CasaCase intelligentiPerché si dovrebbe ottenere cornici digitali con musica!

Perché si dovrebbe ottenere cornici digitali con musica!

spot_img

Quali sono le migliori cornici digitali con musica?

Cornici digitali con musica non sono un ritrovamento comune sul mercato di oggi. Mentre alcune cornici digitali premium offrono il supporto audio, non molte di esse permettono di ascoltare la radio o caricare canzoni nella memoria interna della cornice. In cima a quello, ancora meno cornici ti permettono di riprodurre musica su slideshow o inviare messaggi vocali personalizzati ad altre cornici della famiglia.

Cornici digitali di Pix-Star salta subito alla mente come una delle cornici digitali più capaci con supporto audio e musicale. Prima di tutto, puoi inviare messaggi vocali direttamente alla tua cornice tramite l'app mobile Pix-Star Snap. Le note vocali sono limitate a una lunghezza massima di 2 minuti - che è più che sufficiente per quasi tutte le situazioni. Per fare un confronto, Messenger ti permette di inviare solo note vocali di 1 minuto prima di doverne iniziare una nuova.

In secondo luogo, le cornici Pix-Star hanno altoparlanti incorporati che ti permettono di riprodurre messaggi vocali, radio, musica web e altri file audio. La qualità del suono è un po' bassa - ma questo è molto comune con le cornici digitali. Si concentrano di più sul display; la qualità del suono non è una priorità, ma piuttosto una caratteristica bonus. Inoltre, le cornici Pix-Star possono collegarsi ad altoparlanti/cuffie/auricolari esterni. Ogni cornice ha una porta USB e un jack per cuffie da 3,5 mm - entrambi possono essere utilizzati per collegare dispositivi di uscita audio esterni.

In terzo luogo, i frame di Pix-Star sono dotati di musica e radio sul web. Puoi sfogliare le stazioni radio e i canali per genere o paese d'origine. Ci sono centinaia di stazioni e stili di musica tra cui scegliere. Per aggiungere a questo, è possibile riprodurre stazioni radio su slideshow per un'esperienza unica e personalizzata di slideshow che si trova su poche cornici digitali di fascia alta.

Infine, è possibile caricare file audio sul telaio Pix-Star tramite USB/scheda SD. Questi file possono essere le tue canzoni preferite, audio speciale, ecc. Devi assicurarti che corrispondano ai requisiti del formato file della cornice. Tutti i file audio possono essere riprodotti sulle presentazioni, anche se questo deve essere fatto manualmente. Oltre a tutto questo, l'audio che accompagna i file video può essere impostato per essere riprodotto o disattivato quando i video sono inclusi nelle presentazioni.

Come inviare musica alle mie cornici digitali?

Il modo migliore per inviare audio alle cornici digitali con supporto musicale è tramite USB/scheda SD. Nonostante questo sia un metodo offline - il che significa che devi essere vicino alla cornice di persona - è facile da usare e veloce. Molte cornici digitali hanno una funzione plug-and-play che ti permette di riprodurre l'audio, le foto e i video direttamente dalla scheda USB/SD collegata, senza dover prima copiare tutto nella memoria interna della cornice.

Un altro modo eccellente per inviare file audio alla vostra cornice digitale è tramite un'applicazione mobile. Vale la pena notare che solo una manciata di migliori cornici digitali come il Pix-Star sono dotati di app per cellulari. In alcuni casi (ad esempio, con le cornici Nixplay o Skylight), l'app mobile è bloccata dietro un abbonamento a pagamento. Devi pagare il pacchetto di abbonamento annuale per sbloccare l'app mobile - o per usarla per inviare file video e audio. L'app mobile di Pix-Star e tutte le caratteristiche e funzioni della cornice sono gratuite fin dall'inizio e non ci sono spese ricorrenti o nascoste di cui preoccuparsi.

Le cornici digitali possono riprodurre musica sopra gli slideshow?

Pochissime cornici digitali permettono di riprodurre la musica sulle presentazioni. La maggior parte cornici digitali a buon mercato offrono pochissimo controllo sugli slideshow al di fuori di un paio di impostazioni personalizzabili di stile e velocità. È nella gamma di cornici digitali premium che si trovano cornici con tonnellate di opzioni di slideshow personalizzabili.

Le cornici digitali Pix-Star ti permettono di riprodurre file musicali, musica web, stazioni radio e altri file audio sulle presentazioni. Questo può essere fatto direttamente nella presentazione premendo il pulsante "Menu" sul controllo - non è necessario uscire dalla presentazione e le modifiche avranno effetto immediato. È un modo eccellente per creare uno slideshow unico e altamente personalizzato per te, la tua casa e i tuoi cari!

Le cornici digitali con musica possono essere collegate ad altoparlanti/cuffie?

La cornice digitale Pix-Star è una delle uniche cornici di fascia alta che ti permettono di collegarti ad altoparlanti esterni o cuffie. Per connettersi agli altoparlanti esterni, è possibile utilizzare la porta USB o la porta di ingresso audio da 3,5 mm. Poiché la cornice ha un volume massimo relativamente basso, il collegamento agli altoparlanti esterni è spesso un ottimo modo per aumentare l'immersione e condividere momenti speciali con i tuoi cari. Basta inserire il cavo USB dai tuoi altoparlanti USB nella porta USB della cornice. Il resto verrà fatto automaticamente.

Per quanto riguarda le cuffie, sono supportate sia le cuffie USB che le cuffie/auricolari con jack audio da 3,5 mm. Non è possibile collegare cuffie di tipo B o di tipo C al telaio a meno che non si abbia con sé un adattatore esterno da USB a tipo B/C. La qualità del suono dell'audio riprodotto sul telaio è molto migliore quando sono collegati dispositivi di uscita audio esterni come altoparlanti o cuffie. Lo consigliamo se hai intenzione di includere dei video nelle presentazioni e non vuoi che il loro suono sia disattivato (impostazione disponibile).

Quanta musica possono contenere le cornici digitali?

Quanta musica il tuo Cornice digitale Pix-Star può contenere dipende dalla qualità della musica, dalla sua lunghezza, dal formato e dalle dimensioni del file. Vale la pena notare che alcuni formati di file occupano più spazio di altri, quindi tienilo a mente quando carichi la musica sulla tua cornice digitale.

Le cornici digitali di Pix-Star hanno 8 GB di memoria interna e offrono un'archiviazione cloud gratuita a vita. 8 GB sono di solito sufficienti per diversi anni di foto. È improbabile che tu rimanga senza spazio perché le cornici Pix-Star non hanno bisogno di copiare i file audio nella memoria interna prima di poterli riprodurre (la funzione plug-and-play di Pix-Star si occupa di questo).

È difficile dare una stima di quanto il telaio di Pix-Star possa contenere perché ci sono troppe variabili da considerare. Per riferimento e confronto, 8GB è abbastanza spazio di archiviazione interna per circa 30.000 foto che corrispondono alla risoluzione nativa e al rapporto d'aspetto di Pix-Star.

Inoltre, le cornici Pix-Star supportano le schede USB/SD senza limiti di dimensioni, il che significa che avrai accesso a uno spazio di archiviazione essenzialmente illimitato. Le cornici Pix-Star offrono una funzione plug-and-play che ti permette di avviare slideshow direttamente da una scheda USB/SD inserita senza doverne prima copiare il contenuto nella memoria locale della cornice.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img