La cornice digitale a batteria può essere montata a muro?
La cornice digitale a batteria è progettata per la mobilità. Come tale, pochissimi di loro possono essere montato sul muro. Anche se puoi ancora fare un montaggio a parete fai da te per la tua cornice digitale, ti suggeriamo di cercare una cornice che sia dotata di un montaggio VESA standard o almeno di fori di sospensione dedicati incorporati nella parte posteriore della cornice.
Montare a muro una cornice digitale che funziona a batterie non ha molto senso. Si annullerebbe l'unico vantaggio che hanno rispetto alle cornici digitali standard: la mobilità. Inoltre, avrebbero bisogno di essere collegate a una fonte di alimentazione per cambi frequenti, rendendo piuttosto difficile nascondere il cavo di alimentazione dietro il muro (poiché deve essere collegato e scollegato una volta che la cornice è carica).
Quanto dura una cornice digitale a batteria?
La maggior parte delle batterie cornici digitali durerà ovunque da 2 a 5 ore. Questo varia a seconda di quanto intensamente la cornice viene utilizzata, quanti processi in background sono in esecuzione (a causa della connettività Wi-Fi o cloud), la dimensione e la risoluzione del display, le impostazioni della presentazione, e se video e audio sono in riproduzione o meno.
I telai a batteria non hanno la più grande capacità della batteria. Questo viene fatto per mantenere il costo del telaio competitivo e per evitare che sia troppo ingombrante. Sfortunatamente, le batterie non durano per sempre. Ogni ciclo di carica riduce la capacità della batteria - qualcosa che può accadere molto rapidamente con batterie di bassa qualità ed economiche (che è spesso il caso della maggior parte delle cornici digitali a batteria).
Alla fine, la cornice digitale a batteria media durerà meno di un anno. Nella maggior parte dei casi, dureranno solo un paio di mesi. Poiché pochissime cornici digitali premium o di fascia alta funzionano a batterie, si trovano quasi esclusivamente nella fascia bassa del mercato. Questa parte del mercato delle cornici digitali è nota per i problemi di controllo della qualità e per i prodotti di qualità relativamente bassa. Queste cornici dureranno solo da 2 a 6 mesi prima di dover essere sostituite - anche se questa non è una regola universale.
Pix-Star vende una cornice digitale a batteria?
Pix-Star non vende una cornice digitale a batteria. Il set di funzioni robusto e versatile di Pix-Star richiede più di quanto la cornice a batteria possa fornire. Le estese funzionalità Wi-Fi e di cloud prosciugheranno rapidamente la batteria - il che significa che dovrai caricare la cornice diverse volte al giorno a seconda di quanto intensamente la usi. Questo, a sua volta, annullerebbe gran parte del vantaggio di mobilità che si otterrebbe.
La cornice digitale di Pix-Star è una delle cornici digitali più popolari sul mercato. È possibile inviare foto a loro da qualsiasi luogo tramite app mobile, interfaccia web e e-mail. L'app mobile (Pix-Star Snap) è fantastica per le famiglie e gli utenti anziani, perché puoi inviare fino a 250 foto a più cornici Pix-Star allo stesso tempo.
La funzione album web di Pix-Star ti permette anche di importare interi album fotografici da quasi una dozzina di social media, piattaforme di condivisione foto e di archiviazione online. Questi album web possono essere impostati per sincronizzarsi automaticamente ogni volta che si aggiungono nuove foto. Inoltre, vengono salvati nella memoria interna del Pix-Star in modo da essere disponibili anche offline. La funzione album web di Pix-Star è perfetta per le famiglie e per chiunque usi i social media e i siti di condivisione delle foto come Facebook, Instagram, Flickr, Google Drive & Photos, Dropbox, ecc.
