Le recensioni delle cornici Wi-Fi sono valide?
Le recensioni sulle cornici Wi-Fi possono spesso essere sbagliate. Sebbene ci siano tonnellate di siti di recensioni di prodotti di bassa qualità su Google, questo non significa necessariamente che siano tutti sbagliati. Una semplice ricerca di "migliore cornice digitale" in Google mostra una recensione di Tom's Guide in prima posizione, che pone la cornice Pix-Star Wi-Fi come scelta per la migliore cornice Wi-Fi sul mercato nel 2022.
È importante cercare recensioni che effettuino test pratici su tutte le cornici Wi-Fi recensite. È inoltre importante notare che non tutte le caratteristiche sono uguali. Ad esempio, avere un cornice digitale touchscreen potrebbe essere un'aggiunta moderna, ma dovrebbe avere la precedenza rispetto a funzioni come il cloud storage, la condivisione di foto in modalità wireless, la funzionalità offline, il supporto alla configurazione remota, ecc.
Conoscere il giusto equilibrio di funzioni è sempre una delle parti più difficili nella scelta di una cornice digitale. Per questo motivo le cornici Wi-Fi come la Pix-Star spesso ricevono una valutazione inferiore rispetto a cornici più estetiche come Nixplay, Aura e Skylight.
Quando si esamina una cornice digitale, assicurarsi che non preveda costi mensili. Tra le migliori cornici Wi-Fi che prevedono il pagamento di un abbonamento ci sono Skylight e Nixplay. Considerate che le cornici della concorrenza, come la Pix-Star, hanno le stesse caratteristiche, e di solito anche di più, pur avendo lo stesso prezzo iniziale e senza costi aggiuntivi.
Si consiglia inoltre di evitare Rapporti di aspetto 16:9 e 16:10 quando si esamina una cornice Wi-Fi. La maggior parte degli smartphone acquisisce immagini in formato 4:3 per impostazione predefinita. Qualsiasi altro rapporto di aspetto comporta semplicemente un ritaglio. Con le cornici digitali in formato 4:3, le foto non richiedono modifiche e non devono essere circondate da barre nere quando vengono riprodotte in slideshow sulla cornice.
Quando si esamina una cornice Wi-Fi, bisogna guardarsi un po' intorno. Dovete avere una conoscenza di base delle caratteristiche più importanti. Per noi, funzioni come la configurazione remota, l'importazione di foto dai social media, l'invio di foto tramite app mobile e un design adatto agli anziani sono importanti per la casa e la famiglia moderna!
Quale cornice Wi-Fi ha le migliori recensioni?
Il Cornice Wi-Fi Pix-Star è una delle cornici meglio recensite sul mercato al momento. Con la sua ricca serie di funzioni, il design incentrato sugli anziani e sulla famiglia e le presentazioni coinvolgenti, le cornici Pix-Star offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Sebbene non siano le migliori in termini di estetica o di interfaccia moderna, le cornici Pix-Star si adattano senza problemi alle famiglie grazie alle versatili opzioni di condivisione delle foto, al supporto della configurazione remota e alla possibilità di creare/gestire gruppi di controllo di più cornici.
La funzione web album di Pix-Star è unica tra i top frame e supporta l'importazione di album fotografici da una dozzina di fonti esterne, tra cui Facebook, Instagram, Google Drive, Google Photos, Dropbox, Flickr, ecc. Gli album web vengono salvati internamente, nel cloud, e possono essere gestiti in remoto (e avviati come slideshow da qualsiasi parte del mondo).
L'interfaccia web di Pix-Star è il luogo in cui sono state create molte delle sue funzionalità avanzate. Qui è possibile creare e gestire gruppi di controllo multi-frame con un massimo di 25 cornici Pix-Star da un unico account utente. È possibile importare album web, regolare le impostazioni della cornice, avviare presentazioni, gestire l'archiviazione locale e su cloud e molto altro ancora, da qualsiasi luogo.
Infine, l'applicazione mobile di Pix-Star consente di condividere fino a 250 foto su più cornici Pix-Star contemporaneamente. È veloce, semplice e facile da usare. Pix-Star Snap è ideale per la condivisione di foto in massa, in quanto è possibile inviare intere raccolte e cartelle a più cornici contemporaneamente. Pix-Star sta aggiungendo la configurazione remota alla sua applicazione mobile. Attualmente la configurazione remota è disponibile solo tramite l'interfaccia web di Pix-Star.
Come rivedere le immagini prima di inviarle a una cornice Wi-Fi?
Utilizzando l'applicazione mobile Pix-Star Snap, è possibile rivedere tutte le foto selezionate prima di inviarle alla cornice Pix-Star. Le foto inviate in precedenza dalla galleria alla cornice sono contrassegnate da un segno di spunta per evitare un doppio invio.
Una volta selezionate tutte le immagini da inviare alla cornice Pix-Star, è possibile rivederle tutte prima di completare il trasferimento. Qui è possibile rimuovere le foto Non si desidera inviare, controllare ciò che è stato inviato in passato e premere "Invia" una volta che si è soddisfatti della selezione.
Si noti che non tutte le cornici Wi-Fi consentono di rivedere le foto da inviare alla cornice. Inoltre, alcune applicazioni mobili come l'app di condivisione foto Frameo consentono di inviare solo fino a 10 foto contemporaneamente.
Posso rivedere le impostazioni della mia cornice Wi-Fi da remoto?
Pix-Star supporta pienamente la configurazione remota, grazie alla quale è possibile rivedere le impostazioni della cornice Wi-Fi, il sensore di movimento, la programmazione di accensione/spegnimento automatico, l'archiviazione su cloud e molto altro ancora, ovunque ci si trovi nel mondo.
La funzione di configurazione remota di Pix-Star consente di gestire e controllare fino a 25 telai Pix-Star da un unico account utente utilizzando il cruscotto web del telaio. Al momento in cui scriviamo, questa funzione è in fase di elaborazione nell'applicazione mobile Pix-Star Snap.
Pix-Star consente di rivedere impostazioni quali personalizzazioni della presentazioneCome funziona il sensore di movimento, l'ordine di riproduzione delle foto, quale album web riprodurre nelle presentazioni, cambiare le presentazioni in corso e gestire l'archiviazione su cloud (e, per estensione, quella locale).
Come trovare le recensioni degli acquirenti di una cornice Wi-Fi?
Consigliamo sempre di cercare la cornice Wi-Fi su Amazon. Dato che Amazon ha la più ampia selezione di cornici Wi-Fi e probabilmente il maggior numero di utenti che guardano e acquistano queste cornici, ci sono quasi sempre più recensioni di cornici Wi-Fi da leggere.
Con molti dei le cornici Wi-Fi più popolari sul mercato come Nixplay, Pix-Star, Skylight e Aura, ci sono centinaia e persino migliaia di recensioni da leggere. È possibile trovare cornici Wi-Fi di acquirenti verificati per ogni categoria di stelle, che danno un'immagine accurata delle prestazioni e delle funzionalità reali della cornice.
Raccomandiamo di esaminare tutte le recensioni possibili, ma assicuratevi di filtrare solo in base alla dicitura "Acquisto verificato" per evitare di essere influenzati da recensioni false.
Tenete presente che tutte le cornici digitali, e quasi tutti i prodotti, presentano di tanto in tanto dei difetti nel controllo della qualità. Non scartate una cornice solo perché a uno o due recensori negativi sono arrivate cornici Wi-Fi rotte. Detto questo, se c'è un numero sproporzionato di recensioni negative, potrebbe essere un segno che la cornice presenta gravi problemi di controllo della qualità.