CasaGuide all'acquistoTrovare la migliore cornice digitale per la tua famiglia

Trovare la migliore cornice digitale per la tua famiglia

spot_img

Come posso scegliere la migliore cornice digitale da acquistare?

Nonostante ci siano molte scelte per la migliore cornice digitale, solo una manciata si distingue veramente dal resto. Non tutte le caratteristiche sono uguali, e alcune ti danno un valore migliore di altre.

Forse la caratteristica più importante da cercare è la connettività Wi-Fi. Al giorno d'oggi, quasi ogni casa ha il Wi-Fi. A cornice digitale che fa il miglior uso di questo diventerà rapidamente indispensabile.

Per quanto riguarda il Wi-Fi, è meglio se la tua cornice digitale può funzionare senza Wi-Fi. Dovrebbe essere in grado di visualizzare foto e video già memorizzati nella memoria interna della cornice digitale. Molte delle migliori cornici digitali come la Pix-Star hanno quasi tutte le funzioni disponibili senza essere collegate al Wi-Fi (meno l'invio/ricezione e la sincronizzazione/aggiornamento).

La chiave per trovare la migliore cornice digitale è l'equilibrio - in particolare un equilibrio tra l'essere ricco di funzionalità, pur essendo facile da usare (soprattutto per la vecchia generazione). Dovresti trovare una cornice digitale con un ampio set di funzioni, specialmente quando si tratta di inviare/ricevere media.

Per esempio, il Cornice digitale Pix-Star è uno dei migliori a causa di quante caratteristiche ha. È possibile inviare immagini e altri media via e-mail, applicazioni mobili, l'interfaccia web, la sincronizzazione con i profili dei social media e altro ancora.

È la versatilità di queste caratteristiche che significa che avrete sempre opzioni per inviare media ai vostri cari - non importa dove vi troviate nel mondo. Se queste caratteristiche sono facili da usare e semplici da navigare e da gestire, avete la formula vincente.

Infine, le migliori cornici digitali hanno display eccellenti. Sono puliti, nitidi e senza impronte digitali (ecco perché un touchscreen non è sempre la scelta migliore). Cerca di ottenere una cornice digitale con almeno un display da 8 a 10 pollici o più grande (controlla Cornice digitale da 10 pollici di Pix-Star), e una risoluzione di almeno 800*600p. Di nuovo, risoluzioni più alte di questa sono migliori e miglioreranno la riproduzione video e la qualità dell'immagine - anche se saranno un po' più costosi (anche se neanche lontanamente quanto il costose cornici digitali Memento).

Qual è la migliore cornice digitale per i miei nonni?

Quando compri una cornice digitale per i tuoi nonni, non sono gli unici che interagiranno con essa. Tu e il resto della famiglia siete quelli che inviano e caricano immagini e altri media da far vedere ai tuoi nonni.

È per questo motivo che avete bisogno di un ampio set di funzioni per l'invio/ricezione - e più importante la semplicità e la facilità d'uso.

I tuoi nonni molto probabilmente non sono esperti di tecnologia. Prova a spiegare loro come creare e usare un account Instagram e lo vedrai da solo. La migliore cornice digitale per loro è una che sia veloce e facile da usare per entrambe le parti - senza far impazzire l'altro.

La cornice digitale di Pix-Star è probabilmente una delle migliori sul mercato per i nonni. L'obiettivo principale di Pix-Star è la sua facilità d'uso e le caratteristiche versatili come il controllo della cornice dei nonni a distanza - da qualsiasi parte del mondo. Puoi cambiare le impostazioni come la luminosità e gestire tutti i contenuti della cornice e la loro visualizzazione. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'accesso all'interfaccia web Pix-Star.com e una cornice digitale "online".

Puoi inviare media come foto, video e audio attraverso canali come l'e-mail, l'interfaccia web, l'app mobile e altro ancora. Puoi anche impostare la cornice Pix-Star dei tuoi nonni per sincronizzarla con gli album selezionati sugli account dei social media come Facebook e Instagram. Queste foto verranno automaticamente sincronizzate e visualizzate sulla loro cornice. Quando si aggiunge una nuova foto a quegli album, la cornice si aggiornerà e mostrerà anche le nuove immagini.

I tuoi nonni non dovranno quasi mai toccare la cornice o occuparsi dell'aggiornamento/sincronizzazione di nuove foto - tutto può essere fatto a distanza e molto facilmente. Le cornici Pix-Star sono a mani basse alcune delle migliori cornici digitali sul mercato per le vecchie generazioni.

Alcune delle migliori cornici digitali sono alimentate a batteria?

Le cornici digitali a batteria non sono comuni. Hanno un uso limitato perché la durata della batteria è di solito intorno alle 2-5 ore. Questo significa che la cornice digitale dovrà rimanere collegata la maggior parte del tempo - eliminando praticamente il vantaggio di andare a batteria.

Anche la risoluzione dello schermo non è così alta come quella delle loro controparti collegate. Non puoi lasciarli accesi tutto il giorno su una mensola del camino senza una visita alla porta di ricarica.

Detto questo, se si desidera solo una cornice digitale che si accende e si passa intorno alle riunioni di famiglia, una cornice a batteria potrebbe essere una buona scelta.

Qual è il modo migliore per montare una cornice digitale?

Molte delle migliori cornici digitali hanno un tipo di montaggio unico. Ad esempio, le cornici digitali Pix-Star supportano un supporto VESA standard per un montaggio a parete sicuro e fori di aggancio. Pix-Star, come molte altre cornici popolari, non fornisce il supporto VESA che deve essere acquistato separatamente.

Questo è il caso di molte delle migliori cornici digitali. I supporti a gancio possono anche essere utilizzati per collegare un supporto o una gamba alla cornice.

Dovresti evitare di montare le cornici digitali in piano sulle pareti perché molte di esse hanno delle caratteristiche sul retro come le porte USB e gli slot per le schede di memoria - alcune hanno anche dei controlli a pulsante sul retro.

Le migliori cornici digitali hanno costi mensili?

Alcune cornici digitali come la cornice Skylight hanno una quota annuale per sbloccare funzioni aggiuntive. Altre cornici, come la cornice Nixplay, hanno costi mensili per l'archiviazione aggiuntiva sul cloud.

Detto questo, non tutte le migliori cornici digitali hanno costi ricorrenti. Per esempio, le cornici di Pix-Star non hanno costi aggiuntivi per più spazio di archiviazione o per sbloccare funzioni aggiuntive. Una volta che si paga il prezzo iniziale per la cornice digitale, si ha accesso a tutte le caratteristiche e all'archiviazione cloud gratuita per sempre. Se sei indeciso tra l'acquisto di una telaio digitale economico come il Nextar, o qualcosa di più premium, qui c'è una grande lettura.

Le cornici Aura hanno alcune caratteristiche come l'abbonamento per la stampa di immagini quando puoi pagare fino a 5 immagini stampate selezionate dal tuo telefono tramite l'app. Alcune altre marche sul mercato hanno servizi aggiuntivi simili che devono essere pagati al di fuori del prezzo di acquisto iniziale.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img