CasaCornici digitaliCornice digitale Brookstone - Comprare o non comprare?

Cornice digitale Brookstone - Comprare o non comprare?

spot_img

La cornice digitale Brookstone offre l'archiviazione su cloud?

Il Brookstone cornice digitale non offre il cloud storage - ma offre una connettività cloud di base. Questa connessione cloud è necessaria per inviare le foto alla cornice tramite l'applicazione mobile. L'unica memorizzazione che hai con queste cornici è sulla memoria interna locale e/o una scheda USB/SD collegata. Non è la configurazione ideale in quanto molte cornici di prezzo simile offrono l'archiviazione su cloud (ad esempio, le cornici Pix-Star offrono l'archiviazione su cloud gratuita a vita e ampie funzionalità abilitate al cloud).

C'è una lamentela comune che sta emergendo ultimamente (fino all'inizio del 2022). Questo reclamo afferma che dal nulla, il telaio Brookstone smette di connettersi ai server cloud. Quando il supporto clienti viene contattato, dichiarano che sono consapevoli del problema, ma che non c'è soluzione.

Questo sembra accadere con le cornici che sono state possedute per un anno o più nella maggior parte dei casi. Senza questa connessione cloud, non è possibile inviare foto alla cornice tramite app mobile o e-mail, lasciandoti con una cornice che può solo ricevere foto tramite USB/scheda SD - una caratteristica che quasi tutte le cornici economiche e di fascia media offrono.

Posso riprodurre video sulla cornice digitale Brookstone?

La cornice digitale Brookstone può riprodurre solo video clip molto brevi. Una lamentela comune è che la cornice taglierà la lunghezza della riproduzione video per abbinare la velocità di transizione delle foto della presentazione. Per esempio, se si imposta la presentazione per cambiare le foto ogni 10 secondi, i video saranno riprodotti solo per 10 secondi.

Anche senza questi limiti, le cornici di Brookstone supportano solo video clip di 15 secondi. Per confronto, il prezzo simile Cornice digitale Pix-Star permette di riprodurre video clip di 2 minuti e di includerli nelle presentazioni senza tagliarli prima che siano finiti.

La cornice digitale Brookstone è buona per le famiglie?

Il Brookstone Cornice digitale Wi-Fi potrebbe sembrare una grande scelta per le famiglie sulla carta - ma questo non è il caso nel mondo reale. Queste cornici mancano di diverse caratteristiche essenziali e offrono solo una manciata di caratteristiche di base per le famiglie.

Una delle caratteristiche più importanti per le famiglie è il supporto per la configurazione remota. Questa funzione ti permette di gestire e controllare a distanza tutti i tuoi telai da qualsiasi luogo. Spesso viene fatto tramite un'interfaccia web (che non è possibile in questo caso, dato che Brookstone offre solo un'applicazione mobile) ed è ottimo per gli utenti anziani e le famiglie numerose.

Un'altra caratteristica mancante è l'archiviazione gratuita su cloud. La cornice digitale Brookstone offre la connettività cloud per ricevere le foto dall'app mobile, ma non l'archiviazione cloud. L'unico modo per memorizzare le foto è direttamente sulla memoria interna della cornice o su una scheda USB/SD collegata.

Quando consideri che la cornice di Pix-Star ha quasi lo stesso prezzo, ma offre un sacco di funzioni incentrate sulla famiglia, è difficile giustificare la scelta della Brookstone. Con le cornici Pix-Star si ottiene un ampio supporto per la configurazione remota, il supporto per gli album web, una migliore riproduzione video e audio (limitazioni più rilassate) e l'archiviazione cloud gratuita a vita. Le cornici Pix-Star offrono un miglior rapporto qualità-prezzo e una migliore funzionalità nel mondo reale.

Come si confronta la cornice digitale Brookstone con la Pix-Star?

