CasaFotografiaLa cornice digitale da 20 pollici è la migliore?

La cornice digitale da 20 pollici è la migliore?

spot_img

Una cornice digitale da 20 pollici è la dimensione più grande?

La cornice digitale da 20 pollici è di grandi dimensioni, ma è ancora lontana dall'essere il più grande del mercato. Le cornici digitali possono raggiungere i 32 pollici e oltre, anche se sono molto meno comuni, e spesso fungono da televisori, cornici artistiche digitali e display ambientali. Queste cornici digitali molto grandi sono molto più costose e si rivolgono a una piccola nicchia di mercato, ad esempio a fotografi professionisti, artisti e gallerie d'arte, studi professionali, ecc.

La maggior parte delle cornici digitali si colloca nella fascia di dimensioni da 8 a 20 pollici, mentre quelle da 10 pollici e Cornici digitali da 15 pollici sono le più popolari con un ampio margine. Le cornici digitali da 10 pollici tendono ad offrire il miglior rapporto qualità-prezzo, con prezzi accessibili e solide funzionalità, in particolare per le cornici Wi-Fi e cloud come la Pix-Star da 10 pollici.

Le cornici da 15 pollici sono in genere da 25% a 40% più costose di quelle da 10 pollici e spesso offrono un numero leggermente superiore di funzioni, anche se questo varia da marca a marca. Le cornici digitali da 20 pollici sono molto meno comuni: solo pochi marchi offrono cornici da 20 pollici o più. Sebbene offrano un display più grande, in genere non fanno molto di più di quello che può fare la maggior parte delle cornici da 15 pollici, e hanno relativamente poche caratteristiche uniche, il che rende difficile giustificare il loro prezzo più elevato e le funzionalità spesso limitate.

Pix-Star vende una cornice digitale da 20 pollici?

Pix-Star vende una cornice digitale da 10 pollici e una più grande da 15 pollici, ma non offre una cornice da 20 pollici. Nel mercato attuale, la dimensione più popolare delle cornici digitali è di 10 pollici, mentre quelle da 15 pollici stanno rapidamente aumentando di popolarità. Entrambe le cornici Pix-Star da 10 e 15 pollici possono essere montate a parete in orizzontale e verticale, riproducono video e audio e offrono slideshow altamente personalizzabili.

Le cornici Pix-Star sono molto apprezzate per le loro funzioni robuste e facili da usare. Si può usufruire dell'archiviazione cloud gratuita a vita, del supporto per la configurazione remota, dell'accesso all'app mobile e all'interfaccia web di Pix-Star, di gruppi di controllo multi-frame (con un massimo di 25 cornici Pix-Star) e molto altro ancora.

A differenza di marchi concorrenti come Nixplay e SkylightPix-Star non applica alcun costo di abbonamento aggiuntivo o nascosto. Sia Nixplay che Skylight nascondono la maggior parte delle loro funzioni importanti dietro il loro abbonamento a pagamento "Plus". Pix-Star offre quasi tutte queste funzioni - e molte altre - senza far pagare un centesimo in più, rendendo le sue cornici digitali di grandi dimensioni tra le cornici con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato attuale!

Le cornici digitali da 20 pollici hanno bisogno del Wi-Fi?

La maggior parte delle cornici di grandi dimensioni, come la cornice digitale da 20 pollici, offre connettività Wi-Fi e cloud. Poiché molte cornici digitali di grandi dimensioni si trovano nella fascia premium del mercato, il Wi-Fi e il cloud sono caratteristiche più comunemente offerte.

Si noti che non esiste una regola d'oro per Cornici digitali Wi-Fi. Alcuni marchi vendono cornici che necessitano sempre del Wi-Fi per funzionare correttamente, mentre altri offrono ampie funzioni e opzioni di visualizzazione offline.

Ad esempio, le cornici digitali da 15 pollici Pix-Star offrono 8 GB di memoria interna e un ampio supporto per le schede USB e SD. È possibile riprodurre le presentazioni direttamente da una scheda USB o SD collegata o copiarne il contenuto nella memoria interna della Pix-Star.

