CasaGuide all'acquistoCornice digitale a batteria per la condivisione delle foto!

Cornice digitale a batteria per la condivisione delle foto!

spot_img

Il Pix-Star è una cornice digitale a batteria?

La cornice di Pix-Star non è una cornice digitale a batteria. Per offrire la versatilità e la serie di funzioni che offre Pix-Star, l'alimentazione a batteria non ha quello che serve. Inoltre, le cornici di Pix-Star hanno un display da 10 pollici o Display da 15 pollici - offrendo una maggiore immersione e un'esperienza visiva più attraente.

Altre caratteristiche di grande valore che Cornici digitali di Pix-Star L'offerta di Pix-Star (che non troverete su nessuna cornice digitale a batteria) include l'archiviazione cloud gratuita a vita, un ampio supporto per la riproduzione di video e audio, presentazioni versatili, la funzione di configurazione remota, la possibilità di gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star e la possibilità di inviare e ricevere foto da qualsiasi parte del mondo.

Avrai accesso sia all'app mobile Pix-Star Snap che alla dashboard web Pix-Star. Qui puoi collegare e importare foto dai social media e dai siti di condivisione foto come Facebook, Instagram, Google Drive & Photos, Dropbox e molti altri. Questi album web vengono automaticamente salvati nella memoria interna del telaio Pix-Star e sono tutti disponibili offline.

Rispetto a ciò che offre la maggior parte delle cornici digitali a batteria, le cornici Pix-Star sono incredibilmente versatili. Si adattano molto più efficacemente alle esigenze delle case e delle famiglie moderne (interconnessione, controllo remoto, condivisione wireless delle foto, ecc.) Le cornici Pix-Star sono una delle cornici premium più versatili sul mercato - e non fanno pagare alcun abbonamento ricorrente o costi nascosti.

Le cornici Pix-Star sono eccellenti per le famiglie e sono attualmente in sconto. Con la stagione delle vacanze (natalizie) a una settimana di distanza e il nuovo anno che si avvicina rapidamente, regalare una cornice digitale è un modo fantastico per riunire la famiglia. Potete condividere foto e momenti speciali molto tempo dopo la fine del vostro tempo insieme, mantenendovi più connessi durante tutto l'anno e solo un paio di click per rivivere i vostri momenti più preziosi insieme!

Dovrei comprare una cornice digitale a batteria per una famiglia?

Non raccomandiamo l'acquisto di una batteria cornice digitale. La loro scarsa durata della batteria da 2 a 4 ore spesso significa che passano la maggior parte del loro tempo accanto alla loro porta/cavo di ricarica - negando gran parte del beneficio di mobilità guadagnato.

La durata limitata della batteria e la potenza portano anche a serie di funzioni fortemente limitate. Queste cornici raramente offrono connettività Wi-Fi o capacità cloud. Di solito è possibile caricare le foto sulla cornice solo tramite USB/scheda SD (che spesso deve essere lasciata sempre inserita a causa del limitato spazio di archiviazione interno.

Forse lo svantaggio più importante è la dimensione e la risoluzione del display. La maggior parte delle cornici digitali a batteria hanno solo un display da 8 pollici (o più piccolo) con una risoluzione inferiore a quella minima raccomandata di 800×600.

Avrai un rapporto qualità-prezzo e una longevità molto migliori da una cornice digitale senza batteria come la Pix-Star - o qualsiasi cornice digitale di fascia media o superiore che non funziona a batteria.

Le cornici digitali a batteria possono connettersi al Wi-Fi?

Pochissime cornici digitali a batteria possono connettersi al Wi-Fi. Come tali, non offrono connettività cloud, condivisione di foto senza fili o altre caratteristiche correlate. La connettività Wi-Fi spesso prosciuga troppo la già limitata potenza della batteria di queste cornici. Non suggeriamo di comprare cornici digitali non-Wi-Fi perché semplicemente mancano di tutte le caratteristiche essenziali richieste per essere rilevanti per il 2022 e oltre.

Le cornici abilitate al Wi-Fi come la Pix-Star sono incredibilmente versatili al confronto. Puoi inviare e ricevere foto in modalità wireless in un istante, connetterti ai social media e ai siti di condivisione delle foto per sincronizzare gli album fotografici, configurare a distanza una qualsiasi delle tue cornici Pix-Star, connetterti al dashboard web o all'app mobile, accedere al tuo cloud storage gratuito, ecc. Quasi nessuna di queste caratteristiche è possibile su cornici digitali a batteria non Wi-Fi - ed è per questo che raramente le troviamo nella fascia alta del mercato.

Come inviare foto a cornici digitali a batteria?

Poiché quasi tutte le cornici digitali a batteria non possono connettersi al Wi-Fi o al cloud, l'unico modo per inviare le foto è tramite USB/scheda SD. Questo significa che devi essere nella stessa stanza della cornice, il che non è la soluzione più moderna, specialmente se consideri che cornici come la Pix-Star possono ricevere foto da qualsiasi parte del mondo in un paio di momenti.

Il caricamento di foto in una cornice digitale tramite USB/scheda SD è relativo. Carica le foto in un formato supportato su una scheda USB/SD compatibile. Inserisci la scheda nella porta della cornice e copia le foto nella sua memoria interna. Sfortunatamente, non molte cornici digitali a batteria offrono una funzione plug-and-play che ti permette di riprodurre slideshow direttamente da una scheda USB/SD inserita. Se la cornice non offre almeno 4GB di memoria interna, farai fatica a trovare abbastanza spazio per tutte le tue foto.

Perché poche cornici digitali premium funzionano a batteria?

Le cornici digitali a batteria non sono comuni nel mercato di oggi. Mentre potrebbero sembrare un prodotto intuitivo, raramente sono abbastanza funzionali da competere anche con le cornici digitali non a batteria più basilari. Siamo abituati a dispositivi ultra-versatili come smartphone, tablet, laptop e smart TV. Le cornici digitali a batteria semplicemente non hanno la potenza o il set di funzioni per offrire abbastanza per la casa o la famiglia moderna.

Le cornici digitali a batteria non offrono connettività Wi-Fi o cloud. Non possono ricevere foto senza fili da qualsiasi parte del mondo. Di solito sono lente e hanno interfacce goffe. L'unico modo per caricare le foto è tramite USB/scheda SD. Le dimensioni del display sono di solito limitate a circa 8 pollici, perché quelle più grandi scaricano la batteria troppo velocemente.

In termini di praticità, l'unico vero vantaggio offerto dai telai a batteria è la mobilità. Purtroppo, gran parte di questo vantaggio è negato dalla scarsa durata della batteria. La maggior parte delle cornici a batteria offre solo da 2 a 4 ore di durata effettiva della batteria - che si riduce ulteriormente collegandosi al Wi-Fi, riproducendo video, eseguendo presentazioni e usando impostazioni di luminosità più elevate. Queste cornici finiscono per vivere accanto al loro cavo/porta di ricarica.

La maggior parte di questi problemi sono facilmente gestibili da cornici digitali premium come il Pix-Star. Puoi inviare e ricevere foto, video e audio da qualsiasi parte del mondo in pochi istanti. Il cloud storage gratuito a vita e i backup automatici mantengono le tue foto al sicuro. Puoi importare foto direttamente dai social media e dai siti di condivisione foto, e molto altro ancora.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img