Qual è meglio per la riproduzione video tra Pix-Star e Skylight?
Il supporto alla riproduzione video è una parte fondamentale del confronto Pix-Star vs Skylight. Per inviare e riprodurre video sul telaio Skylight, è necessario pagare il pacchetto di abbonamento Skylight Plus. Con abiliterà i loro telai a riprodurre video clip di 1 minuto (che giocano muti per impostazione predefinita).
In confronto, Cornici digitali di Pix-Star ti permettono di inviare e riprodurre video clip di 2 minuti a qualsiasi cornice Pix-Star - senza alcun abbonamento extra o costi nascosti. Con le cornici Pix-Star, puoi includere i video negli slideshow, inviarli tramite l'app mobile o la scheda USB/SD (non possibile sulle cornici Skylight), o visualizzarli singolarmente tramite la galleria multimediale.
In termini di riproduzione e supporto video e audio, le cornici Pix-Star sono più versatili e capaci. Sono più adatte alle famiglie che amano inviare messaggi audio e video clip veloci da qualsiasi parte del mondo. Soprattutto, non devi preoccuparti di costi extra o abbonamenti con le cornici Pix-Star - dandoti un miglior rapporto qualità-prezzo e una cornice adatta alla casa e alla famiglia moderna!
Le cornici Pix-Star e Skylight offrono il cloud storage?
Le cornici Pix-Star offrono un'archiviazione cloud gratuita a vita su qualsiasi cornice Pix-Star che acquisti; mentre la funzione di backup cloud di Skylight è bloccata dietro il muro a pagamento dell'abbonamento Skylight Plus. Senza l'acquisto di questo abbonamento annuale, non avrai alcun accesso ai backup su cloud, all'app mobile, ai video, all'invio di foto via e-mail e altro ancora. Le cornici Pix-Star sono la scelta migliore per il cloud storage e le relative funzioni cloud (album web, controllo remoto, gruppi di controllo multi-frame, ecc.)
Le cornici digitali Pix-Star e Skylight fanno pagare un canone mensile?
Lucernario cornici digitali fanno pagare una tassa annuale "opzionale" chiamata Skylight Plus. Questo piano è necessario per sbloccare ed espandere caratteristiche come il cloud storage, il supporto video, l'accesso all'app mobile, l'accesso remoto, gli album personalizzati, l'invio di foto in modalità wireless via e-mail, e altro ancora.
Le cornici di Pix-Star non addebitano costi aggiuntivi ricorrenti o nascosti, eppure offrono le stesse - e migliori - caratteristiche della cornice Skylight (con un abbonamento attivo). Si ottiene l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, supporto video e audio, accesso all'app mobile e all'interfaccia web, supporto per album web, funzionalità di controllo remoto e molto altro.
Non raccomandiamo di scegliere una cornice digitale che faccia pagare delle spese aggiuntive. Diverse cornici top offrono le stesse caratteristiche senza far pagare un centesimo in più - di cui la Pix-Star è probabilmente la migliore. Vale anche la pena notare che le cornici Skylight non offrono il supporto USB/SD card, quindi senza l'abbonamento Skylight Plus, non c'è modo di inviare foto a queste cornici.
Quale telaio è migliore tra Pix-Star e Skylight per il 2022?
Le cornici Skylight e Pix-Star sono alcune delle più popolari cornici digitali di fascia alta sul mercato nel 2022. In termini di prestazioni reali, rapporto qualità-prezzo e caratteristiche, i telai di Pix-Star sono i migliori in assoluto. Questo è ulteriormente supportato dalla necessità di Skylight di far pagare un abbonamento aggiuntivo premium (Skylight Plus). Senza questo piano attivo, i telai di Skylight non sono migliori della maggior parte delle altre opzioni di fascia media.
Le cornici di Pix-Star offrono tutte le stesse caratteristiche - e in molti casi lo fanno meglio - delle cornici di Skylight senza far pagare alcun costo aggiuntivo. Pix-Star offre gratuitamente per tutta la vita l'archiviazione su cloud e l'accesso sia a un'app mobile che a un'interfaccia web; mentre Skylight richiede un abbonamento per sbloccare ed espandere queste caratteristiche.
