CasaConfrontiLucernario vs cornici Pix-Star a confronto per aiutarti a ottenere valore!

Lucernario vs cornici Pix-Star a confronto per aiutarti a ottenere valore!

spot_img

Lucernario contro Pix-Star: Qual è l'opzione con il miglior rapporto qualità-prezzo?

In termini di rapporto qualità-prezzo, la debacle dei telai Skylight vs Pix-Star non è così vicina come ci si aspetterebbe. Nonostante questi telai abbiano un prezzo simile (quelli di Pix-Star hanno un prezzo base leggermente inferiore), quelli di Skylight sono molto più costosi a lungo termine. Questo è dovuto alla necessità che il pacchetto di abbonamento annuale Skylight Plus sia attivo.

Senza questo piano di abbonamento attivo, non si ottiene l'accesso all'app mobile, la possibilità di riprodurre video più lunghi di 15 secondi, l'archiviazione cloud è limitata, e non è possibile creare playlist personalizzate. Pix-Star offre tutte queste caratteristiche (e va oltre ciò che offre Skylight) senza far pagare un centesimo in più. Puoi riprodurre videoclip di 2 minuti, ottenere un'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, avere accesso sia all'app mobile che alla dashboard web, e puoi facilmente creare slideshow personalizzati attraverso la galleria multimediale della cornice.

Qual è meglio tra i telai Skylight e Pix-Star per gli utenti anziani?

Se avete mai passato la maggior parte di una mattina cercando di spiegare ai vostri nonni come usare il loro nuovo tablet, saprete quanto sia importante la facilità d'uso. Questo si lega strettamente alla funzionalità di controllo remoto che ti permette di prendere il controllo del telaio degli anziani-utenti da qualsiasi parte del mondo, ed eseguire funzioni essenziali.

Cornici digitali di Pix-Star sono uno dei pochi telai premium che si rivolgono specificamente agli utenti anziani. Questo si vede nella loro interfaccia, nel layout del menu, nel design intuitivo, nel telecomando semplice e reattivo e nella serie di funzioni incentrate sugli anziani. La funzione di controllo remoto di Pix-Star rende il controllo di una cornice digitale per anziani facile e veloce. È possibile avviare presentazioni, regolare le impostazioni, cambiare le sorgenti delle presentazioni, gestire il cloud storage, aggiornare il firmware e molto altro ancora.

D'altra parte, l'accesso all'app mobile e all'interfaccia web di Skylight richiede un pacchetto di abbonamento premium Skylight Plus per essere attivo. Anche allora, si possono controllare solo fino a 10 telai Skylight e la funzione di controllo remoto non è così robusta come quella di Pix-Star.

Con il layout semplice di Pix-Star, i menu poco profondi, gli slideshow versatili, la possibilità di cambiare slideshow senza lasciare lo slideshow, la funzione album web di Pix-Star e la completa funzionalità di controllo remoto, i nonni e gli utenti anziani sono ben assistiti. Non c'è bisogno di preoccuparsi di chiamate frustranti, tempo perso e dispositivi buttati fuori dalla finestra. Scherzi a parte, se vuoi comprare una cornice digitale come regalo per i tuoi nonni - o per chiunque non sia molto esperto di tecnologia - le cornici Pix-Star sono alcune delle opzioni con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato.

Cornici Skylight vs Pix-Star: Quale ha un display migliore?

Entrambe le cornici Skylight e Pix-Star hanno ottimi display premium. Anche se non sono proprio ad alta risoluzione come i display retina e 2K/Display 4K a cui siamo abituati sui nostri smartphone, laptop e smart TV, sono perfetti per le cornici digitali. Le foto appaiono nitide, con colori precisi e facili da vedere dall'altra parte della stanza.

