CasaCornici digitaliPerché la cornice digitale da 7 pollici è uno spreco di soldi!

Perché la cornice digitale da 7 pollici è uno spreco di soldi!

spot_img

Una cornice digitale da 7 pollici può connettersi al Wi-Fi?

La stragrande maggioranza dei modelli di cornici digitali da 7 pollici sul mercato di oggi non sono in grado di funzionare con il Wi-Fi. Questa è una tendenza che si trova comunemente tra la maggior parte delle cornici digitali economiche e di fascia media. Alcuni dei più costosi cornici digitali di fascia media offrono il Wi-Fi, anche se raramente è fatto abbastanza bene da essere praticamente versatile nel mondo reale.

Se vuoi una cornice digitale con capacità Wi-Fi in grado di soddisfare le esigenze della casa e della famiglia moderna, ti suggeriamo di risparmiare un po' più a lungo e di prendere una cornice digitale premium ma accessibile come la Pix-Star. Avrai un ottimo rapporto qualità-prezzo grazie a caratteristiche come l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, ampie funzionalità Wi-Fi, un'app mobile e un'interfaccia web, funzionalità di controllo remoto, gruppi di controllo multi-frame e supporto per album web.

Mentre le cornici premium sono un po' più costose, una cornice ben scelta può connettervi senza sforzo con i vostri cari e rimuovere gran parte della frustrazione legata alla condivisione delle foto. Le migliori cornici digitali come la Pix-Star hanno un design e caratteristiche adatte agli anziani, ma sono comunque adatte alle famiglie numerose e anche ai singoli utenti esperti di tecnologia. Pix-Star vende sia un Cornice digitale da 10 pollici e una cornice digitale più grande da 15 pollici - e sono alcune delle opzioni con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato attuale!

Le cornici digitali da 7 pollici usano il touchscreen?

I touchscreen si trovano più comunemente tra le cornici più piccole come quelle da 7 pollici cornici digitali di quanto lo siano con cornici più grandi da 15 pollici. Questo è dovuto in parte all'alto costo dei pannelli touch-capable per le dimensioni del display oltre gli 8 pollici. Un'altra tendenza è che molte cornici premium scelgono di evitare i touchscreen in favore di cornici più durevoli, ricche di funzionalità e versatili.

Per esempio, molte cornici digitali touch-capable più economiche non offrono caratteristiche chiave come Wi-Fi o cloud storage, supporto video e audio, e una risoluzione del display decente. Troverai che questi display touch sono lenti e poco reattivi, nonostante aggiungano significativamente al costo complessivo della cornice.

Se passi un po' di tempo a sfogliare le recensioni di cornici digitali touchscreen su piattaforme popolari come Amazon, scoprirai che sono afflitte da problemi di visualizzazione. Lo schermo è spesso il primo componente delle cornici a cedere e smettere di funzionare. Nella migliore delle ipotesi, dovrai costantemente pulire il display e affrontare i costanti graffi e la vulnerabilità ai danni di piccoli urti e cadute.

Le cornici digitali da 7 pollici possono riprodurre film?

La maggior parte delle cornici digitali da 7 pollici si trova nel fascia economica o budget del mercato. Questa sezione del mercato è nota per la sua mancanza di caratteristiche e funzionalità ultra-basiche. Il supporto video e audio sono caratteristiche che sono limitate solo a una manciata delle migliori cornici digitali sul mercato - e quasi esclusivamente alle cornici di fascia alta come la Pix-Star.

Anche con la maggior parte delle cornici premium, i filmati non sono supportati. Per esempio, le cornici Pix-Star possono riprodurre clip di 2 minuti con o senza il loro suono - ma non è possibile caricare video più lunghi. Anche se questo potrebbe non sembrare molto, è più di quanto si ottiene con quasi tutte le altre cornici che supportano la riproduzione di video. Questi brevi clip sono perfetti per inviare rapidi aggiornamenti personali ai tuoi cari da qualsiasi parte del mondo (cosa che Pix-Star ti permette di fare anche attraverso l'app mobile Pix-Star Snap).

Le cornici digitali da 7 pollici non possono riprodurre video clip o audio perché pochissime sono dotate del supporto software e non hanno altoparlanti incorporati. Questo mette fuori portata imprese come la capacità di riprodurre film interi. Il supporto per i film e il content-streaming sono al di là dell'obiettivo delle cornici digitali. Invece, si concentrano sulla connessione tra te e i tuoi cari attraverso un'intuitiva condivisione di foto ed esperienze di visualizzazione coinvolgenti - insieme a interfacce e app per anziani e famiglie.

Pix-Star vende una cornice digitale da 7 pollici?

Pix-Star vende solo 10 pollici e Cornici digitali da 15 pollici. Nel corso degli anni, Pix-Star si è avventurata in altre dimensioni di telaio, ma ha scoperto che fanno fatica a trovare un posto sul mercato. Le cornici da 12 pollici tendono a costare quanto quelle da 15 pollici - ma offrono poco che non si possa ottenere con quelle da 10 pollici. Hanno anche scoperto che le cornici da 7 pollici sono troppo piccole - specialmente per stanze grandi e ben illuminate come il soggiorno e la sala da pranzo.

La cornice digitale da 10 pollici è probabilmente la dimensione della cornice digitale più popolare sul mercato al momento. Possono essere montate a parete in modo efficace, appoggiate su una superficie piatta e facilmente commutate tra diversi orientamenti. Detto questo, la cornice digitale più grande da 15 pollici sta rapidamente crescendo in popolarità. Forse questo è un chiaro segno che il mercato si sta allontanando dalle piccole cornici digitali sub-10 pollici.

Le cornici digitali da 7 pollici saranno ancora popolari nel 2022?

Le cornici digitali da 7 pollici hanno subito un forte calo di popolarità nel corso degli anni. Oggi, lottano per trovare un posto solido sul mercato. Il prezzo delle cornici da 10 pollici è sceso molto, con cornici ultra-popolari come la cornice digitale Pix-Star da 10 pollici che costa poco più della maggior parte delle cornici digitali di fascia media.

Un'altra ragione principale per cui le cornici da 7 pollici non sono così popolari come lo erano una volta è la loro mancanza di caratteristiche. In primo luogo, il piccolo display non è adatto alla maggior parte delle case perché non può essere facilmente visto dall'altra parte della stanza o da angoli acuti. In secondo luogo, le cornici da 7 pollici si trovano di solito solo nella fascia economica del mercato - e una sezione del mercato che è nota per la scarsa attenzione ai dettagli e al controllo della qualità.

In terzo luogo, le cornici digitali da 7 pollici raramente hanno caratteristiche avanzate come il Wi-Fi e la connettività cloud. Di conseguenza, non possono ricevere foto in modalità wireless da qualsiasi parte del mondo e non sono dotate di app mobili o interfacce web di supporto. Inoltre, raramente offrono qualsiasi forma di cloud storage. Questo si combina con un'archiviazione interna limitata e un supporto limitato per le schede USB/SD. Alla fine, non hai molte opzioni per inviare o visualizzare le foto - e i file video e audio sono raramente supportati.

Raccomandiamo quasi sempre di risparmiare un po' di più e di prendere una cornice digitale premium come la Pix-Star. Offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo e possono facilmente soddisfare le esigenze della casa e della famiglia moderna grazie alle moderne caratteristiche avanzate come il cloud storage gratuito, il Wi-Fi, la funzionalità di controllo remoto, il supporto per gli album web e il supporto multimediale.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img