La Pix-Star viene fornita con alcune immagini nella sua memoria. Nei primi giorni di utilizzo, questi file possono essere visualizzati nella presentazione mentre si ricevono le foto-mail.
Se si desidera eliminarli, è sufficiente seguire una delle due opzioni riportate di seguito.
Dalla MOSTRA DI SLIDE:
Quando l'immagine che si desidera eliminare è in riproduzione nella presentazione, premere il tasto MENU, sulla barra dei menu a sinistra spostarsi verso il basso fino al logo "pattumiera" e premere il tasto OK/PLAY. Un messaggio pop-up chiederà di confermare o annullare l'operazione. Se si conferma, l'immagine viene eliminata in modo permanente.
È sufficiente eseguire questa operazione per ciascuna delle immagini che si desidera eliminare.
Dal menu Libreria multimediale / GESTORE FILE:
Nel menu principale della cornice andate su
La mia mediateca / File manager
menu.
Una volta entrati andate nella cartella PIXSTAR e poi in INBOX se nel file manager (vecchie cornici) o nel menu "libreria multimediale" andate nel menu Foto mail nella prima riga.
Qui si selezionano le immagini che si desidera eliminare spostando il selettore su di esse, quindi si preme il tasto OK/PLAY. Una volta terminata la selezione, premere il pulsante MENU. Nell'elenco dei menu visualizzato, scegliere "ELIMINA SELEZIONATO" e le immagini verranno eliminate definitivamente.