La cornice Skylight supporta una scheda USB/SD?
La cornice Skylight non supporta una scheda USB/SD - nonostante abbia l'hardware necessario (una porta USB e uno slot per schede SD). L'azienda afferma che queste porte non hanno alcuna funzione e che non è possibile caricare foto o altri media sulla cornice tramite USB/SD card. Questo è strano, considerando che il supporto USB/SD card è una caratteristica quasi universalmente offerta nel mondo delle cornici digitali.
Questo significa che senza pagare per il piano di abbonamento Skylight Plus, l'unico modo per caricare le immagini sulla cornice è via e-mail (che ti permette di caricare solo 3 foto alla volta). Questo limita fortemente la funzionalità offline della cornice e la rende una scelta meno che ideale per il casa moderna e famiglia.
Come importare foto da Facebook alla cornice Skylight?
La cornice Skylight non supporta la funzione album web. Come tale, non è possibile importare direttamente foto o album fotografici nella memoria locale da fonti esterne come i social media, la condivisione di foto e le piattaforme di archiviazione online. Questa funzione di album web si trova con molti altri top telai come il Pix-Star ed è una caratteristica indispensabile per la casa e la famiglia moderna - specialmente nel nostro mondo online connesso.
Le cornici Pix-Star offrono una funzione di album web robusta e facile da gestire. Puoi usare la dashboard web per accedere e selezionare album fotografici da piattaforme supportate come Facebook, Instagram, Google Photos & Drive, Dropbox, Flickr e altre.
Gli album web vengono sottoposti a backup nel cloud e salvati nella memoria locale per l'uso offline. Gli album web possono anche essere inclusi negli slideshow insieme a foto provenienti da altre fonti (come l'app mobile, le e-mail, ecc.). È anche possibile avviare presentazioni da album web selezionati da qualsiasi parte del mondo - e regolarle in movimento.
Infine, gli album web di Pix-Star possono automatizzare gran parte del processo di condivisione delle foto, dato che puoi impostare gli album collegati per sincronizzarsi automaticamente ogni volta che vengono aggiunte nuove foto. Questo significa che devi semplicemente caricare le foto desiderate in un singolo album collegato, collegare tutte le tue cornici Pix-Star a questo album, e al resto ci penserà Pix-Star!
La cornice Skylight può essere configurata a distanza?
La cornice Skylight non può essere configurato a distanza quasi in modo completo come i fotogrammi di Pix-Star. Mentre c'è un modo per ottenere un accesso online per vedere, scaricare e condividere le tue foto, questo è bloccato dietro un abbonamento a pagamento (Skylight Plus). Non offre ancora alcun modo per controllare a distanza le tue cornici, collegarle in gruppi di controllo multi-frame, regolare le loro impostazioni, avviare e gestire presentazioni, gestire l'archiviazione locale e su cloud, ecc.
Al contrario, i telai Pix-Star offrono probabilmente la funzione di configurazione remota più robusta sul mercato. Puoi usare l'interfaccia web per gestire e controllare a distanza fino a 25 cornici Pix-Star collegate da qualsiasi parte del mondo. Puoi regolare le loro impostazioni, gestire l'archiviazione locale e cloud, collegare e importare album web, avviare e gestire presentazioni, aggiornare il firmware e altro ancora. Si tratta di una caratteristica eccellente per le famiglie e gli utenti anziani, in quanto è possibile gestire senza sforzo chi vede cosa, quando e come - senza che il destinatario debba alzare un dito.
La cornice Skylight ha un costo mensile?
La cornice Skylight fa pagare un abbonamento annuale "opzionale" che costa circa $39 all'anno. Questo abbonamento è necessario per sbloccare quasi tutte le caratteristiche della cornice Skylight come il cloud storage, l'accesso online, il supporto video e audio, l'uso dell'app mobile per la condivisione delle foto e altro ancora.
Uno dei problemi principali della cornice Skylight è che non è possibile cancellare le foto. Questo significa che una volta che la memoria interna della cornice si riempie, non avrete altra scelta che abbonarvi a Skylight Plus. Inoltre, senza questo piano premium, l'unico modo per inviare foto alla cornice è via e-mail - e si possono inviare solo 3 foto alla volta. Skylight cornici digitali non supportano una scheda USB/SD e come tale, non c'è modo di caricare le foto sulla cornice senza Wi-Fi (che richiede un segnale molto forte per funzionare efficacemente).
Non raccomandiamo mai l'acquisto di una cornice digitale in abbonamento. Diverse altre cornici top come la Pix-Star offrono tutte le caratteristiche "bloccate" gratuitamente - e in molti casi le offrono in modo più efficace. Le cornici Pix-Star offrono gratuitamente per tutta la vita cloud storage, video & audio, accesso a un'app mobile & interfaccia web, importazione di foto dai social media, scheda USB/SD, e molto di più!
Come si confronta la cornice Skylight con la Pix-Star?
La cornice Skylight sembra essere un'alternativa decente alla cornice Pix-Star sulla carta - ma questo non è il caso nel mondo reale. Il prezzo base della cornice Skylight è un po' più alto di quello della Pix-Star, eppure si ottengono le funzionalità e le caratteristiche di una cornice di fascia media o addirittura cornice digitale a buon mercato con un display decente.
Le cornici di Skylight non offrono supporto per USB/SD card, puoi solo caricare le foto nella cornice via e-mail (tre foto alla volta), l'app mobile è bloccata dietro un abbonamento a pagamento, e non c'è accesso online o funzione di configurazione remota. È possibile importare foto direttamente da fonti esterne come i social media o i siti di condivisione di foto. È possibile creare una cartella e impostarla per sincronizzarla automaticamente alla cornice quando vengono aggiunte nuove foto. Il cloud storage, il supporto video e audio, l'accesso a gruppi di controllo multi-frame e le playlist personalizzate sono tutte caratteristiche bloccate che richiedono l'acquisto del piano di abbonamento Skylight Plus.
Al contrario, le cornici di Pix-Star sono gratuite da usare. Non addebitano alcun costo nascosto o ricorrente - eppure offrono un set di funzioni molto più robusto delle cornici di Skylight (anche con il piano Skylight Plus attivo). Le cornici Pix-Star offrono archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, accesso all'app mobile Pix-Star Snap e all'interfaccia web, importazione di foto da album e cartelle esterne (ad esempio, social media, condivisione di foto e piattaforme di archiviazione online), supporto alla configurazione remota, video e audio e presentazioni molto più versatili.
Le cornici di Pix-Star sono una scelta con un rapporto qualità-prezzo molto migliore rispetto alla cornice di Skylight. Avrai più funzioni, un design user-friendly, facilità d'uso e potrai inviare e ricevere foto e video da qualsiasi parte del mondo in pochi istanti. Il supporto USB/SD card di Pix-Star ti offre uno spazio di archiviazione virtualmente illimitato e un'ampia funzionalità offline, perfetta per condividere grandi quantità di foto. Sconsigliamo di scegliere cornici digitali in abbonamento quando le opzioni migliori come Pix-Star offrono le stesse e migliori caratteristiche senza far pagare un centesimo in più!