CasaConfrontiAvete sentito parlare della cornice digitale Tenker?

Avete sentito parlare della cornice digitale Tenker?

spot_img

La cornice digitale Tenker è buona?

La Tenker fotocamera digitale è una discreta cornice digitale di fascia media. Non ci sono funzioni Wi-Fi o cloud, quindi è piuttosto basilare in termini di funzionalità e versatilità. Foto, video e audio sono caricati sulla cornice tramite USB/scheda SD e sono memorizzati nella memoria interna della cornice. Un rapporto di aspetto 4:3 dà a questa cornice un'esperienza visiva leggermente migliore rispetto alla maggior parte delle altre cornici digitali di fascia media. Detto questo, è abbastanza costosa se paragonata alla maggior parte delle cornici digitali non Wi-Fi - e proprio sulla scia di molte cornici digitali Wi-Fi/cloud premium come la Pix-Star. Non ci sono molte caratteristiche, specialmente quando si tratta di inviare foto alla cornice. Non ci sono app mobili o interfacce web che ti permettono di collegare foto e album esterni alla cornice. Ci si aspetta di vedere qualche tipo di connettività Wi-Fi o Bluetooth a questo prezzo. Avrebbe reso questa cornice un killer grazie al display relativamente buono da 1024x600. Mentre la cornice è molto semplice, non è la più facile da usare. L'interfaccia sembra molto datata e il telecomando può essere difficile da usare a qualsiasi tipo di distanza. Non è il telecomando più reattivo e i pulsanti non sono disposti in modo molto intuitivo - potrebbe volerci un po' per abituarsi all'interfaccia utente. Il supporto multimediale è una qualità positiva che aiuta a controbilanciare alcune delle caratteristiche più deboli e mancanti. È possibile riprodurre entrambi i file video e audio in una varietà di formati. È una scelta decente come regalo per un membro anziano della famiglia o per una piccola stanza/famiglia. Detto questo, considerando il prezzo, la cornice digitale Tenker non offre molto per giustificare quel prezzo più alto. Avrete un valore migliore aumentando un po' di più e ottenendo una cornice digitale premium con funzionalità Wi-Fi e cloud.

Come inviare foto alla cornice digitale Tenker?

Siccome la cornice digitale Tenker non è Wi-Fi o cloud-capable, non hai accesso a nessun metodo online per inviare foto alla cornice. Questo include e-mail, applicazioni mobili o foto importanti tramite l'interfaccia web. L'unico modo per inviare foto alla cornice digitale Tenker è caricarle su una scheda USB/SD supportata e compatibile, inserendola nelle relative porte della cornice (che si trovano sui lati della cornice). Copiare le foto e altri media dalla scheda USB/SD inserita alla memoria interna della cornice per la visualizzazione.

Il Pix-Star è una scelta migliore della cornice digitale Tenker?

La cornice digitale Pix-Star è una delle scelte più forti per la migliore cornice digitale al momento. Si ottengono capacità complete di Wi-Fi e cloud e una serie di caratteristiche che rendono questa cornice eccezionalmente versatile. Non costa molto di più della cornice digitale Tenker, ma offre molto di più in termini di caratteristiche, funzioni e prestazioni. Puoi inviare foto alla tua cornice Pix-Star da qualsiasi parte del mondo in meno di un minuto con l'applicazione mobile Pix-Star Snap. Ti permette anche di inviare video e note audio (i video possono essere riprodotti anche con l'audio). L'interfaccia web ti permette di gestire fino a 25 cornici da un unico account utente e tutte le foto memorizzate nel cloud. Pix-Star è unica in quanto offre gratuitamente per tutta la vita un'archiviazione illimitata sul cloud. Il supporto per gli album web ti permette di collegare i tuoi album fotografici preferiti e le immagini alla tua cornice Pix-Star. Puoi collegare e sincronizzare foto da siti come Facebook, Instagram, Google Photos & Drive, Dropbox, Flickr e altri. Vengono sincronizzate automaticamente e possono essere impostate per aggiornare e scaricare automaticamente nuove foto ogni volta che aggiungi nuove immagini agli album collegati. Con 8GB di memoria interna, supporto per schede USB/SD e cloud storage illimitato, Pix-Star ha sempre uno spazio sicuro e protetto per le tue foto. Puoi condividere ed esportare le foto con più cornici allo stesso tempo (l'app ti permette anche di inviare a più cornici allo stesso tempo) - permettendoti di coinvolgere tutti i membri della famiglia nel modo più semplice possibile. In sintesi, se si considera che la cornice Pix-Star è solo leggermente più costosa della cornice digitale Tenker, ma molto versatile e funzionale - è difficile ignorare il salto di valore. Avrai una cornice di prima qualità con una serie di caratteristiche robuste e un design e una qualità di costruzione eccellenti. Vale la pena spendere qualcosa in più!

La cornice digitale Tenker può collegarsi al Wi-Fi?

La cornice digitale Tenker è una cornice offline. Non dispone di alcun tipo di connettività Wi-Fi (a parte l'aggiornamento del firmware) o supporto cloud. Non è possibile inviare foto alla cornice tramite Wi-Fi, hotspot, reti mobili o Bluetooth. La mancanza di connettività Wi-Fi significa che caratteristiche come la funzionalità di controllo remoto e il controllo multi-frame non sono possibili. Devi usare la cornice di persona per cambiare le impostazioni, gestire l'archiviazione della cornice, avviare slideshow, ecc. L'unico modo per inviare foto, video e audio alla cornice è tramite USB/scheda SD. Sono memorizzati nella memoria interna della cornice. La buona notizia è che la cornice può essere usata ovunque ci sia una presa di corrente, dato che non si è vincolati a punti collegati al Wi-Fi. Detto questo, la maggior parte delle cornici digitali come la Pix-Star offrono anche ampie funzionalità e caratteristiche offline.

La cornice digitale Tenker può riprodurre video e audio?

Le cornici digitali Tenker sono compatibili con il multimedia. Puoi riprodurre sia video che audio sulla cornice - anche se devi assicurarti che corrispondano ai formati supportati per essere ricevuti e riprodotti correttamente. I formati video supportati sono AVI, MOV, MP4, 3GP, MPG, VOB e MKV. È meglio inviare video a 720p. I video a 1080p parziali sono supportati - ma è molto più probabile che si verifichino problemi nel tentativo di riprodurli sul frame. I formati audio supportati includono MP3, MPEG, AAC, WMA, OGG, APE e WAV. Cercate di mantenere i file audio brevi (meno di 2 minuti), poiché i clip più lunghi possono incorrere in problemi di compatibilità e riproducibilità. Nota che la cornice non è molto forte, e la qualità audio non è grande. Potresti essere in grado di collegare altoparlanti esterni (con una connessione USB) per migliorare questo aspetto, ma il supporto non è grande e potrebbero non funzionare in modo molto costante.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img