Qual è la migliore cornice digitale NFT?
La cornice digitale NFT Pix-Star è una cornice digitale che consente di visualizzare le foto, gli NFT e i video preferiti in slideshow altamente personalizzabili, salvando automaticamente le immagini nel cloud e salvandole localmente sulla cornice. Le cornici Pix-Star supportano le schede USB/SD e sono dotate di diversi metodi di condivisione wireless delle foto, tra cui l'applicazione mobile, i siti di social media e di condivisione delle foto, l'e-mail e altro ancora.
Le cornici Pix-Star sono ideali sia per i singoli che per le famiglie. Non si limitano a visualizzare solo gli NFT, perché è possibile condividere album fotografici dai social media o inviare immagini in movimento utilizzando l'applicazione mobile Pix-Star Snap. Le cornici digitali per NFT di Pix-Star sono anche adatte agli anziani, per cui è possibile condividere le foto con le cornici dei nonni, continuando a visualizzare i NFT preferiti sulla propria cornice.
Cornici di Pix-Star sono ideali per le case moderne, in quanto supportano la configurazione remota e l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita. Utilizzando l'interfaccia web di Pix-Star, è possibile gestire e controllare fino a 25 cornici da un unico account utente. Qui è possibile regolare le impostazioni, gestire l'archiviazione locale e su cloud, importare nuovi NFT e foto, gestire il funzionamento del sensore di movimento e molto altro ancora.
Il montaggio a parete è un'ottima opzione per le pareti vuote, che conferisce molto carattere alla vostra casa, soprattutto se avete diversi preziosi NFT. È possibile esporli quando ci sono ospiti, con il sensore di movimento che accende e spegne il display quando le persone entrano nella stanza.
La cornice digitale Pix-Star non è una cornice digitale solo per NFT, ma è una cornice versatile e facile da usare. È possibile connettersi e condividere ricordi speciali con i propri cari e, allo stesso tempo, esporre la propria collezione NFT preferita su una qualsiasi delle cornici Pix-Star!
Una cornice digitale NFT può riprodurre video?
Non tutte le cornici digitali NFT possono riprodurre video. Si tratta di una funzione tipicamente limitata a una manciata di cornici digitali NFT. top cornici digitali sul mercato. Ad esempio, le cornici digitali Pix-Star consentono di inviare e riprodurre clip di 2 minuti e registrazioni audio. L'invio di questi filmati può essere effettuato utilizzando l'applicazione mobile Pix-Star Snap o una scheda USB/SD.
Anche se 2 minuti di video possono sembrare pochi, sono più di quasi tutte le altre cornici presenti sul mercato. Per fare un confronto, Nixplay e Skylight richiedono costi di abbonamento aggiuntivi per sbloccare funzioni come il supporto video. Aura non supporta affatto i video o l'audio e le cornici digitali Dragon Touch consentono di riprodurre solo clip di 30 secondi.
Pix-Star consente di includere questi video clip nelle presentazioni insieme alle foto. È anche possibile riprodurre i propri brani preferiti nelle presentazioni. Si noti che è possibile riprodurre file audio nelle presentazioni solo da una scheda USB/SD collegata. Non è possibile memorizzarli localmente sulla cornice digitale NFT Pix-Star.
Come inviare gli NFT a una cornice NFT digitale?
Con le migliori cornici digitali NFT, come la Pix-Star, sono supportati diversi metodi di condivisione delle foto, che vanno dalle applicazioni mobili e dalle schede USB/SD all'importazione di foto dai social media e all'invio tramite e-mail. In particolare, Pix-Star dispone di una delle migliori app per cornici NFT digitali, che consente di inviare fino a 250 foto a più cornici Pix-Star contemporaneamente.
L'interfaccia web di Pix-Star consente di importare album fotografici come album web. Questi album web sono salvati nella memoria interna della cornice e vengono automaticamente salvati nel cloud. È sufficiente collegare e sincronizzare l'album NFT preferito da una piattaforma supportata da Pix-Star.
La funzione album web di Pix-Star è supportata da Facebook, Instagram, Flickr, Google Photos, Dropbox, Google Drive e altro ancora. È anche possibile sincronizzare una cartella dal computer alla cornice Pix-Star. Tutti gli album web possono essere impostati per essere aggiornati automaticamente ogni volta che si aggiungono nuove foto, automatizzando la maggior parte del processo di condivisione delle foto.
La scheda USB/SD è un'ottima funzione offline. Sebbene sia un po' meno versatile dei metodi di condivisione delle foto su cloud e Wi-Fi, è comunque ottima per la condivisione offline di grandi quantità. Non tutte le case dispongono di un accesso costante al Wi-Fi (soprattutto per gli utenti più anziani e per quelli che si trovano in case o centri di cura). È sufficiente fornire loro una scheda USB o SD con tutte le foto che si desidera condividere.
Pix-Star non limita le dimensioni massime delle schede USB/SD, quindi non è necessario preoccuparsi di esaurire lo spazio. Inoltre, la funzione plug & play di Pix-Star consente di riprodurre le presentazioni fotografiche direttamente dalla scheda USB o SD, offrendo uno spazio di archiviazione offline illimitato e altamente accessibile senza riempire la memoria interna della cornice.
Le cornici digitali NFT sono dotate di archiviazione cloud?
Le cornici digitali NFT di Pix-Star offrono cloud storage gratuito a vita. Tutte le foto in arrivo e le NFT inviate tramite e-mail, l'applicazione mobile e gli album web vengono salvate automaticamente nel cloud. Le uniche foto che non vengono salvate nel cloud sono quelle salvate su una scheda USB o SD collegata. Non è un problema perché le cornici Pix-Star supportano il plug & play, consentendo di riprodurre le presentazioni direttamente da una scheda USB o SD collegata senza dover prima copiare le foto nella memoria interna della cornice.
Si noti che l'archiviazione cloud non è una funzione offerta universalmente e alcune cornici digitali bloccano l'accesso all'archiviazione cloud dietro un abbonamento a pagamento. Ad esempio, sia la cornice digitale Nixplay che quella Skylight non offrono l'archiviazione su cloud (o solo un accesso minimo) a meno che non si paghi il loro pacchetto di abbonamento "Plus".
Quante foto può contenere una cornice digitale NFT?
Il numero di foto che una cornice digitale NFT può contenere dipende da due fattori principali: lo spazio di memoria interno disponibile e il supporto o meno di schede USB/SD con funzione plug & play.
Lo spazio di archiviazione interno dovrebbe essere idealmente superiore a 4 GB, con le cornici NFT digitali di fascia alta che offrono 8GB o 16GB di memoria locale. Con una cornice NFT digitale da 8 GB, è possibile memorizzare localmente da 10.000 a 30.000 foto, supponendo che tutte le foto siano ridimensionate per soddisfare la risoluzione nativa del display della cornice (1024×768 o simile nella maggior parte dei casi).
Il supporto per le schede USB/SD è importante perché offre una fonte di archiviazione esterna per tutte le foto. Con le cornici digitali NFT come la Pix-Star, è possibile riprodurre presentazioni di foto direttamente da una scheda USB o SD collegata, senza dover copiare nulla nella memoria interna. È quindi possibile utilizzare una scheda USB/SD come dispositivo di archiviazione esterno, ma altamente accessibile. Poiché Pix-Star non limita le dimensioni massime delle USB o delle schede SD collegate, lo spazio di archiviazione è sostanzialmente illimitato.