Qual è il telaio con il miglior rapporto qualità-prezzo da ottenere al momento?
Cornici da 10 pollici di Pix-Star sono probabilmente le cornici digitali con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato al momento. Si ottiene l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, l'accesso a un'app mobile e un'interfaccia web, la possibilità di inviare e ricevere foto, video e messaggi audio da qualsiasi parte del mondo, e molto altro ancora.
Le cornici di Pix-Star offrono un'ampia funzionalità offline con backup automatici su cloud e salvataggi locali automatici (eccetto le schede USB/SD inserite - anche se foto e video possono essere trasferiti senza sforzo alla memoria locale). La funzione plug & play di Pix-Star ti permette di riprodurre slideshow direttamente da una scheda USB/SD inserita, e offre tonnellate di personalizzazioni di slideshow.
Queste cornici sono più economiche della maggior parte delle altre cornici digitali premium e superano quasi tutte le cornici concorrenti in termini di versatilità e funzionalità. Non ci sono costi aggiuntivi e sono una delle uniche cornici digitali di qualità superiore che si rivolgono alle famiglie, agli utenti anziani e agli individui esperti di tecnologia, tutto allo stesso tempo.
Come trovare una cornice digitale economica?
Per trovare il miglior rapporto qualità-prezzo cornice digitale per la tua casa e la tua famiglia, inizia scrivendo le caratteristiche più importanti di cui hai bisogno. Alla tua famiglia piace condividere brevi video clip e messaggi audio? Condividete molte foto ogni settimana? Se è così, avrai bisogno di una cornice digitale con supporto video e audio, insieme al cloud storage e ai backup automatici.
La connettività Wi-Fi ti permette di condividere le foto da qualsiasi parte del mondo. Questo viene spesso fatto attraverso applicazioni mobili, interfacce web, e-mail e altro. È una caratteristica essenziale per le famiglie, che si lega strettamente alle caratteristiche incentrate sulla famiglia come la funzionalità di controllo remoto. Qui puoi controllare e gestire a distanza tutte le tue cornici (spesso attraverso l'interfaccia web) da qualsiasi parte del mondo.
Se tu e i tuoi cari scattate la maggior parte delle foto e dei video su smartphone, avrai bisogno di una cornice digitale con un rapporto di aspetto 4:3. Questo assicura che le foto corrispondano alle proporzioni, permettendo loro di utilizzare l'intero display della cornice digitale. Migliora l'immersione ed evita i problemi comuni con il ritaglio, la distorsione o le foto inscatolate al centro del display.
Le cornici digitali economiche hanno un buon rapporto qualità-prezzo?
Cornici digitali economiche potrebbero sembrare offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo sulla carta - anche se questo è raramente il caso nel mondo reale. Un'orda di problemi che vanno dallo scarso controllo di qualità e la mancanza di caratteristiche essenziali come il Wi-Fi a display minuscoli e il controllo prossimo allo zero sulle presentazioni, lasciano queste cornici con poco da offrire.
Quando si considera che molte montature di fascia media - e anche premium - spesso non sono molto più costose, è difficile giustificare l'acquisto di montature economiche. Dureranno solo un paio di mesi al massimo e non possono soddisfare la casa o la famiglia moderna. Non c'è modo di interconnetterle o di gestire a distanza tutte le tue cornici.
Raramente raccomandiamo l'acquisto di una cornice digitale economica per molte delle ragioni elencate sopra. Suggeriamo di risparmiare un po' più a lungo e ottenere una cornice digitale più premium. Mentre il prezzo di base è più alto, ti connettono più facilmente con i tuoi cari - non importa dove siano nel mondo. È facile condividere e rimanere connessi, oltre a godere di slideshow ed esperienze di visualizzazione altamente personalizzate e coinvolgenti.
Le cornici digitali grandi hanno un buon rapporto qualità-prezzo?
Grandi cornici digitali possono offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo se scelti bene. Sono più costose di un'altra dimensione popolare come la cornice digitale da 10 pollici - ma servono uno scopo diverso. Mentre le cornici digitali da 10 pollici possono adattarsi a quasi tutti gli ambienti, le grandi cornici digitali (da 12 pollici in su) sono spesso meglio montate a muro, usate per le famiglie e per mostrare arte e fotografia professionali.
Le cornici digitali grandi hanno spesso tutte le stesse caratteristiche delle cornici più piccole - solo con più luminosità dello schermo e display più grandi. È essenziale ottenere una grande cornice digitale con un rapporto d'aspetto 4:3, poiché questo si adatta meglio alle foto che scattiamo con i nostri smartphone. La maggior parte delle fotocamere scattano in 3:2, che viene visualizzato molto meglio su un rapporto d'aspetto 4:3 rispetto ai display più corti e larghi come 16:9 e 16:10.
La grande cornice digitale da 15 pollici di Pix-Star è una delle opzioni con il miglior rapporto qualità-prezzo oggi sul mercato. Hai a disposizione il cloud storage gratuito per tutta la vita, il supporto video, gli album web, le funzioni Wi-Fi e cloud, un rapporto di aspetto 4:3, slideshow versatili e molto altro ancora.
Le cornici digitali dal buon rapporto qualità-prezzo offrono il cloud storage?
Il cloud storage è una caratteristica che si trova più comunemente tra le cornici digitali con il miglior rapporto qualità-prezzo - in particolare quelle nella gamma premium. Le cornici di alto livello come la Pix-Star offrono il cloud storage gratuito per tutta la vita, anche se questa è tutt'altro che una caratteristica offerta universalmente. In molti casi, l'archiviazione su cloud è limitata in una forma o nell'altra.
Per esempio, sia Nixplay che Cornici digitali Skylight fanno pagare una quota di abbonamento annuale aggiuntiva per sbloccare e/o espandere caratteristiche come l'archiviazione su cloud e il supporto video. Non raccomandiamo di optare per i telai che addebitano spese extra ricorrenti, poiché il costo complessivo del telaio nel corso della sua vita è molto più costoso di quasi qualsiasi altro telaio nella gamma premium.
Come per le cornici di Pix-Star, l'archiviazione su cloud è gratuita e non ci sono costi nascosti. I backup su cloud sono automatici e le copie sono anche salvate localmente per l'accesso offline. Questo significa che le cornici Pix-Star hanno un ampio uso offline, insieme a una connettività online capace e versatile.
Forse una delle migliori caratteristiche abilitate al cloud dei telai Pix-Star è la loro funzionalità di controllo remoto. Qui puoi gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star collegate da un singolo account utente da qualsiasi parte del mondo. Questo include la regolazione delle loro impostazioni, l'avvio e la gestione degli slideshow, l'apporto di modifiche all'archiviazione locale e su cloud, l'aggiornamento del firmware e molto altro ancora.
È una caratteristica unica che aggiunge un enorme valore al denaro - specialmente se accoppiata con il supporto per gli album web (la capacità di importare foto direttamente nelle vostre cornici da fonti esterne come i social media e i siti di condivisione foto).
Se hai intenzione di prendere una cornice digitale premium, ti suggeriamo di prenderne una con archiviazione su cloud e backup automatico su cloud. Detto questo, non vuoi una cornice digitale che ha bisogno di una connessione costante al cloud o al Wi-Fi per funzionare. Queste sono molto limitate e non offrono molte funzionalità offline. Per esempio, le cornici digitali Aura non possono funzionare se non sono connesse al Wi-Fi e ai server cloud dell'azienda.