Pix-Star vende una cornice digitale bianca?
Pix-Star non vende un bianco cornice foto digitale - e per una buona ragione. È la stessa ragione per cui la maggior parte dei produttori di smartphone non vendono spesso telefoni o custodie bianche - mostrano lo sporco e le macchie molto facilmente. Comincerete a notare dove tenete la cornice più spesso e qualsiasi macchia di dita oleose o segni di sporco saranno immediatamente visibili.
Mentre le cornici risaltano, ma a costo di sembrare innaturali. Colori più neutri come il grigio e le tonalità più scure migliorano l'immersione in quanto enfatizzano il display. Le cornici digitali bianche potrebbero sembrare più di classe per i primi giorni, ma una volta che lo sporco, i graffi e l'usura iniziano a depositarsi, diventa molto evidente.
Vale la pena avere una cornice digitale bianca?
Le cornici digitali bianche hanno un fantastico appeal estetico - all'inizio. Hanno un aspetto pulito che si adatta bene alle stanze luminose. Detto questo, questo non dura a lungo senza una rigorosa pulizia e attenzione, perché sono calamite per lo sporco.
Se si tiene il telaio sul lato o sul retro mentre lo si usa, gli oli delle dita si accumulano gradualmente e macchiano la superficie bianca. A seconda della struttura e del materiale, questo può essere un incubo da pulire una volta che si è accumulato. È come quegli ostinati segni marroncini sulla vernice bianca della portiera dell'auto (dove si tiene mentre si apre e si chiude).
Le cornici digitali bianche mostrano prima i segni dell'usura, soprattutto intorno agli angoli. Graffi e accumuli di sporco sono più evidenti e rovinano rapidamente l'estetica pulita che promuovono. A meno che tu non abbia specificamente bisogno di una cornice bianca per adattarsi al tema della tua stanza o dell'installazione, raramente vale la pena. Otterrai un'esperienza d'uso più fluida, una maggiore immersione e una migliore durata a lungo termine con colori più naturali o tonalità più scure.
Dove posso comprare una cornice digitale bianca?
Probabilmente, il posto migliore per acquistare una cornice digitale bianca è su Amazon. È possibile confrontare centinaia di cornici e vedere facilmente quali variazioni di colore sono disponibili quando si acquista la cornice. Detto questo, vale la pena notare che di solito si trovano cornici digitali bianche nella gamma di bilancio - e sono spesso venduti come una delle diverse scelte di colore.
È importante leggere le recensioni sul telaio per vedere se ci sono preoccupazioni per il colore, la durata e l'esperienza di persone che hanno comprato lo stesso telaio bianco. È possibile cercare tra le recensioni in base alla valutazione a stelle o per parola chiave. Amazon di solito ha una maggiore quantità di recensioni e domande, quindi è più probabile trovare buone informazioni.
Fate attenzione alla consistenza della parte bianca della cornice, poiché le texture più ruvide sono molto più difficili da tenere pulite. D'altra parte, le texture più lisce, come la plastica liscia, possono macchiarsi nel tempo e non avranno un bell'aspetto dopo un paio di mesi, anche con una pulizia regolare. Ricorda che le montature bianche hanno più probabilità di sbiadire o scolorire rispetto alle tonalità neutre o più scure.
Su Amazon, puoi confrontare cornici digitali bianche a diversi livelli di budget grazie alla vastità della selezione di prodotti. Hai più scelte che su qualsiasi altra piattaforma di shopping online - e questa è sempre una buona cosa per te, l'acquirente. Assicurati di scrivere un paio di caratteristiche e funzioni (rapporto d'aspetto, Wi-Fi, risoluzione, controllo slideshow, ecc) che sono più importanti per te. Usa queste come metrica per svezzare le cornici che non soddisfano i tuoi requisiti.
La cornice digitale Aura Carver bianca è buona?
L'Aura Carver è una cornice digitale bianca premium che va testa a testa con le cornici superiori come la Pix-Star. Mentre si ottiene uno schermo a risoluzione leggermente più alta con l'Aura Carver, il suo rapporto di aspetto 16:9 annulla rapidamente il vantaggio dello schermo ad alta risoluzione. Quasi tutte le foto che inviate alla cornice sono ritagliate o inscatolate ai lati da barre nere. Troverete anche che molte immagini ritratto non vengono visualizzate con l'orientamento corretto, lasciandole occupare solo una piccola porzione al centro dello schermo.
La maggior parte delle foto che scattiamo con i nostri smartphone e fotocamere digitali sono nativamente 4:3. È necessario o catturare intenzionalmente le foto in 16:9 o modificare e ritagliare manualmente ogni foto prima di inviarle al telaio.
Un altro grande svantaggio è l'incapacità di creare album e raggruppare le foto. Questa è una caratteristica disponibile su cornici come la Pix-Star e permette di selezionare cartelle specifiche o gruppi di foto da visualizzare in slideshow.
La cornice digitale Aura Carver bianca può essere utilizzata solo in modalità orizzontale. Qualsiasi foto orientata al ritratto sarà caricata in orientamento orizzontale, ritagliata o visualizzata lateralmente. Questo è un bel colpo per l'esperienza visiva e l'immersione.
Detto questo, se non vi dispiace affrontare i problemi di cui sopra, lo schermo ad alta risoluzione dell'Aura Carver non è affatto male. È solo difficile giustificare il suo valore di fronte alle cornici più performanti come il Pix-Star.
Posso usare un tablet come cornice digitale bianca?
Questa è una domanda abbastanza comune dato che molti di noi hanno una tavoletta bianca (ad esempio, iPad). Il problema principale qui è il prezzo. iPad e altri tablet con grandi schermi e display ad alta risoluzione possono essere diverse volte più costosi di una cornice digitale di dimensioni simili. Oltre a questo, non si ha un grande controllo sugli slideshow, e l'invio di foto al tablet non è così facile o conveniente come con le cornici digitali.
Detto questo, gli schermi a più alta risoluzione, il supporto multimediale, la versatilità e la capacità di installare app di terze parti possono superare molti di questi problemi. Tieni presente che dovrai comprare uno stand o un supporto a muro se vuoi usare il tablet come una cornice digitale bianca.
Un'altra questione chiave è la durata della batteria. La maggior parte delle cornici digitali sono alimentate dalla rete e non usano batterie. I tablet, invece, usano sempre le batterie. Con una durata della batteria di non più di un paio d'ore con il display costantemente acceso, non sono molto affidabili come cornice digitale. Se vuoi solo qualcosa per un uso occasionale allora è perfetto, ma non è una grande scelta a lungo termine.
Vale la pena notare che si potrebbe lasciare il tablet collegato al caricatore per tutto il tempo, ma questo è rischioso. Si potrebbe surriscaldare il telaio (specialmente i telai più vecchi con una vecchia tecnologia della batteria) e probabilmente rovinare la longevità della batteria tenendola a cavallo di una carica completa.