La cornice digitale Jeemak utilizza un touchscreen?
Il Jeemak cornice digitale utilizza un touchscreen e l'interfaccia touch per gestire e controllare le impostazioni della cornice e gli slideshow. Di solito non raccomandiamo le cornici digitali touchscreen perché sono meno durevoli, più inclini a graffiarsi e lo schermo deve essere costantemente pulito per evitare di rovinare l'esperienza visiva.
I display touchscreen sono un po' più costosi dei pannelli non touch quando la dimensione dello schermo diventa più grande di 8 pollici. Questo costo maggiore deve essere recuperato sacrificando altre caratteristiche e funzioni (di solito il cloud storage, le impostazioni versatili e la risoluzione dello schermo).
Le migliori cornici digitali come la Pix-Star rendono superfluo il touchscreen grazie a caratteristiche come la configurazione remota, il supporto degli album web, i sensori di movimento, gli orari di accensione e spegnimento automatici e il telecomando portatile. Questo costo risparmiato può essere riversato nella cornice più versatile, offrendo un'interfaccia più user-friendly, e costruendo prestazioni affidabili nel mondo reale che vive fino a - e supera - le aspettative.
La cornice digitale Jeemak usa schede USB/SD?
Il Jeemak cornice digitale può ricevere foto tramite USB/scheda SD. Vale la pena notare che non è possibile riprodurre slideshow direttamente dalla scheda USB/SD collegata. Piuttosto, devi prima trasferire le foto nella memoria interna della cornice. Solo allora possono essere riprodotte in slideshow o visualizzate singolarmente.
Al contrario, molte altre cornici digitali top ti permettono di riprodurre slideshow dalla scheda USB/SD senza copiare nulla nella loro memoria interna prima. Si tratta di un modo più veloce ed efficiente per condividere le foto, dato che non c'è bisogno di preoccuparsi che lo spazio di archiviazione interno sia esaurito.
Le cornici digitali Jeemak possono salvare le immagini nel cloud?
Le cornici digitali Jeemak non offrono alcuna connettività o archiviazione cloud. Mentre è possibile inviare foto alla cornice tramite l'applicazione mobile, questo non salva automaticamente le foto sul cloud come Cornici digitali Pix-Star fare. Se vuoi fare il backup delle tue foto sul cloud, devi scaricarle manualmente e salvarle su una piattaforma di cloud storage di terze parti come Google Photos.
Questo è uno dei motivi per cui raccomandiamo vivamente di prendere una cornice digitale con entrambi i supporti di cloud storage e album web. Per esempio, le cornici Pix-Star possono importare album fotografici direttamente dai social media, dalla condivisione di foto e dalle piattaforme di archiviazione online nella sua memoria interna. Questi album web sono salvati per l'uso offline e possono essere gestiti in remoto da qualsiasi parte del mondo.
Come si confronta la cornice digitale Jeemak con la Pix-Star?
La cornice digitale Jeemak non ha le caratteristiche, le funzionalità o le prestazioni reali che offre Pix-Star - anche se questo è prevedibile. Le cornici Pix-Star sono tra le migliori sul mercato attuale. Offrono un set di funzioni robusto e capace attraverso un'ampia connettività cloud e Wi-Fi. Puoi inviare e ricevere foto da qualsiasi parte del mondo, controllare a distanza fino a 25 cornici Pix-Star da un singolo account, avviare e gestire a distanza slideshow e archiviazione e molto altro.
Le cornici di Pix-Star offrono impostazioni e controlli versatili per la presentazione. Puoi creare collage unici, hai il controllo sull'ordine e la frequenza di riproduzione, oltre a una tonnellata di personalizzazioni visive e di stile. L'aspetto 4:3 di Pix-Star è più versatile del display 16:9 di Jeemak. Poiché la maggior parte degli smartphone cattura le foto in 4:3, queste verranno visualizzate meglio sulla cornice di Pix-Star senza alcuna modifica, ritaglio o distorsione.
I telai di Pix-Star sono senza dubbio i migliore cornice digitale per le famiglie e gli utenti anziani - e sono sorprendentemente convenienti. Non ci sono costi ricorrenti, si ottiene l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, un'applicazione mobile superiore e molto altro. Sono ideali per la casa e la famiglia moderna - e non c'è bisogno di preoccuparsi delle impronte digitali o di graffiare il touchscreen (un problema comune con le cornici Jeemak).
Alla fine, le cornici di Pix-Star offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso, e sono una delle cornici più capaci fino ad oggi. Non sono molto più costose delle cornici di Jeemak e rendono la condivisione delle foto senza sforzo (e automatizzata in alcuni casi). Le cornici Pix-Star sono disponibili sia nella versione da 10 pollici che in quella più grande da 15 pollici.
Come inviare foto alla cornice digitale Jeemak?
Ci sono due modi per inviare foto alla cornice digitale Jeemak. Il primo e più veloce modo è attraverso l'applicazione mobile Frameo. Questa app è abbastanza limitata quando si tratta di inviare più foto a diverse cornici allo stesso tempo - soprattutto se paragonata a ciò che possono fare le migliori app come Pix-Star Snap (inviare fino a 250 foto a diverse cornici Pix-Star allo stesso tempo).
L'applicazione mobile di Jeemak permette di inviare solo una foto alla volta. Ci sono un paio di passaggi che devono essere completati prima di inviare le foto. Per esempio, è necessario posizionare la parte più importante della foto in un cerchio prima di inviarla. Questo aiuta la cornice a visualizzare meglio la foto sia in orizzontale che in verticale. Il problema è che rallenta drasticamente il processo di invio e permette di inviare solo un'immagine alla volta - ad una cornice alla volta. È possibile aggiungere più cornici all'app, ma sarà necessario inviare le immagini a ciascuna cornice individualmente.
L'altro metodo per inviare foto alla cornice digitale Jeemak è tramite USB/scheda SD. Vale la pena notare che non c'è una funzione plug & play - il che significa che non è possibile riprodurre slideshow direttamente da una scheda USB/SD collegata senza copiare il suo contenuto nella memoria interna della cornice. Per riferimento, le cornici Pix-Star ti permettono di collegare e riprodurre slideshow da una scheda USB/SD collegata. Pix-Star non limita la dimensione massima delle schede USB/SD collegate, mentre la cornice digitale Jeemak supporta solo schede USB/SD più piccole di 32GB.
Per fare un confronto, le cornici digitali di Pix-Star ti permettono di inviare foto tramite un'applicazione mobile (fino a 250 alla volta), e-mail, scheda USB/SD e attraverso l'interfaccia web. La funzione album web di Pix-Star ti permette di importare album fotografici direttamente dai social media, dalla condivisione di foto e dalle piattaforme di archiviazione online. Quasi una dozzina di piattaforme sono supportate (ad esempio, Facebook, Instagram, Google Drive & Photos, ecc.) ed è possibile collegare gli stessi album a più cornici. Pix-Star permette anche di impostare gli album web collegati per sincronizzare automaticamente tutte le foto che vengono aggiunte all'album collegato in futuro - automatizzando gran parte del processo di condivisione delle foto.