Qual è la migliore cornice digitale senza fili?
La cornice da 15" di Pix-Star è probabilmente la migliore cornice digitale senza fili sul mercato al momento. Il suo display è più grande della maggior parte delle altre cornici allo stesso prezzo. Questo, combinato con il ricco set di funzioni per cui Pix-Star è conosciuta, rende la loro cornice da 15" una delle migliori offerte là fuori.
Pix-Star è nota per la semplicità delle sue cornici. Sono probabilmente le migliori cornici digitali senza fili per utenti anziani e persone che non sono molto brave con la tecnologia e i nuovi dispositivi. Menu poco profondi, un telecomando facile da usare e un'interfaccia utente fluida rendono questa cornice veloce e facile da usare.
Forse una delle caratteristiche più uniche di Pix-Star è la capacità di controllo remoto. Questa caratteristica ti permette di prendere il controllo di una cornice collegata tramite l'interfaccia web. Puoi cambiare impostazioni come la luminosità, eseguire aggiornamenti del firmware, modificare e aggiungere nuovi contenuti, creare slideshow e molto altro. Hai essenzialmente il controllo completo sulla cornice - come se la stessi usando di persona. Questa caratteristica rende la cornice digitale wireless 15" di Pix-Star ottima per le famiglie numerose che sono sparse. È particolarmente utile nel 2021 con tutto l'isolamento e i blocchi legati alla pandemia.
Il wireless di Pix-Star cornici digitali supportano la riproduzione multimediale. È possibile inviare video fino a 2 minuti di lunghezza, insieme a note audio e immagini. L'applicazione mobile è uno dei modi più efficienti ed efficaci per inviare più media a più cornici collegate allo stesso tempo.
Gli altoparlanti frontali sulla cornice ti danno un'esperienza visiva più coinvolgente. Questo, combinato con l'ampio angolo di visione del display lo rende perfetto per le stanze grandi. La cornice da 15" ha un sacco di luminosità a 350cd/m2. Questo è più che sufficiente per una visione chiara e nitida, anche in stanze molto illuminate o all'aperto (come un barbecue).
Una delle caratteristiche più utili di Pix-Star è la compatibilità con gli album web. È possibile collegare la cornice agli album fotografici su molti dei più popolari social network come Facebook e Instagram. Si può anche sincronizzare con piattaforme di condivisione di foto come Google Photos e persino connettersi a piattaforme di cloud storage online come Dropbox. Questo rende la cornice digitale wireless di Pix-Star ancora migliore per i nonni e le famiglie numerose. Tutti questi album web saranno automaticamente aggiornati quando nuove foto vengono aggiunte alle playlist collegate attraverso l'account di social media/piattaforma fotografica sincronizzata.
Sono tutte queste caratteristiche, combinate con la semplicità e l'immediatezza d'uso delle cornici Pix-Star che le rendono probabilmente il miglior affare sul mercato. Ci sono un sacco di altre caratteristiche disponibili su entrambe le cornici da 10" e 15" come il meteo, i calendari e i promemoria, i giochi puzzle e persino l'ascolto della radio. Le cornici digitali wireless di Pix-Star possono essere collegate ad altoparlanti esterni e persino a una tastiera USB per digitare complicate password Wi-Fi.
Nel complesso, Pix-Star offre una delle migliori cornici digitali senza fili per il prezzo. Il controllo della qualità è di prima classe e la cornice si adatta a un'ampia varietà di tipi di famiglia.
Le cornici digitali senza fili valgono i soldi in più?
Le cornici digitali wireless offrono tonnellate di caratteristiche che semplicemente non sono possibili sulle cornici digitali offline. La più importante di queste è la capacità di inviare foto e altri media alla cornice via e-mail, tramite applicazioni mobili e interfacce web, e attraverso il collegamento di album web. Questo può essere fatto da qualsiasi parte del mondo, con i media che arrivano sulla cornice in appena un paio di secondi.
Prima delle cornici digitali wireless, era necessario caricare manualmente le foto su una scheda USB/SD e copiarle nella memoria interna della cornice. In alternativa, si poteva lasciare la scheda USB collegata alla cornice e visualizzare le foto direttamente sulla cornice.
Alcune cornici digitali wireless ti permettono di collegare e sincronizzare la tua cornice con i social network e le piattaforme di condivisione delle foto. È possibile visualizzare tutte le foto salvate lì, e averle aggiornate automaticamente quando vengono aggiunti nuovi contenuti agli album allegati. Le cornici digitali senza fili offrono funzioni aggiuntive come app per il meteo e app per calendari e promemoria.
Alcune delle più recenti caratteristiche delle cornici digitali wireless includono la funzionalità di controllo remoto. Questo ti permette di impostare e controllare una cornice a distanza. In precedenza, avresti dovuto visitare la casa dei tuoi nonni per risolvere un problema con la loro cornice - o sopportare una frustrante videochiamata cercando di spiegare loro tutto.
In sintesi, le cornici digitali senza fili sono molto più versatili e funzionali dei loro predecessori offline. Detto questo, sono un po' più complicate da usare al meglio. Ci vuole un po' di pratica e pazienza all'inizio, ma ci si abitua rapidamente.
Come inviare foto a una cornice digitale senza fili?
La maggior parte delle cornici digitali senza fili offre comunemente gli stessi metodi di base per inviare immagini e altri media alla cornice. Il più comune di questi è via e-mail. Tutto quello che devi fare è aggiungere l'immagine come allegato e inviarla all'indirizzo e-mail dedicato della cornice.
Una scelta sempre più popolare al giorno d'oggi è quella di inviare le foto tramite l'applicazione mobile. Le cornici digitali senza fili come la Pix-Star hanno app compatibili con iOS e Android (Pix-Star Snap). Queste app ti permettono di scattare foto e registrare video/audio direttamente nell'app. Puoi anche selezionare i media dalla galleria del tuo telefono. Questi media possono poi essere inviati a più cornici collegate allo stesso tempo.
Un altro modo popolare per inviare media a una cornice digitale senza fili è quello di collegare gli album web. Questa non è una caratteristica comunemente offerta, ma è molto utile. Per esempio, la cornice digitale senza fili Pix-Star ti permette di collegare e visualizzare le foto dai più popolari social network e piattaforme di condivisione foto. Le foto in questi album vengono salvate sulla memoria interna della cornice Pix-Star per la visualizzazione offline.
Una cornice digitale senza fili può funzionare senza Wi-Fi?
Molte cornici digitali wireless possono funzionare in qualche misura senza Wi-Fi. Per esempio, le cornici Pix-Star possono visualizzare qualsiasi foto salvata nella memoria interna della cornice. Questo include gli album web precedentemente collegati. Hai ancora accesso a tutte le personalizzazioni dello slideshow e puoi sfogliare la tua libreria multimediale come se fossi ancora online.
Avrai bisogno di connetterti al Wi-Fi per ricevere nuove foto, sincronizzare e aggiornare gli album web e il firmware.
Le cornici digitali senza fili devono rimanere collegate?
Quasi tutte le cornici digitali senza fili devono rimanere sempre collegate. Non hanno batterie che permettono alla cornice di funzionare senza essere collegata a una fonte di alimentazione costante.
La maggior parte delle cornici digitali wireless hanno funzioni di auto-accensione/spegnimento e sensori di movimento per ridurre la quantità di tempo inutile. Anche quando il display è spento, la cornice dovrebbe essere in grado di ricevere nuovi media e aggiornamenti ai suoi album web.