CasaCornici digitaliLa cornice digitale Brookstone vale il premio?

La cornice digitale Brookstone vale il premio?

spot_img

La cornice digitale Brookstone può riprodurre audio e video?

Il Brookstone cornice foto digitale supporta la riproduzione di video e audio. I video clip devono essere più brevi di 15 secondi (rispetto a 2 minuti con le cornici Pix-Star di prezzo simile). Vale la pena notare che i video inclusi negli slideshow sulle cornici di Brookstone saranno riprodotti solo per il tempo delle impostazioni di transizione delle foto. Per esempio, se si imposta la cornice per cambiare foto ogni 10 secondi, i video saranno riprodotti solo per 10 secondi prima di cambiare.

La musica e l'impostazione audio non sono grandiose sul telaio Brookstone. È lento da configurare e difficile da usare - specialmente per chiunque non sia molto esperto di tecnologia. Se la riproduzione video e audio è importante per te, ti suggeriamo di guardare il telaio Pix-Star. Costa quasi lo stesso e puoi riprodurre video clip di 2 minuti.

Con le cornici digitali Pix-Star, i video possono essere inclusi negli slideshow, i file audio e la radio possono essere riprodotti sopra gli slideshow, e si possono anche collegare altoparlanti/cuffie/auricolari esterni per aumentare l'immersione. I video possono anche essere impostati per essere riprodotti in modalità silenziosa per impostazione predefinita quando sono inclusi negli slideshow. I video possono essere inviati tramite app mobile o scheda USB/SD, mentre i file audio possono essere inviati solo tramite scheda USB/SD (si noti che i messaggi audio possono essere inviati anche tramite l'app mobile Pix-Star Snap).

Come configurare a distanza la cornice digitale Brookstone?

Le cornici digitali Brookstone non possono essere configurate o gestite a distanza. Questo è comune da trovare nella fascia media del mercato. La funzionalità di controllo remoto si riferisce alla capacità di utilizzare l'interfaccia web supportata o l'app mobile per regolare, gestire e controllare le tue cornici da qualsiasi parte del mondo.

Cornici digitali di Pix-Star sono una scelta eccellente se vuoi capacità di configurazione a distanza. È possibile gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star a distanza tramite l'interfaccia web. Questo può essere fatto da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, purché la cornice desiderata sia online. Puoi regolare le loro impostazioni, avviare e gestire gli slideshow, gestire il cloud e l'archiviazione locale, collegare nuovi album web e molto altro.

La cornice digitale di Brookstone può funzionare offline?

La cornice digitale Brookstone può lavorare offline grazie alla sua memoria interna. Foto e video salvati qui possono essere visualizzati offline in slideshow. Questo è molto comune in questa fascia di prezzo. Una volta che la memoria interna si è riempita, si può iniziare a cancellare le foto per fare spazio a quelle nuove, oppure si può collegare una scheda USB/SD per espandere la memoria.

Vale la pena prestare attenzione a una lamentela ricorrente che la cornice digitale Brookstone riceve per quanto riguarda i servizi cloud che scadono dopo 1 o 2 anni. Quando questo accade, non sarete in grado di utilizzare l'app mobile della cornice, il Wi-Fi o i servizi cloud. Per ora, non c'è una soluzione per questo problema, anche se il supporto clienti è consapevole.

Questi - tra gli altri - problemi di controllo della qualità sono uno dei motivi principali per cui suggeriamo di evitare questi telai di fascia media. I telai Pix-Star hanno lo stesso prezzo, ma sono molto più affidabili, versatili e offrono un rapporto qualità-prezzo molto migliore. Molti telai di fascia media come il Brookstone lottano per trovare un posto sul mercato perché il loro prezzo non è lontano dalla gamma premium, ma i loro set di funzioni e le prestazioni reali hanno una lunga strada da percorrere per competere efficacemente.

Come sono le cornici digitali Brookstone rispetto alla Pix-Star?

