CasaConfrontiLa migliore guida alle cornici digitali Sungale per il 2022

La migliore guida alle cornici digitali Sungale per il 2022

spot_img

Come funzionano le cornici digitali di Sungale?

Le cornici digitali Sungale sono cornici abilitate al Wi-Fi e al cloud (sulla carta) che permettono di caricare le foto nella memoria interna della cornice a distanza. Le foto possono anche essere caricate sulla cornice tramite USB/scheda SD e riprodotte in slideshow randomizzati. Le cornici Sungale hanno 4GB di memoria interna e un display 16:9.

Il loro Cornice digitale da 7 pollici utilizza un display touch che non è molto reattivo - un'altra ragione per cui non raccomandiamo di ottenere cornici digitali touchscreen. Le versioni da 10 e 14 pollici usano unità di controllo remoto manuali e sensori di movimento - proprio come altre cornici di punta come la Pix-Star.

Purtroppo, le cornici digitali Sungale sono afflitte da molteplici problemi di controllo della qualità e di prestazioni. Questo si vede quando si guardano le loro recensioni su piattaforme come Amazon. Le cornici di Sungale hanno valutazioni a stelle molto basse per ciascuno dei loro modelli, con la cornice da 10 pollici che è la peggiore del lotto. Vi consigliamo di procedere con cautela se siete interessati a queste cornici. Vai con una cornice digitale che ha un track record provato e testato - ma di più su questo sotto!

Le cornici Pix-Star sono migliori di quelle digitali di Sungale?

Cornici digitali di Pix-Star sono una delle cornici premium più versatili sul mercato attuale. Sono noti per la loro facilità d'uso, il robusto set di funzioni, il design elegante, il rapporto di aspetto 4:3 e l'intuitiva app mobile e l'interfaccia web. Al contrario, le cornici digitali di Sungale sono alcune delle cornici digitali più scarsamente recensite su piattaforme come Amazon (ad esempio, la loro cornice digitale da 10 pollici ha una valutazione di 3,1/5 stelle; rispetto alla valutazione di 4,7/5 di Pix-Star).

Sulla carta, Sungale cornici digitali sembrano avere caratteristiche e funzioni simili alle cornici di Pix-Star. Queste includono album web (importazione di foto da fonti online come social media e siti di condivisione di foto), cloud storage gratuito, accesso a un'applicazione mobile e supporto per schede USB/SD. Sfortunatamente, le cornici digitali Sungale sembrano avere profondi problemi di controllo della qualità con le loro cornici.

Innumerevoli recensioni accennano alla scarsa qualità delle presentazioni - con molte (se non la maggior parte) foto distorte o allungate per adattarsi al formato 16:9 del display. Le foto sono incredibilmente lente da caricare e spesso falliscono. I video sono quasi impossibili da caricare sulla cornice tramite il servizio cloud, e gli album possono essere spinti sulla cornice (dopo un processo a più fasi) solo con un massimo di 10 immagini.

Le cornici Pix-Star offrono un'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, interfacce intuitive sulla cornice, sull'app e sulla dashboard web, un supporto versatile per gli album web (che funzionano in modo fluido) e una delle migliori funzioni di controllo remoto sul mercato. È possibile avviare slideshow, aggiornare e gestire album web, regolare la maggior parte delle impostazioni della cornice, gestire l'archiviazione locale e su cloud, e altro ancora. Le cornici Pix-Star sono scelte eccellenti per le famiglie - e una delle uniche cornici premium che si rivolgono efficacemente agli utenti anziani e alle case moderne allo stesso tempo.

Come inviare foto alle cornici digitali Sungale?

Le cornici digitali di Sungale offrono diversi modi per inviare immagini e altri media alle loro cornici - almeno sulla carta. Purtroppo, le loro prestazioni nel mondo reale non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle che ci si aspetterebbe a questo prezzo, specialmente se si considera la loro facilità d'uso e le opzioni di condivisione delle foto.

Molto simile ad altri cornici digitali top Come la Pix-Star, le cornici digitali Sungale permettono di importare foto da fonti online come i social media, siti come Flickr, ecc. Il problema qui è che è necessario utilizzare l'ingombrante software "CloudFrame" tramite un tablet, un telefono o un computer. In pratica, l'applicazione è molto difficile da usare e ancora più difficile da impostare correttamente.

Le foto devono essere spinte negli album cloud. Questi album devono poi essere inviati alla cornice. Un album può contenere solo 10 foto che possono essere inviate contemporaneamente. È lento a rispondere e spesso afflitto da errori che fermano il processo di invio a metà strada - lasciandoti con album caricati a metà e immagini corrotte.

Anche l'invio di foto direttamente alla cornice Sungale non è facile, soprattutto per i videoclip. Sarete spesso accolti da popup che dicono che la cornice non risponde, o che la cornice non può connettersi al cloud. Sembra che ci sia molto che Sungale frame ha bisogno di fare prima di poter competere a questa fascia di prezzo. Anche le schede USB/SD sono lente da leggere e vengono spesso rifiutate.

Le cornici digitali di Sungale possono riprodurre video?

Sulla carta, le cornici digitali di Sungale pretendono di riprodurre video - e dare accesso a piattaforme di streaming come Netflix, Hulu, YouTube e altro. Nel mondo reale, questo è quasi impossibile da impostare ed eseguire. Il display è noto per distorcere spesso video e foto oltre il riconoscimento, allungandoli o inscatolandoli nel centro del display.

Quando si tenta di caricare i video clip sulla cornice digitale Sungale tramite l'app mobile (attraverso il software "Cloudframe", si incontrano un sacco di errori e non risponde. Queste sono alcune delle cornici digitali di fascia alta più scarsamente recensite su piattaforme come Amazon al momento.

Se vuoi un cornice digitale con supporto videoLe montature Pix-Star sono un'ottima scelta. Non soffrono degli stessi problemi di controllo della qualità delle cornici di Sungale, e sono molto più facili da usare. È possibile riprodurre video clip di 2 minuti (che è più di quasi tutte le altre cornici sul mercato), inviare video tramite l'applicazione mobile o tramite USB / scheda SD, e anche includere video in slideshow.

Quante foto possono contenere le cornici digitali Sungale?

Le cornici digitali di Sungale sostengono di poter contenere fino a 8.000 foto nella loro memoria interna. Sfortunatamente, questo è raramente il caso in pratica. Il loro modello più piccolo da 7 pollici ha uno spazio di archiviazione interna estremamente limitato - gran parte del quale è occupato dal sistema operativo. I modelli più grandi da 10 e 14 pollici offrono 4GB di spazio di archiviazione interna - che è meno degli 8GB attesi a questa fascia di prezzo.

Il caricamento delle foto nella memoria interna del telaio è un processo difficile e lento - ulteriormente peggiorato da un'interfaccia lenta e poco reattiva. Anche il caricamento di foto tramite USB/scheda SD può essere un incubo, specialmente per gli utenti anziani. Anche importare foto da fonti esterne come i social media nella memoria interna della cornice è molto difficile. Gli album devono essere "spinti" alla cornice tramite l'app e possono contenere solo 10 foto per album.

In confronto, le migliori cornici come la Pix-Star possono contenere e memorizzare fino a 30.000 foto. Le foto in arrivo da tutte le fonti (eccetto USB/SD card) vengono automaticamente salvate nella memoria interna (e il backup nel cloud). Questo è ciò che ci si aspetta a questa fascia di prezzo, rendendo la gamma di cornici Sungale difficile da giustificare l'acquisto rispetto a scelte superiori con prezzi simili.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img