi album. Questi nuovi album appariranno su tutte le cornici del gruppo e non solo sulla prima.
Caricare tutte le foto che si desidera condividere con il gruppo. Dopo la sincronizzazione, si noterà che la prima cornice mostra due foto, mentre le nuove cornici mostrano solo gli album caricati dal gruppo. Dall'account della prima cornice, eliminare gli album originali per rimuovere le copie. Oppure, se non si è condiviso tutto nell'accesso al gruppo, creare alcuni nuovi album e copiare le singole foto che dovrebbero rimanere solo per la prima cornice, quindi eliminare l'album originale contenente molti duplicati.
Ricordate di caricare le nuove foto da condividere con tutti solo sul login/account di gruppo e di caricare le foto solo per una singola cornice su quel login/account individuale.
Ricordate inoltre di non dare lo stesso nome agli album nei login/account di gruppo e individuali per evitare confusione.