CasaCornici digitaliLa cornice digitale a cui è possibile inviare le immagini!

La cornice digitale a cui è possibile inviare le immagini!

spot_img

Come funziona una cornice digitale a cui si possono inviare le immagini?

Il cornice digitale che si possono inviare alle foto è in circolazione da molto tempo. Prendono l'idea tradizionale di appendere o appoggiare una cornice con la foto preferita montata all'interno e la rendono digitale. Questo cambiamento si traduce in una serie di funzioni come le presentazioni di foto, l'invio di immagini alle cornici dal telefono, il controllo a distanza di diverse cornici, il salvataggio delle foto nel cloud e molto altro ancora.

Per quanto riguarda la condivisione delle foto, molte delle cornici digitali di fascia alta a cui è possibile inviare le foto hanno diverse opzioni di condivisione. È possibile inviare le immagini a tutte le cornici utilizzando l'applicazione mobile, selezionando le foto dalla galleria del telefono e scegliendo tutte le cornici con cui condividerle.

La condivisione delle immagini tramite e-mail rende le cornici digitali più adatte agli anziani e alle famiglie. È semplice e veloce e le cornici migliori, come la Pix-Star, consentono di visualizzare automaticamente le foto in arrivo.

Le cornici digitali della fascia alta del mercato vanno ben oltre la semplice condivisione delle foto. Per esempio, Cornici di Pix-Star offre un'archiviazione cloud gratuita a vita, presentazioni versatili e altamente personalizzabili e la possibilità di controllare/gestire tutte le cornici Pix-Star tramite l'interfaccia web, ovunque ci si trovi nel mondo.

Vale la pena notare che alcune delle migliori cornici digitali a cui è possibile inviare immagini si basano su abbonamenti ricorrenti per sbloccare e attivare la maggior parte delle loro funzioni. Ad esempio, Nixplay e Skylight sono entrambe cornici digitali premia, basate su abbonamento. Se non si paga per il loro piano "Plus", non si avrà accesso a funzioni come l'app mobile, l'archiviazione su cloud, il supporto video/audio, ecc.

Le cornici concorrenti, come la Pix-Star, offrono le stesse funzioni - e anche di più - senza richiedere costi aggiuntivi. Si consiglia di acquistare cornici digitali a cui inviare le immagini che non richiedono un abbonamento. Nella fascia alta del mercato esistono diversi telai che non si basano su modelli in abbonamento, ma che costano quasi lo stesso.

Qual è la migliore cornice digitale a cui inviare le foto per i nonni?

La cornice digitale Pix-Star è una delle poche cornici di fascia alta progettate per le famiglie e i nonni. Le cornici Pix-Star sono facili da usare, rapide da configurare e offrono presentazioni semplici e facili da personalizzare. Non importa dove vi troviate nel mondo o dove si trovino i vostri nonni, Pix-Star vi offre delle opzioni.

Ogni cornice Pix-Star viene fornita con supporto completo per la configurazione remota. Qui è possibile gestire e controllare gruppi di fotogrammi multipli con un massimo di 25 fotogrammi Pix-Star utilizzando l'interfaccia web Pix-Star. La sezione di configurazione remota consente di regolare le impostazioni di ogni cornice, avviare e modificare la presentazione, gestire l'archiviazione locale e su cloud, regolare il funzionamento del sensore di movimento e altro ancora.

La configurazione remota è la funzione perfetta per i nonni, che non devono intervenire manualmente sul telaio per vedere tutte le funzioni più recenti. La configurazione richiede solo un paio di brevi istanti.

In combinazione con La funzione album web di Pix-StarQueste cornici diventano probabilmente le cornici digitali più versatili per l'invio di foto a familiari e nonni. Gli album web si riferiscono agli album di foto importati da fonti esterne come i social media, i siti di condivisione di foto e altro ancora.

La funzione album web di Pix-Star è supportata da una dozzina di fonti esterne, tra cui Facebook, Instagram, Flickr, Google Drive, Google Photos, Dropbox, il computer e altro ancora. Una volta collegati e sincronizzati, è possibile impostare gli album web in modo che si aggiornino automaticamente quando si aggiungono nuove foto all'album.

Per condividere le foto con tutti i membri della famiglia, in particolare con i nonni, è sufficiente collegare un album fotografico a tutte le cornici di ricezione desiderate. Una volta collegato, impostare l'aggiornamento automatico e la sincronizzazione. A questo punto, trascinate le foto nell'album collegato e Pix-Star le condividerà con tutte le cornici collegate. È quindi possibile utilizzare la funzione di configurazione remota per avviare le presentazioni su qualsiasi cornice ricevente!

Come inviare immagini a una cornice digitale dal telefono?

Utilizzando l'applicazione mobile Pix-Star Snap, è possibile inviare immagini a qualsiasi cornice digitale Pix-Star da qualsiasi parte del mondo. Bastano un paio di secondi e si possono condividere fino a 250 foto con più cornici Pix-Star contemporaneamente.

L'applicazione mobile di Pix-Star supporta la condivisione di intere cartelle e raccolte per una facile condivisione in blocco. Si tratta di una funzione estremamente versatile, soprattutto se si considera che le applicazioni mobili come la App Frameo consentono di condividere solo 10 immagini alla volta. L'applicazione mobile di Pix-Star consente di inviare videoclip di 2 minuti e registrazioni audio a qualsiasi cornice Pix-Star.

Infine, Pix-Star sta aggiungendo la funzione di configurazione remota all'applicazione mobile Pix-Star Snap. Una volta completata, sarà possibile gestire in remoto le cornici, regolarne le impostazioni, avviare presentazioni, ecc. - proprio come avviene con l'interfaccia web di Pix-Star.

Le cornici digitali a cui si possono inviare le foto sono dotate di archiviazione cloud?

Non tutte le cornici digitali a cui è possibile inviare le immagini offrono l'archiviazione su cloud; si tratta in genere di una funzione offerta da una manciata delle migliori cornici digitali sul mercato. In alcuni casi, è necessario pagare un abbonamento ricorrente per sbloccare l'archiviazione su cloud della cornice e le funzionalità relative al cloud.

Le cornici digitali Pix-Star offrono un'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita con ciascuna delle loro cornici. Tutte le foto in arrivo (escluse quelle provenienti da una scheda USB/SD collegata) vengono salvate sia localmente sulla cornice che nel cloud.

A titolo di confronto, entrambi i Cornici digitali Nixplay e Skylight blocca la maggior parte delle funzioni di cloud storage dietro il paywall "Plus". Se si desidera sbloccare o espandere il proprio spazio di archiviazione cloud, è necessario pagare il pacchetto di abbonamento premium.

Se si considera che le cornici di Pix-Star hanno un costo iniziale simile, ma non richiedono un abbonamento, è facile capire perché sono così popolari. Si ottengono funzioni premium come l'archiviazione su cloud, un'app mobile e un'interfaccia web e molto altro ancora, il tutto senza dover pagare un centesimo in più di spese ricorrenti!

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img