La cornice digitale Pix-Star è una delle migliori cornici sul mercato attuale. Non solo offre un eccellente rapporto qualità-prezzo, ma si ottiene uno dei set di funzioni più robusti e capaci di qualsiasi cornice. Pix-Star non addebita alcun costo aggiuntivo ricorrente, pur offrendo più caratteristiche e funzioni delle cornici in abbonamento come Skylight e Nixplay.

Le cornici di Pix-Star costano quasi lo stesso della cornice digitale Brookstone. Nonostante il prezzo simile, le cornici Pix-Star offrono molto di più in termini di caratteristiche, funzioni e prestazioni reali. Pix-Star offre cloud storage gratuito a vitamentre Brookstone offre il cloud storage o l'accesso online.

Pix-Star ti permette di inviare foto via email, app mobile, interfaccia web e scheda USB/SD. L'app mobile Pix-Star Snap è molto più capace di quella di Brookstone, permettendoti di inviare fino a 250 foto a diverse cornici allo stesso tempo. La funzione album web di Pix-Star supporta quasi una dozzina di piattaforme, rispetto alle sole due di Brookstone. Questi album web (album fotografici importati dai social media e dai siti di condivisione di foto) vengono salvati per l'accesso offline, possono essere gestiti a distanza e avviati a distanza in slideshow, e possono essere impostati per sincronizzare automaticamente ogni nuova foto aggiunta.

Infine, il rapporto d'aspetto 4:3 di Pix-Star è migliore del 16:9 di Brookstone. Dato che la maggior parte degli smartphone cattura le foto in 4:3, i display 16:9 hanno spesso barre nere intorno alle foto o finiscono per distorcere o allungare le immagini per adattarle al display. Le cornici Pix-Star offrono anche controlli di presentazione molto più completi e una configurazione remota per le presentazioni attive.

La cornice digitale Brookstone può visualizzare le foto dai social media?

La cornice digitale Brookstone permette di collegare le foto da Facebook e Google Photos e visualizzarle sulla cornice in slideshow. Detto questo, è una lamentela comune che questa funzione è difficile da impostare in quanto non c'è un manuale dedicato che viene fornito con la cornice. Dovrete passare attraverso un sacco di tentativi ed errori per ottenere i vostri social collegati.

Un altro problema chiave è che gli album collegati da Facebook e Google Photos non sono sincronizzati dinamicamente. Questo significa che se si aggiungono nuove foto all'album collegato, queste non saranno automaticamente sincronizzate con la cornice collegata. Dovresti passare di nuovo attraverso il processo e collegare di nuovo l'album/le foto.

Inoltre non c'è modo di avviare in remoto le presentazioni da questi album collegati. Dovresti aspettare che si sincronizzino e salvino sulla cornice, andare nel tuo negozio locale e avviare manualmente le presentazioni. Non c'è nemmeno modo di gestire a distanza questi album o foto collegate tramite un'interfaccia web. Può essere fatto solo direttamente sulla cornice. Questo non è l'ideale per gli utenti anziani o per chiunque non sia molto esperto di tecnologia.

Per fare un confronto, le cornici digitali Pix-Star ti permettono di collegare gli album a tutte le tue cornici, di gestire in remoto questi album web da qualsiasi parte del mondo e di avviare in remoto degli slideshow da essi. Gli album web di Pix-Star sono disponibili offline e possono essere facilmente gestiti tramite l'interfaccia web grazie al cloud storage gratuito di Pix-Star e all'interfaccia intuitiva.

Se per te è importante collegare e sincronizzare le foto dai social media, dalla condivisione di foto e dalle piattaforme di archiviazione online, le cornici di Pix-Star sono la scelta migliore. Pix-Star supporta quasi una dozzina di piattaforme (Facebook, Instagram, Google Photos & Drive, Flickr, Dropbox e altri) e un processo di configurazione più semplice. Gli album web possono essere aggiornati automaticamente e persino avviati da remoto come slideshow. Se si considera che le cornici di Pix-Star hanno quasi lo stesso prezzo di quelle di Brookstone, la scelta non è difficile.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img