Vale la pena acquistare la cornice digitale Pix-Star con Wi-Fi?
La cornice digitale Pix-Star con Wi-Fi offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è una delle cornici più robuste sul mercato. Grazie a funzioni come l'archiviazione cloud gratuita a vita, le presentazioni altamente personalizzabili, l'importazione di album sul web, l'accesso a un'app mobile e a un'interfaccia web e il supporto per la configurazione remota, le cornici Pix-Star sono probabilmente la scelta più versatile per le famiglie, le case moderne e i nonni.
Rispetto alle strutture concorrenti basate sull'abbonamento, come ad es. Nixplay e SkylightPix-Star offre un eccellente rapporto qualità-prezzo. Non ci sono costi nascosti o spese ricorrenti per sbloccare tutte le funzionalità di Pix-Star. Con un prezzo molto simile a quello di Skylight e un po' più economico di Nixplay, i telai Pix-Star sono accessibili e bilanciano prezzo e prestazioni in modo eccezionale.
Pix-Star offre più funzioni di Nixplay e Skylight, garantendo l'accesso completo all'app mobile e all'interfaccia web, il supporto video e audio, la configurazione remota, l'archiviazione cloud gratuita a vita, l'importazione di album fotografici dai social media e molto altro ancora, il tutto senza richiedere un centesimo in più.
Sebbene non esista la cornice digitale perfetta, le cornici Pix-Star sono ideali per le famiglie e i nonni. La funzione di configurazione remota, la condivisione automatica delle foto attraverso gli album web e i gruppi di controllo multi-frame (è possibile gestire fino a 25 cornici da un unico account utente) rendono Pix-Star probabilmente la cornice più versatile nella sua fascia di prezzo.
La cornice digitale Pix-Star con Wi-Fi è adatta ai nonni?
La cornice digitale Pix-Star con Wi-Fi è una delle poche cornici di fascia alta che si rivolge sia alle famiglie che agli utenti anziani. Per i nonni, la funzione di configurazione remota di Pix-Star è una delle caratteristiche di maggior impatto, in quanto consente di gestire e controllare in remoto fino a 25 cornici Pix-Star utilizzando il cruscotto web di Pix-Star (presto anche l'app mobile). Qui è possibile regolare le impostazioni di ogni cornice Pix-Star, avviare e modificare le presentazioni, gestire l'archiviazione locale e su cloud e importare album fotografici dai social media e dai siti di condivisione delle foto.
Pix-Star esegue automaticamente il backup delle foto in arrivo sul cloud, in modo che i nonni non debbano fare molto. Le foto in arrivo possono essere impostate per essere visualizzate automaticamente nelle presentazioni in corso di riproduzione, per garantire che i nonni non si perdano un altro momento importante. È possibile avviare le presentazioni per loro, regolarne l'ordine di riproduzione, cambiare gli elementi stilistici, controllare il sensore di movimento e il programma di accensione/spegnimento automatico e molto altro ancora.
In qualsiasi parte del mondo ci si trovi, utilizzando l'applicazione mobile Pix-Star Snap, è possibile condividere fino a 250 foto su più cornici Pix-Star contemporaneamente. È veloce, semplice e ideale per tutti i membri della famiglia che possono condividere le foto con la cornice della nonna da qualsiasi luogo!
Qual è il formato migliore per la cornice digitale Wi-Fi Pix-Star?
La cornice digitale Wi-Fi di Pix-Star è disponibile con un display da 10 pollici o con un display più grande da 15 pollici. Pix-Star Cornice digitale da 10 pollici è una delle cornici più popolari sul mercato, con un formato 4:3 e un display 1024×768. Le sue presentazioni coinvolgenti e le impostazioni altamente personalizzabili rendono la cornice Pix-Star 10 pollici Wi-Fi ideale per le camere da letto e i soggiorni di piccole e medie dimensioni.
La cornice digitale da 15 pollici di Pix-Star ha anche un formato 4:3 ed è leggermente più luminosa della cornice da 10 pollici di Pix-Star. Questa cornice da 15 pollici è ideale per il montaggio a parete in ambienti ampi e ben illuminati, come grandi salotti, atri, camere da letto principali e cucine a pianta aperta.