Le cornici digitali Pix-Star sono solo marginalmente più costose della maggior parte delle cornici di fascia media, ma offrono molto di più in termini di caratteristiche, versatilità e prestazioni reali. Le cornici digitali di Pix-Star non fanno pagare alcun canone mensile e sono alcune delle uniche cornici premium che si rivolgono sia alla famiglia che all'utente anziano. Vendono sia una cornice digitale da 10 pollici che una più grande da 15 pollici.
Le cornici digitali a batteria possono connettersi al Wi-Fi?
È molto raro che le cornici digitali a batteria offrano Connettività Wi-Fi. Semplicemente non hanno la potenza della batteria per fornire tutti i processi in background e le caratteristiche che il Wi-Fi consente. Questo include la sincronizzazione costante dei backup cloud, la ricezione di foto inviate in modalità wireless in movimento, la sincronizzazione di album fotografici da account di social media collegati, e così via.
La maggior parte delle cornici digitali a batteria offre solo il supporto USB/SD card, che ti permette di inviare le foto alla memoria interna, permettendoti di riprodurre slideshow e visualizzare le tue foto. Al contrario, molte delle migliori cornici digitali come la Pix-star offrono un'ampia connettività Wi-Fi e cloud. Puoi inviare e ricevere foto a qualsiasi cornice Pix-Star da qualsiasi parte del mondo. Questo può essere fatto tramite l'interfaccia web, l'applicazione mobile, l'e-mail, tramite la funzione album web dai social media e dai siti di condivisione delle foto, e molto altro ancora.
Su un telaio a batteria, queste caratteristiche scaricherebbero rapidamente la loro potenza - il che significa che dovresti ricaricare il telaio diverse volte al giorno. Se a questo si aggiunge il grande display da oltre 10 pollici di telai come il Pix-Star, è semplicemente troppo per un telaio a batteria. Queste caratteristiche sono solo alcune delle robuste caratteristiche del Pix-Star. Suggeriamo di prendere una cornice più premium come la Pix-Star con ampia connettività Wi-Fi e cloud - in particolare per la casa moderna e la famiglia nel 2022.
Le cornici digitali a batteria saranno popolari nel 2022?
Le cornici digitali a batteria non sono così popolari nel 2022 come ci si aspetterebbe. Hanno un sacco di problemi legati alla loro durata e alle scarse prestazioni. La potenza della batteria che queste cornici offrono non è sufficiente a fornire le caratteristiche richieste dalla casa moderna e dalla famiglia. Queste cornici raramente offrono connettività Wi-Fi e generalmente hanno display molto piccoli e a bassa risoluzione.
Siamo abituati a display impressionanti e grandi sui nostri moderni laptop, TV, tablet e smartphone. Per una cornice da 7 pollici a batteria per competere con un Pix-Star, dovrebbe portare sul tavolo alcune serie caratteristiche e funzioni avanzate - qualcosa che semplicemente non vediamo.
Per quasi ogni famiglia o casa, la cornice digitale a batteria non è abbastanza versatile o capace. Mancano molte caratteristiche chiave che troverete brillantemente eseguite con cornici come la Pix-Star. Per esempio, le cornici Pix-Star offrono l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, la possibilità di importare foto direttamente dai tuoi profili di social media, il supporto per la configurazione remota da qualsiasi parte del mondo e molto altro.
Queste caratteristiche sono molto al di là delle capacità della cornice digitale a batteria. Di solito devono essere cambiate ogni 2 o 4 ore a causa della scarsa durata della batteria. Inoltre, la salute della loro batteria a lungo termine non è grande e la loro capacità di carica si riduce nel tempo - peggiorando tutti i problemi di cui sopra.
Non suggeriamo l'acquisto di una cornice digitale a batteria, soprattutto nel 2022, e soprattutto per case e famiglie. Invece, standard cornici digitali di fascia alta come il Pix-Star sono convenienti, versatili e ti permettono di connetterti e condividere momenti preziosi senza i tuoi cari - non importa dove siano nel mondo.