L'esploratore di file di Pix-Star consente di scegliere esattamente i file e le cartelle da includere nelle presentazioni, offrendo un controllo completo offline su quali foto vedere e come visualizzarle. Si noti che Pix-Star salva tutte le foto in arrivo (tramite l'applicazione mobile, gli album web, le e-mail e così via) sia localmente sulla cornice che nel cloud.

La cornice digitale da 20 pollici ha un touchscreen?

Pochissime cornici digitali da 20 pollici utilizzare schermi tattili a causa dei costi proibitivi per i pannelli più grandi e ad alta risoluzione. È molto più comune trovare cornici digitali da 7 a 10 pollici con display touch, perché non sono così costose da produrre.

In genere non consigliamo l'acquisto di una cornice digitale con schermo tattile, poiché spesso le funzioni devono essere sacrificate per mantenere il prezzo competitivo della cornice. Per questo motivo, la maggior parte delle cornici digitali di fascia alta e di qualità superiore raramente utilizza display touch, soprattutto con funzioni avanzate come la configurazione remota, che consente di modificare a distanza le impostazioni della cornice, avviare presentazioni, gestire l'archiviazione locale e su cloud e molto altro ancora, senza doversi avvicinare alla cornice.

Le cornici digitali da 20 pollici sono popolari?

Le cornici digitali da 20 pollici non sono molto popolari e sono molto indietro rispetto alle cornici da 10 e 15 pollici in termini di popolarità. Con un numero maggiore di marchi che offrono cornici digitali da 10 e 15 pollici, una maggiore concorrenza porta a set di funzioni più robusti, a un migliore controllo della qualità e a prezzi accessibili. Le cornici digitali di grandi dimensioni possono costare molto di più rispetto alle cornici più diffuse, come quelle da 10 e 15 pollici.

Posso montare a parete una cornice digitale da 20 pollici?

Molte cornici digitali da 20 pollici, oltre a cornici da 10 e 15 pollici, possono montare a muro. Prima di procedere all'acquisto, verificare la presenza di un sistema di montaggio a parete. In primo luogo, verificate che sia supportato l'uso di un supporto VESA standard, che offre un montaggio a parete robusto e sicuro, in grado di supportare configurazioni sia in orizzontale che in verticale. In secondo luogo, verificare la presenza di fori di sospensione dedicati per facilitare il montaggio a parete. I fori di sospensione sono ideali per spostare la cornice in casa senza dover ricorrere a un supporto a parete VESA standard.

Ad esempio, le cornici Pix-Star sono dotate di supporto per l'utilizzo di un supporto VESA standard e offrono fori di sospensione dedicati integrati sul retro della cornice. L'impostazione del supporto della cornice supporta il paesaggio e il ritratto, e il software consente di realizzare presentazioni in entrambi gli orientamenti. Le cornici Pix-Star consentono anche di ruotare le immagini singolarmente all'interno delle presentazioni e offrono impostazioni di colore e luminosità regolabili manualmente. Grazie all'ampio angolo di visione e alle impostazioni altamente personalizzabili di Pix-Star, è possibile ottenere sempre la presentazione perfetta.

Posso guardare i film su una cornice digitale da 20 pollici?

Sebbene alcune cornici digitali da 20 pollici siano in grado di riprodurre video, raramente possono riprodurre filmati e videoclip lunghi. Ad esempio, la cornice digitale da 15 pollici di Pix-Star consente di riprodurre filmati di 2 minuti, un valore superiore a quello di quasi tutte le altre cornici concorrenti presenti sul mercato. È possibile includere questi brevi filmati in presentazioni accanto alle foto preferite o visualizzarli singolarmente utilizzando la libreria multimediale di Pix-Star.

Si noti che alcune cornici digitali di fascia alta, come Nixplay e Skylight addebitare un canone di abbonamento per sbloccare le funzioni di riproduzione video e audio. Altre cornici digitali di punta, come la cornice Aura, non supportano affatto l'audio o il video e sono progettate per essere un display ambientale.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img