CasaCornici digitaliPassare al digitale con un unico collage di cornici!

Passare al digitale con un unico collage di cornici!

spot_img

Come posso fare un collage di cornici?

Fare un grande collage di cornici può rinnovare completamente l'aspetto di una stanza, una parete o uno spazio. È un modo unico, creativo e attraente per mostrare i tuoi ricordi preferiti, le foto e i momenti della tua famiglia. Ci sono due modi principali per fare un collage di cornici. Il primo è con cornici standard e immagini stampate; il secondo e più moderno è quello di utilizzare una cornice digitale con una funzione di collage di immagini.

Quando fai un collage di foto con cornici standard, devi comprare diverse cornici. Cambiare le immagini può anche essere difficile - e c'è sempre il rischio di battere accidentalmente la cornice dal muro. Devi anche essere disposto a fare decine di fori o supporti per tutte le immagini. Questi collage possono essere costosi se si considera il prezzo delle cornici (particolarmente estetiche e in legno), il costo della stampa delle foto, ecc.

Un'altra considerazione chiave è che le foto stampate sbiadiscono nel tempo. Perdono il loro colore, la profondità e il fascino originale - specialmente se vengono colpite dalla luce diretta del sole per un paio di minuti ogni giorno. Aggiornare le cornici con nuove foto è un processo lento e spesso frustrante - anche se è probabilmente più facile se si scattano la maggior parte delle foto con una DSLR piuttosto che con uno smartphone (che di solito non è il caso oggi).

D'altra parte, usando un cornice digitale è un modo eccellente per creare collage unici, personalizzabili e versatili. Con le migliori cornici digitali come la Pix-Star, probabilmente risparmierai anche denaro. Non hai bisogno di comprare e montare una dozzina di cornici. Prendi semplicemente una cornice digitale Wi-Fi da 10 o 15 pollici, montala a muro (o appoggiala su una superficie piana) e invia le foto direttamente dal tuo telefono/social media/email, ecc.

Assicurati che la cornice Wi-Fi offra l'archiviazione su cloud, slideshow versatili con impostazioni personalizzabili e un'applicazione mobile. Non vuoi una cornice digitale che sia difficile da inviare foto e video. Vuoi anche un supporto per schede USB/SD, una funzione di collage che non lasci spazi neri intorno alle foto, ecc. Di seguito, esaminiamo una delle migliori cornici digitali Wi-Fi sul mercato al momento - e perché sono al top!

Una cornice digitale può visualizzare un collage?

La cornice digitale di Pix-Star può creare collage e slideshow unici. La funzione collage di Pix-Star permette di includere 4 o 5 immagini in un singolo collage. Ha anche delle impostazioni che ti permettono di rimuovere gli spazi neri intorno alle immagini, aumentando l'immersione ed eliminando le distrazioni che affliggono molte altre cornici digitali popolari.

I collage di Pix-Star cambiano le foto una alla volta mentre scorrono tutte le posizioni delle immagini. È possibile regolare la frequenza con cui le immagini cambiano attraverso gli slideshow. Il bello è che non c'è bisogno di lasciare lo slideshow per regolare la maggior parte delle sue impostazioni. Basta premere il pulsante "Menu" sul telecomando o sulla cornice. In alternativa, molti slideshow sono regolabili a distanza tramite l'interfaccia web della cornice.

Qual è la migliore cornice per collage?

Pix-Star's cornice digitale da 15 pollici è particolarmente grande grazie al display 1024×768 e al rapporto d'aspetto 4:3. Questo corrisponde perfettamente alla maggior parte delle foto che scattiamo con i nostri smartphone e DSLR senza bisogno di alcun ritaglio, zoom o distorsione.

Immagini e video vengono visualizzati in slideshow unici che offrono un sacco di controlli e personalizzazioni. Puoi inviare e conservare migliaia di foto nella memoria interna delle cornici Pix-Star. Puoi anche caricare gigabyte di immagini su una scheda USB/SD e visualizzare gli slideshow direttamente sulla cornice. Ci sono impostazioni di ordine di riproduzione, transizione e frequenza che ti permettono di personalizzare le foto che vedi.

La funzione collage di Pix-Star ti permette di visualizzare le foto in gruppi di 4 o 5. Imposta la cornice per ignorare le foto troppo piccole. Pix-Star può anche rimuovere gli spazi neri intorno alle foto espandendo le foto che occupano tra 75% e 100% del display. Le foto cambiano una alla volta e possono essere riprodotte da cartelle e file specificamente selezionati.

Pix-Star ha due caratteristiche principali uniche e molto capaci. La prima di queste è il loro supporto di configurazione remota. Qui puoi usare la dashboard web per la tua cornice per gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star collegate da qualsiasi parte del mondo. Puoi regolare le loro impostazioni, avviare e gestire le presentazioni, gestire l'archiviazione locale e su cloud, sincronizzare le nuove foto, aggiornare il firmware e altro ancora.

La funzione album web di Pix-Star offre la possibilità di importare foto direttamente (in modalità wireless) da fonti esterne. Il supporto per una dozzina di fonti esterne include Facebook, Instagram, Google Drive & Photos, Flickr, una cartella sul tuo computer, Dropbox e altro.

Una volta che hai collegato un album di foto tramite la funzione album web di Pix-Star utilizzando l'interfaccia web, questo si sincronizzerà con qualsiasi cornice Pix-Star collegata. Questi album web si aggiornano automaticamente ogni volta che aggiungi nuove foto, automatizzando la maggior parte del processo di condivisione delle foto. Basta trascinare le foto che vuoi condividere in un album web collegato. Pix-Star si occuperà del resto.

Come inviare foto a una cornice Wi-Fi per un collage?

Le cornici di Pix-Star offrono diversi metodi di condivisione delle foto per riempire i loro slideshow e collage unici. Il più popolare di questi è l'applicazione mobile Pix-Star Snap. Invia fino a 250 foto direttamente dal tuo telefono a tutte le tue cornici Pix-Star contemporaneamente. Puoi anche inviare video di 2 minuti e clip audio.

Pix-Star supporta l'invio di immagini via e-mail. È veloce, facile e viene aggiunto come allegato. Assicurati di non trascinarle nel corpo dell'email perché alcuni client di posta elettronica le aggiungeranno come HTML.

Pix-Star's funzione album web permette di importare le foto direttamente dai social media, dalla condivisione di foto, dalle piattaforme di archiviazione online, e anche in modalità wireless dal vostro computer. Questi album fotografici importati vengono salvati nella memoria locale e sono disponibili offline. Questa caratteristica si lega bene con la funzione di configurazione remota di Pix-Star che ti permette di avviare presentazioni e regolare le impostazioni a distanza tramite l'interfaccia web.

Infine, Pix-Star offre un supporto completo per le schede USB/SD e non limita la sua capacità massima di archiviazione. Una funzione plug-and-play ti permette di riprodurre slideshow direttamente dalla scheda USB/SD sulla cornice - il tutto senza copiare nulla nella memoria interna della cornice. Si ottiene uno spazio di archiviazione virtualmente illimitato e un modo semplice per condividere le foto in massa con i membri della famiglia e i nonni che non si vedono troppo spesso!

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img