Sia la cornice digitale Brookstone che quella da 10 pollici di Pix-Star hanno lo stesso prezzo. Detto questo, le cornici di Pix-Star sono più versatili, ricche di funzioni e affidabili a lungo termine. Le cornici Pix-Star offrono archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, riproduzione video e audio, un'interfaccia web e una migliore app mobile, un rapporto di aspetto 4:3, slideshow altamente personalizzabili, nessun display touch e un supporto più completo per gli album web.

I telai Pix-Star possono essere gestiti e controllati da qualsiasi luogo in gruppi di controllo multi-frame (fino a 25 telai collegati) da un singolo account utente. Hai quasi lo stesso livello di controllo sulla cornice che avresti usando di persona. Il supporto video e audio di Pix-Star è più capace di quello di Brookstone (2 minuti contro i 15 secondi di Brookstone).

Pix-Star inoltre non soffre dello stesso problema di Brookstone. Per esempio, le cornici di Brookstone hanno ricevuto diversi reclami di "rottura" per cui il servizio cloud della cornice "scade" e smette di funzionare. Il servizio clienti dice che sono consapevoli ma che non c'è una soluzione. Questo è successo recentemente nel gennaio 2022 ed è un problema in corso. Le cornici Pix-Star offrono gratuitamente per tutta la vita l'archiviazione su cloud e le relative caratteristiche - e non hanno ricevuto lamentele di questo tipo.

Il rapporto d'aspetto 4:3 di Pix-Star è molto meglio in quanto corrisponde perfettamente al rapporto d'aspetto della maggior parte degli smartphone e delle fotocamere quando si scattano le foto. La cornice di Brookstone ha spesso foto inscatolate da barre nere o ritagliate per adattarsi allo schermo intero. Pix-Star non soffre di questo problema, quindi offre slideshow più coinvolgenti e senza sforzo - e una migliore esperienza visiva complessiva.

Tutto sommato, mentre queste montature hanno quasi lo stesso prezzo, Pix-Star offre un rapporto qualità/prezzo molto migliore. Si ottiene una maggiore affidabilità, una migliore durata e un set di funzioni molto più robusto. I telai Pix-Star sono più adatti al casa moderna e famiglia grazie al loro design intuitivo e intelligente e al set di funzioni. Sono disponibili sia come cornice digitale da 10 pollici che come cornice digitale più grande da 15 pollici.

La cornice digitale Brookstone usa un touchscreen?

Le cornici digitali Brookstone utilizzano un'interfaccia touchscreen - qualcosa che raccomandiamo di evitare. Anche se questo potrebbe sembrare un consiglio superato, dato che la maggior parte dei dispositivi intelligenti utilizzano display touch, le cornici digitali sono un'eccezione. I pannelli touchscreen sono molto più costosi per qualsiasi cornice più grande di 8 pollici. Questo spiega perché la cornice Brookstone ha lo stesso prezzo delle cornici Pix-Star, ma ha le caratteristiche di una cornice di fascia media; mentre le cornici Pix-Star (non touch) sono tra le più robuste sul mercato.

Le cornici digitali raramente fanno bene i loro touchscreen. Non hanno una quantità incredibile di potenza di elaborazione. I touchscreen sono spesso laggosi e poco reattivi. Sono anche soggetti a graffi e impronte, lasciandoti costantemente a pulire il display per evitare di rovinare l'esperienza visiva. I touchscreen sono probabilmente la parte meno durevole di queste cornici, con molti cornici digitali touch screen che soffrono di recensioni e valutazioni di scarsa durata.

La maggior parte delle cornici digitali di qualità superiore non usano touchscreen. Invece, le cornici top come la Pix-Star offrono sia un telecomando portatile che una funzione di configurazione remota che ti permette di gestire la tua cornice da qualsiasi parte del mondo. Per esempio, puoi regolare le impostazioni della cornice Pix-Star, avviare e gestire presentazioni, importare foto dai social media e dai siti di condivisione foto, aggiornare il firmware, gestire l'archiviazione locale e su cloud e molto altro. Questo rende il touchscreen superfluo e salta tutte le seccature legate alla necessità di essere direttamente davanti alla tua cornice per fare qualsiasi modifica.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img