CasaFAQ - Base di conoscenzeCome copiare le immagini su Pix-Star utilizzando una chiavetta USB o una SD...

Come copiare le immagini su Pix-Star utilizzando una chiavetta USB o una scheda SD?

spot_img

È possibile copiare facilmente le immagini nella memoria locale della Pix-Star utilizzando una chiavetta USB o una scheda SD.

Prendete la chiavetta USB o la scheda SD che contiene le immagini che volete copiare nella cornice e collegatela al dispositivo (guardate sul retro del dispositivo la porta USB e della scheda SD).

La cornice visualizzerà un logo nel menu principale e un messaggio che invita ad avviare automaticamente una proiezione di diapositive da questa sorgente; è possibile scartare questo messaggio. Passare quindi al File Manager accessibile dal menu principale e sfogliare la sorgente USB o la scheda SD. A questo punto si dovrebbero vedere le immagini.

È possibile selezionare una per una le immagini che si desidera copiare (spostare il cursore sull'immagine e premere "OK / PLAY") o, meglio, se si desidera copiarle tutte è sufficiente premere il tasto "MENU" quando si è su una qualsiasi delle immagini, per visualizzare un menu all'interno del quale è possibile scegliere "SELECT ALL".

Se non è ancora stato fatto, premere di nuovo MENU per visualizzare il menu a comparsa e scegliere "Copia le immagini selezionate in...": si aprirà una finestra in cui è possibile scegliere la directory di destinazione. È anche possibile creare una nuova directory locale all'interno della cornice.

Dopo questa scelta, la cornice inizierà a copiare. Il tempo necessario dipende dal numero di immagini e dalle loro dimensioni. Pix-Star le ridimensiona automaticamente per adattarle alle dimensioni dello schermo e ottimizzare l'uso della memoria, senza ovviamente influire sulla qualità dell'immagine.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img