Entrambe le cornici Pix-Star da 10 e 15 pollici possono essere montate a parete utilizzando un supporto VESA standard (acquistabile separatamente) o i fori di sospensione integrati sul retro della cornice. Supportano sia l'orientamento orizzontale che verticale e sono dotate di un supporto collegabile (anch'esso in grado di supportare entrambi gli orientamenti) per appoggiare la cornice su superfici piane. Le cornici Pix-Star sono dotate di impostazioni di luminosità e colore regolabili manualmente e di un ampio angolo di visione per garantire che il display sia perfetto da tutte le angolazioni!
La cornice digitale Pix-Star con Wi-Fi può riprodurre video?
Cornici digitali Pix-Star con supporto Wi-Fi 2 minuti di video clip e registrazioni audio inviate tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap. Sebbene 2 minuti di clip possano sembrare pochi, sono più di quasi tutte le altre cornici digitali Wi-Fi di prezzo simile. Ad esempio, Skylight e Nixplay richiedono abbonamenti per sbloccare ed estendere il supporto video e audio, le cornici Dragon Touch supportano solo clip video di 30 secondi e le cornici Aura non offrono alcun supporto video e audio.
Le cornici di Pix-Star consentono di includere i videoclip nelle presentazioni insieme alle foto, di impostare la riproduzione dei video in modalità silenziosa per impostazione predefinita, di riprodurre la musica sulle presentazioni e persino di collegarsi ad altoparlanti o cuffie. I video vengono salvati nel cloud non appena vengono ricevuti. Si noti che le cornici di Pix-Star possono riprodurre musica sulle presentazioni solo da una scheda USB o SD collegata.
La cornice digitale Pix-Star Wi-Fi prevede un canone mensile?
Le cornici digitali Wi-Fi Pix-Star non prevedono costi aggiuntivi o abbonamenti ricorrenti. Tutte le caratteristiche e le funzionalità sono accessibili acquistando una o più cornici Pix-Star. In genere non consigliamo l'acquisto di cornici digitali con canoni mensili, poiché raramente offrono funzioni uniche tali da giustificare il costo aggiuntivo dell'abbonamento.
A titolo di confronto, sia la cornice digitale Nixplay che quella Skylight addebitare tasse mensili per sbloccare e garantire l'accesso a funzioni quali l'archiviazione su cloud, l'applicazione mobile e la dashboard web, le playlist personalizzate, il supporto per la configurazione remota, la riproduzione video e audio e altro ancora. Pix-Star offre tutte queste funzioni, oltre a molte altre (ad esempio, l'importazione di album web dai social media, i gruppi di controllo multi-frame, ecc.
Posso aggiornare a distanza la mia cornice digitale Pix-Star tramite Wi-Fi?
Le cornici digitali Pix-Star sono dotate di una funzione di configurazione remota abilitata al Wi-Fi che consente di gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star da un unico account utente da qualsiasi parte del mondo. Utilizzando il cruscotto web della cornice (o del gruppo di controllo di più cornici), è possibile regolare le impostazioni di ciascuna cornice, avviare e modificare le presentazioni, gestire l'archiviazione cloud, importare nuovi album web, aggiornare gli album web collegati, regolare il funzionamento del sensore di movimento, impostare programmi di accensione/spegnimento automatico e altro ancora.
Attualmente, Pix-Star funzione di configurazione remota è disponibile solo tramite l'interfaccia web di Pix-Star Snap, ma presto arriverà anche sull'applicazione mobile Pix-Star Snap. Pix-Star non chiude la sua funzione di configurazione remota dietro un abbonamento a pagamento.
Per utilizzare la funzione di configurazione remota di Pix-Star, assicurarsi che la cornice Pix-Star sia accesa, connessa al Wi-Fi e registrata tramite l'interfaccia web Pix-Star. Una volta registrata, è possibile accedere al cruscotto web della cornice, che consente di controllarla/gestirla da remoto, importare album web, gestire l'archiviazione locale e su cloud e altro ancora.