CasaGuide all'acquistoSuggerimenti per la vendita di cornici fotografiche digitali per chi acquista per la prima volta

Suggerimenti per la vendita di cornici fotografiche digitali per chi acquista per la prima volta

spot_img

Cosa devo cercare in una vendita di cornici digitali?

Potresti essere uno dei fortunati che si imbattono in un grande cornice foto digitale ma come fai a sapere che stai ottenendo un buon rapporto qualità-prezzo? Ecco un paio di caratteristiche e funzioni che dovresti cercare.

La prima cosa da fare è controllare il display della cornice. Le cornici digitali in vendita dovrebbero avere un display di almeno 800×600 pixel e un rapporto di aspetto 4:3. Questo assicura che le tue foto siano nitide e chiare, senza essere auto-croppate o inscatolate da barre nere intorno ai lati. Per quanto riguarda i display, cercate di ottenere una cornice con luminosità regolabile che offra regolazioni manuali. Le impostazioni di colore regolabili sono un bonus, ma non sono ampiamente offerte.

In termini di caratteristiche, si dovrebbe ottenere una cornice digitale con supporto Wi-Fi e cloud. Questo è essenziale ed è uno dei più grandi amplificatori di versatilità per le cornici digitali. Un grande esempio è una cornice Pix-Star. Avrai la piena compatibilità con il Wi-Fi e il cloud, insieme a tutte le caratteristiche correlate, compresa la funzionalità di controllo remoto, il supporto per gli album web, la web radio e la musica, l'invio di foto tramite l'app mobile e l'interfaccia web.

Le presentazioni sono un altro aspetto estremamente importante delle cornici fotografiche digitali in vendita. Possono fare o rompere l'esperienza di visualizzazione e influenzare il modo in cui si condividono momenti preziosi con i vostri cari. Cercate una cornice che vi permetta di avviare slideshow con uno o due clic. Questo di solito è sotto forma di un'opzione "riproduci tutte le foto" nel menu principale. Inoltre, è necessario essere in grado di regolare l'ordine di riproduzione, la velocità e le transizioni, con una vasta gamma di opzioni per soddisfare diversi stati d'animo e ambienti.

Alcune cornici digitali come la Pix-Star hanno opzioni di presentazione che ti permettono di riprodurre più frequentemente - o esclusivamente - le foto più recenti degli ultimi "x" giorni. Puoi anche includere foto collegate dai social media e dalle piattaforme di condivisione di foto nei tuoi slideshow, anche quando sei offline.

L'ultima area a cui vale la pena prestare attenzione è la qualità della costruzione. Assicuratevi che il supporto attaccabile sia di alta qualità e robusto. Non vuoi che la cornice traballi o sia incline a cadere mentre è appoggiata su una superficie piatta. Dovresti anche avere la possibilità di montare la cornice sul muro (di solito con un supporto VESA standard). Evita i touchscreen perché sono meno durevoli, più inclini alle impronte digitali e si consumano molto più velocemente. Sono anche significativamente più costosi su qualsiasi cornice più grande di 8 pollici.

Dov'è il posto migliore per comprare una cornice digitale in vendita?

Se vuoi trovare una vendita di cornici digitali con tante informazioni di accompagnamento, recensioni ed esperienze reali registrate, Amazon è probabilmente la tua migliore scommessa. Qui puoi trovare informazioni approfondite su tutte le caratteristiche della cornice, come funziona, e le cose importanti che dovresti sapere su di essa (spedizione, oggetti inclusi, spesso comprati insieme a, e così via).

Oltre a tutte queste informazioni, puoi anche leggere decine o centinaia di recensioni di utenti che hanno acquistato la cornice in precedenza. Ogni recensione è collegata a una valutazione a stelle (su un possibile massimo di cinque stelle) e si può vedere la valutazione media complessiva della cornice digitale in vendita. Queste recensioni aiutano a dipingere un quadro accurato delle prestazioni del mondo reale della cornice e possono accennare a qualsiasi possibile controllo di qualità o problemi di prestazioni.

Puoi sfogliare centinaia di domande e risposte sulle caratteristiche del telaio, sull'imballaggio e così via. Puoi anche fare le tue domande e avere una risposta da persone che hanno usato il telaio o sanno di cosa stanno parlando.

Tutto sommato, le vendite di cornici digitali su Amazon sono più complete e hai molte più probabilità di ottenere una cornice che non ti deluderà - ottenendo un miglior rapporto qualità-prezzo e un acquisto di cornici digitali senza rimpianti.

Ci sono dei costi post-vendita per l'acquisto di una cornice digitale?

Alcune cornici digitali hanno costi aggiuntivi post vendita. Questi sono di solito sotto forma di canoni ricorrenti una tantum o canoni di abbonamento mensili/annuali. Lo troverai in alcune delle migliori cornici fotografiche digitali; i muri a pagamento di solito bloccano il pieno accesso illimitato al cloud storage e a caratteristiche come il supporto per la riproduzione video e lo sblocco dell'uso completo dell'app mobile/interfaccia web.

Se stai cercando una cornice digitale top che non abbia costi aggiuntivi o ricorrenti, la cornice di Pix-Star è una scelta eccellente. Si ottiene gratuitamente per tutta la vita l'archiviazione cloud illimitata e il supporto multimediale (video e audio) con altoparlanti incorporati.

Quali sono alcuni consigli per la configurazione della cornice digitale dopo la vendita?

Quando imposti una cornice digitale dopo la vendita, assicurati di connetterti a un Wi-Fi a casa o in ufficio che non richieda l'autenticazione web. Questo perché le cornici digitali non hanno un browser web integrato, quindi non sarai in grado di completare l'autenticazione web senza un dispositivo di terze parti che lo faccia per conto della cornice. Connettiti a una rete che richiede un semplice nome utente e password, come la maggior parte delle reti Wi-Fi domestiche (alcuni router richiedono ancora l'autenticazione web, quindi è necessario controllare in anticipo).

Un altro consiglio chiave ha a che fare con il montaggio a parete di una nuova cornice digitale dopo la vendita. La maggior parte delle cornici digitali hanno porte USB/SD sul retro del dispositivo. A seconda di come è progettata la cornice, il montaggio a muro potrebbe bloccare l'accesso a queste porte, specialmente se la cornice non è stata progettata con un tipo di montaggio VESA standard. Assicurati di controllare che avrai ancora accesso a queste porte perché offrono una grande alternativa offline per inviare foto e altri media alla tua cornice.

Dovrei comprare una cornice digitale in vendita di seconda mano?

Quando si acquista una rivendita di cornici digitali di seconda mano o ricondizionate, è generalmente meglio attenersi alle piattaforme principali come Amazon. Questo perché si può passare attraverso un sacco di recensioni sulla qualità della rivendita e le prestazioni reali. Puoi anche sfruttare la politica di restituzione di Amazon e trovare un acquisto complessivo più sicuro.

Detto questo, il prezzo spesso non è molto più basso delle vendite di nuove cornici digitali. Potrebbe essere meglio pagare un paio di percentuali in più per una cornice nuova di zecca. In questo modo si ottiene una garanzia completa e si può ottenere la cornice direttamente dal produttore. È meno probabile che sia difettosa e vale il prezzo leggermente più alto.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img