Qual è la migliore cornice digitale 2021?
La cornice digitale Pix-Star è una delle migliori cornici sul mercato nel 2021. Ha una serie versatile di caratteristiche e un'esperienza utente a tutto tondo. Si rivolge specificamente agli utenti anziani ed è una delle più facili cornici digitali da usare. Il suo equilibrio tra versatilità e semplicità è difficile da battere, ed è questo equilibrio che lo rende una grande scelta per il 2021.
Da caratteristiche come l'auto-accensione/spegnimento tramite sensori di movimento e programmi preimpostati, al supporto del controllo remoto da qualsiasi parte del mondo, è difficile trovare una cornice digitale che lo faccia meglio.
Prima di tutto, la cornice digitale Pix-Star ha uno dei più grandi set di funzioni sul mercato. È possibile inviare foto, video e note/canzoni audio via e-mail, l'app mobile supportata, una semplice interfaccia web e tramite la sincronizzazione con gli account dei social media e gli album web.
Tutti questi media possono essere impostati per essere scaricati e visualizzati automaticamente sulla cornice digitale. Tutte le foto sincronizzate dagli album fotografici dei social media come Facebook e Instagram vengono salvate nella memoria interna di 8GB per la visualizzazione offline.
Una delle migliori caratteristiche della cornice digitale 2021-specifica è la capacità di controllo remoto di Pix-Star. Puoi prendere il controllo completo di qualsiasi cornice digitale registrata e collegata al tuo account. Puoi quindi cambiare le impostazioni della cornice, impostare slideshow, aggiungere/rimuovere media, ecc. Hai lo stesso livello di controllo che avresti se stessi usando la cornice di persona.
Tutto questo combinato con un display da 10" o 15" 1024×768 offre una cornice digitale ben bilanciata e dal prezzo equo. Aiuta ad aggiungere un po' più di interazione significativa per aiutare con le chiusure e l'isolamento. Nel complesso, è una delle migliori cornici digitali per il 2021.
Quali sono le migliori caratteristiche della cornice digitale nel 2021?
Le cornici digitali nel 2021 dovrebbero essere in grado di ricevere foto da molte fonti diverse. Un modo popolare è attraverso le applicazioni mobili, dato che la maggior parte delle persone ha un telefono con sé tutto il tempo.
Sono finiti i tempi in cui era necessario accedere a un computer per inviare e-mail o aggiungere/rimuovere foto utilizzando interfacce web. Mentre queste caratteristiche sono ottime, la compatibilità mobile è ancora più importante - specialmente nel 2021. Chiusure impreviste e isolamento improvviso potrebbero significare che hai solo un telefono con te per 2+ settimane.
La compatibilità video è un'altra importante caratteristica della cornice digitale per il 2021. Le foto sono fantastiche ma spesso mancano di quel tocco personale. Durante la pandemia, siamo tutti un po' a corto di contatto umano reale e interazione - il video fa molto per alleviare i sentimenti di solitudine. Anche se la vostra cornice supporta solo brevi clip, è sufficiente per inviare un messaggio video personale o una rapida clip di una riunione di famiglia.
Lo stesso vale per le note audio. Sfortunatamente, non molte cornici digitali nel 2021 hanno altoparlanti incorporati. Alcune cornici digitali come la Pix-Star possono anche collegarsi ad altoparlanti esterni, anche se non è una caratteristica molto comune. Puoi ascoltare le tue stazioni radio preferite, le canzoni e persino i messaggi vocali di familiari e amici.
Le migliori cornici digitali hanno bisogno del Wi-Fi nel 2021?
Mentre le cornici digitali fanno sempre più uso del Wi-Fi, stanno anche diventando meno dipendenti da esso per la riproduzione dei media. La maggior parte delle migliori cornici digitali del 2021 ti permetterà di visualizzare slideshow e di visualizzare tutti i tuoi media senza bisogno di una connessione Wi-Fi attiva.
Detto questo, è necessario il Wi-Fi per qualsiasi aggiornamento, sincronizzazione o download. Questo include i media che vengono inviati alla tua cornice digitale o caricati per collegare gli album web. Inoltre non avrai accesso a funzioni come il telecomando, la radio e gli aggiornamenti del firmware.
Le migliori cornici digitali del 2021 hanno una memoria interna e di solito è sufficiente per contenere quantità significative di immagini e altri media. Tutti i media in arrivo vengono automaticamente salvati nella memoria interna e di solito possono essere visualizzati offline. Oltre a questo, molte delle migliori cornici digitali del 2021 hanno porte USB e slot per schede di memoria per aumentare ulteriormente lo spazio di archiviazione offline.
Quali sono i modi migliori per utilizzare le vecchie cornici digitali nel 2021?
Molte vecchie cornici digitali possono ancora essere usate nel 2021 - solo che non avranno così tante funzioni, e molto probabilmente non saranno in grado di sincronizzarsi con i social media/album web.
Le prime cornici digitali non hanno connettività Wi-Fi, o era molto limitata al firmware e ad altri aggiornamenti. Il loro modo principale di memorizzare le immagini era attraverso l'archiviazione interna o esterna come le schede di memoria e le unità USB.
Per usare una di queste vecchie cornici digitali nel 2021, basta collegare la cornice, caricare le foto su un flash drive compatibile (o direttamente sulla memoria interna), e mostrarle sulla cornice come faresti di solito. Queste cornici possono essere lasciate in zone a basso traffico della casa o anche montate al muro per mostrare vecchie foto - lasciando spazio per foto e video più recenti sulle cornici digitali più recenti.
Qual è il modo migliore per inviare immagini a una cornice digitale nel 2021?
Le applicazioni mobili sono ora il metodo più semplice e veloce per inviare foto e video a una cornice digitale nel 2021. Che tu stia inviando solo una singola foto o un intero album, le app mobili sono di gran lunga le più veloci ed efficienti.
Per esempio, con l'app mobile di Pix-Star (Pix-Star Snap), puoi scattare foto e video direttamente attraverso l'app e inviarle direttamente alla tua cornice digitale. Puoi anche sfogliare la tua galleria e inviare foto/video che hai già scattato alla tua cornice.
Le app per cellulari sono le migliori, dato che la maggior parte di noi usa il proprio smartphone per scattare foto al giorno d'oggi. Anche se hai una macchina fotografica normale, ci sono un sacco di app compatibili per trasferire le immagini dalla fotocamera allo smartphone. Le app mobili hanno anche meno restrizioni rispetto alle e-mail quando si tratta di dimensioni e quantità di foto/video.
Le app mobili vengono aggiornate con nuove funzionalità e sono spesso le prime nell'ecosistema ad avere nuove caratteristiche e aggiornamenti. Sono le più veloci per accedere, dato che hai il tuo telefono sempre con te, e possono essere protette con password e altri livelli di sicurezza.