La cornice di Pix-Star ti permette di inviare e riprodurre video clip di 2 minuti sulle loro cornici, includere video in slideshow e riprodurre file audio su di esse. D'altra parte, anche se si acquista l'abbonamento annuale Skylight Plus, si possono riprodurre solo video di 1 minuto.
Pix-Star offre anche diverse caratteristiche che non sono possibili sui telai Skylight. La più versatile di queste è la robusta funzione di controllo remoto di Pix-Star. Qui puoi gestire fino a 25 cornici Pix-Star da un singolo account utente da qualsiasi parte del mondo, regolare le loro impostazioni, avviare slideshow, gestire l'archiviazione (cloud e locale), aggiornare il firmware e molto altro.
Un'altra caratteristica unica delle cornici Pix-Star è il supporto per gli album web. Questa caratteristica ti permette di importare album fotografici direttamente da fonti esterne come Facebook, Instagram, Google Photos & Drive, il tuo computer, Flickr, Dropbox e altro. Questi album web sono salvati nella memoria interna e possono essere facilmente gestiti in remoto. Per portare le foto da queste piattaforme alla cornice Skylight, dovrai scaricarle sul tuo telefono e inviarle alla cornice tramite l'app.
Se consideri il costo complessivo dei telai Pix-Star e Skylight nel corso della loro vita, scoprirai che Pix-Star offre un rapporto qualità-prezzo molto migliore. Sono più versatili, capaci, ricche di funzioni e adatte all'uso nella casa e nella famiglia moderna. Inoltre, le cornici Pix-Star sono alcune delle uniche cornici digitali di qualità superiore che si rivolgono specificamente agli utenti anziani e a chiunque non sia molto esperto di tecnologia.
Pix-Star vs Skylight: Quale cornice digitale ha migliori slideshow?
Entrambe le cornici digitali Pix-Star e Skylight sono cornici premium con set di funzioni avanzate e prestazioni reali. Detto questo, le cornici di Skylight sono gravemente limitate senza il pacchetto di abbonamento Skylight Plus attivo. Anche con l'acquisto di questo piano premium, gli slideshow di Skylight non sono così versatili come quelli offerti da Pix-Star.
Con le cornici Skylight, non è possibile regolare o controllare l'ordine di riproduzione, la frequenza e la velocità degli slideshow. Questo è piuttosto deludente perché è una caratteristica che molte cornici digitali di fascia media (e anche di fascia bassa) offrono. Al contrario, le cornici Pix-Star ti permettono di regolare l'ordine di riproduzione, lo stile di transizione, la velocità e la frequenza con cui le foto nuove/vecchie vengono mostrate negli slideshow. Puoi impostare la cornice per mostrare solo le foto che sono state aggiunte negli ultimi "x" giorni - o impostarle per mostrarle più frequentemente delle foto più vecchie.
Inoltre, la cornice di Pix-Star permette di avviare e gestire a distanza gli slideshow da qualsiasi parte del mondo. È possibile scegliere fonti specifiche da cui avviare le presentazioni e regolare le impostazioni della presentazione tramite l'interfaccia web da qualsiasi luogo. Le cornici di Skylight non offrono tali caratteristiche. Con Skylight, non è possibile selezionare file e cartelle specifiche da includere negli slideshow e si ha un controllo molto limitato dell'aspetto degli slideshow.
Inoltre, il rapporto d'aspetto 16:9 di Skylight è povero per le presentazioni, dato che la maggior parte degli smartphone cattura le foto in 4:3 e la maggior parte delle fotocamere in 3:2. Questo lascia la maggior parte delle foto circondate da barre nere. Devi modificare manualmente tutte le foto se vuoi che vengano visualizzate utilizzando tutto lo spazio disponibile sullo schermo. Questo può essere un enorme spreco di tempo e non è qualcosa di cui devi preoccuparti con le cornici di Pix-Star grazie al rapporto di aspetto 4:3.