La più grande differenza tra i display dei telai Skylight e Pix-Star è il loro rapporto d'aspetto - ed è una differenza molto importante. Le cornici Pix-Star usano un rapporto d'aspetto 4:3, mentre le cornici Skylight usano un rapporto d'aspetto 16:9. Dato che la maggior parte degli smartphone moderni cattura le foto in 4:3, le cornici Pix-Star possono visualizzarle in modo naturale - usando lo schermo intero. D'altra parte, la visualizzazione in 16:9 di Skylight di solito si traduce in barre nere che circondano le foto o che le hanno ingrandite, distorte o tagliate.

Il risultato è che l'esperienza visiva sulle cornici di Pix-Star è molto più coinvolgente. Puoi regolare manualmente le impostazioni di colore e luminosità senza dover lasciare la presentazione - dandoti un maggiore controllo su come le immagini e i video appaiono sul display.

La finitura opaca di Pix-Star è un'altra grande aggiunta alla cornice e ti aiuta a vedere facilmente lo schermo agli angoli e dall'altra parte della stanza. Questo è particolarmente importante in stanze ben illuminate con molte finestre, come salotti e sale da pranzo.

I telai top come Skylight e Pix-Star valgono i soldi?

Anche in mezzo all'argomento cornici Skylight vs Pix-Star, potresti chiederti se vale la pena comprare una cornice digitale premium - specialmente quando ci sono così tante allettanti cornici economiche o di fascia media disponibili. Questa è una difficoltà comune, anche se ci sono alcune cose importanti da sapere prima di prendere una decisione.

Quasi tutte le cornici digitali economiche hanno qualità costruttive molto scarse. Queste cornici - per la maggior parte - dureranno solo un paio di mesi. Hanno display piccoli, set di funzioni limitate, nessun Wi-Fi o cloud storage, e spesso si sentono molto obsoleti. Come dice il mantra, "si ottiene ciò che si paga" - che è certamente il caso qui. Mentre queste cornici economiche possono sembrare grandi sulla carta, raramente sono all'altezza delle aspettative nel mondo reale.

Dovrei comprare le cornici Skylight o Pix-Star come regalo?

Skylight contro le cornici Pix-Star è stato un lungo dibattito in corso in quanto sono due delle marche di cornici digitali più affermate sul mercato oggi. Quando si acquista una cornice digitale come regalo, alcune caratteristiche sono più importanti di altre, come i costi ricorrenti, l'interconnessione, la facilità d'uso, la funzionalità del telecomando, ecc. Queste caratteristiche vanno molto lontano per migliorare la qualità dell'esperienza dell'utente del regalo della cornice digitale e renderlo uno da ricordare.

Cornici digitali di Pix-Star può essere controllato a distanza tramite l'interfaccia web, con la quale è possibile creare presentazioni, regolare le impostazioni della cornice, gestire l'archiviazione locale e cloud, cambiare le fonti delle presentazioni e molto altro. Hai quasi lo stesso livello di controllo che avresti usando la cornice di persona. D'altra parte, le cornici Skylight offrono alcune funzionalità di controllo remoto, ma è bloccato dietro un muro a pagamento e può essere fatto solo tramite l'applicazione mobile (che non ha l'interfaccia più intuitiva).

Quando si tratta di funzioni e presentazioni, Pix-Star è il chiaro vincitore. Puoi includere video negli slideshow, creare facilmente playlist uniche e personalizzate e slideshow personalizzati, ricevere foto tramite l'app mobile, email, scheda USB/SD, dashboard web e album web. La funzione album web di Pix-Star ti permette di importare foto da piattaforme come Facebook, Instagram, Flickr, Google Drive, Google Photos, Dropbox e altre. Vengono salvate nella memoria interna della cornice e sono accessibili offline.

Insieme, tutte queste caratteristiche rendono il telaio Pix-Star uno dei migliori idee regalo di Natale sul mercato. Con il Natale alle porte, avere una cornice digitale potrebbe essere l'idea regalo perfetta per la tua casa e i tuoi cari per aiutarti a condividere più facilmente e sentirti più connesso che mai!

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img