CasaConfronti5 cose da sapere sulla cornice digitale Brookstone

5 cose da sapere sulla cornice digitale Brookstone

spot_img

Dovrei comprare la cornice Pix-Star o la cornice digitale Brookstone?

Il telaio Pix-Star e il Brookstone cornici digitali hanno un prezzo simile - ma questo è tutto ciò che li rende uguali. La cornice di Pix-Star è molto più facile e veloce da usare rispetto alla cornice digitale di Brookstone. L'interfaccia utente è più fluida e significativamente più veloce da utilizzare. La cornice Pix-Star ha un set di funzioni più ricco con un po' più di funzionalità e versatilità. Con caratteristiche come la capacità di controllo remoto e la compatibilità con il cloud, è difficile capire perché queste cornici hanno lo stesso prezzo.

L'interfaccia utente e l'app mobile di Pix-Star sono molto più facili da usare. L'interfaccia e l'app della cornice digitale Brookstone sono goffe, lente e molto difficili da capire, soprattutto quando si imposta la cornice. L'app di Pix-Star ha meno limitazioni e puoi inviare le stesse foto a 25 cornici allo stesso tempo. La cornice digitale di Brookstone ti permette solo di inviare un massimo di 50 foto a 10 cornici alla volta.

La cornice digitale Pix-Star ha caratteristiche uniche che non si ottengono sulla cornice digitale Brookstone. Probabilmente, la più utile di queste è la capacità di controllo remoto. Puoi prendere il controllo di una cornice collegata al tuo account tramite l'interfaccia web per regolare le impostazioni, aggiornare il firmware, gestire l'archiviazione della cornice, avviare slideshow e altro ancora. È estremamente utile per i nonni e gli utenti anziani che non sono molto esperti di tecnologia.

Un'altra grande caratteristica che non si ottiene sulla cornice digitale Brookstone è la compatibilità con il cloud. È possibile collegare album di immagini da account di social media come Facebook e Instagram, così come album salvati su piattaforme di condivisione di foto come Google Photos. Ci sono fino a una dozzina di diverse piattaforme e social network supportati. Questi album web possono essere impostati per aggiornarsi automaticamente quando vengono aggiunte nuove foto all'account collegato. Tutto questo viene fatto rapidamente e facilmente attraverso l'interfaccia web.

Pix-Star amplia ulteriormente il divario con un supporto multimediale migliorato e un controllo più fine su come il contenuto viene visualizzato sulla tua cornice. Puoi riprodurre video clip fino a 2 minuti di lunghezza (rispetto al limite di 15 secondi della cornice digitale di Brookstone), ascoltare la radio, riprodurre note audio e altro ancora. Il rapporto d'aspetto 4:3 di Pix-Star è molto più adatto alle foto mentre è ancora buono per la riproduzione di video. Puoi controllare gli slideshow molto meglio sul Pix-Star che sulla cornice digitale Brookstone. La cornice Pix-Star ti permette di controllare l'ordine, di riprodurre solo le nuove foto (o più frequentemente), e anche di randomizzare l'ordine. Puoi anche controllare lo stile e la velocità di transizione delle diapositive con più versatilità che sulla cornice digitale Brookstone (le foto sulla Brookstone possono essere riprodotte solo nell'ordine in cui vengono caricate).

La facilità d'uso della cornice Pix-Star, la compatibilità con il cloud, la cornice liscia, l'interfaccia mobile e web la rendono una scelta molto migliore della cornice digitale Brookstone. La Pix-Star offre un set di funzioni più ricco, una migliore usabilità, più versatilità e un valore significativamente maggiore. È difficile giustificare il prezzo simile delle due cornici - specialmente quando consideri il design un po' fragile di Brookstone e l'assistenza clienti spesso scadente. I vostri soldi sono meglio spesi sul Pix-Star, soprattutto se volete un telaio per famiglie più grandi e un design adatto agli anziani.

Quali sono gli svantaggi della cornice digitale Brookstone?

Le cornici digitali Brookstone hanno interfacce touchscreen. Mentre questo potrebbe sembrare un passo nella giusta direzione, quando si tratta di cornici digitali - i touchscreen non sono la strada da percorrere. Sono più confusi per gli utenti anziani e sono super-prone alle impronte digitali. Ti troverai a dover pulire il display dopo ogni volta che lo tocchi. Devi anche essere direttamente di fronte alla cornice per fare qualsiasi cambiamento. Cornici come la Pix-Star hanno telecomandi che ti permettono di controllare la cornice senza bisogno di stare in piedi o sedersi direttamente di fronte ad essa (o puoi controllare a distanza la cornice attraverso l'interfaccia web).

L'app mobile della cornice digitale Brookstone non ha una grande comprensione dell'organizzazione delle foto su iOS. L'interfaccia è lenta e goffa da usare. C'è un limite di 50 foto quando si invia a una o più cornici attraverso l'app.

A differenza delle cornici come la Pix-Star, le foto da Facebook e Google Photos devono essere inviate manualmente via e-mail. Pix-Star ti permette di impostarle per essere sincronizzate automaticamente. La mancanza di un'interfaccia web per Brookstone è anche un grosso colpo alla sua versatilità e funzionalità. Devi installare manualmente alcune parti della cornice, come il rivestimento interno bianco appena dentro le cornici, e mettere insieme il supporto della cornice.

Altri problemi come la funzione auto-dim che disabilita le presentazioni e la mancanza di una funzione auto-on/off separano ulteriormente questa cornice dalle cornici superiori come la Pix-Star. L'impostazione della cornice comporta un sacco di risoluzione dei problemi e spesso è molto più di quanto un utente anziano possa sopportare. Combinate questo con la mancanza di controllo sull'ordine e lo stile delle foto e la limitata capacità di riproduzione video - ed è chiaro perché cornici dal prezzo simile come la Pix-Star sono scelte più convenienti.

La cornice digitale Brookstone può riprodurre video?

Le cornici digitali Brookstone supportano video di 15 secondi o meno. Non è possibile inviare video più lunghi di questo alla cornice. Detto questo, ci sono alcuni problemi segnalati in cui la cornice rifiuta i video inviati tramite l'applicazione mobile e l'e-mail - e anche via USB (anche se questo metodo è il meno probabile per avere problemi).

Posso inviare foto da Google Photo o Facebook a una cornice digitale Brookstone?

L'unico modo per inviare immagini da Google Photos o Facebook a una cornice digitale Brookstone è via e-mail. Non c'è modo di collegare interi album o sincronizzare automaticamente le foto da queste piattaforme alla cornice. Solo le cornici migliori come la cornice Pix-Star ti permettono di collegare e sincronizzare automaticamente gli album dalle piattaforme di social media e dai siti di condivisione delle foto.

La cornice digitale Brookstone ha bisogno del Wi-Fi?

Come quasi tutte le cornici Wi-Fi, le cornici digitali Brookstone hanno bisogno del Wi-Fi per impostare, inviare e ricevere foto e aggiornare la cornice. Una volta che le foto sono salvate nella memoria interna della cornice, puoi vederle senza essere connesso al Wi-Fi - ma non sarai in grado di ricevere nuove foto. Puoi anche vedere le foto su una USB che rimane collegata alla cornice. Sfortunatamente, quando ti riconnetti al Wi-Fi, le foto che sono state inviate mentre la cornice era offline spesso non appariranno.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img