Perché la mia cornice digitale Bihiwoia è bloccata nella schermata di caricamento?
Il blocco della schermata di caricamento è un problema comunemente segnalato con Bihiwoia. cornici digitali. Il pulsante di accensione e il pulsante di ripristino della cornice non funzionano una volta avvenuto il blocco. Spesso queste cornici si bloccano nella schermata di caricamento a causa di un software non aggiornato, di un hardware difettoso o di un problema più ampio della cornice digitale Bihiwoia.
Per risolvere questo problema, si possono fare un paio di tentativi. Provare a premere rapidamente il pulsante di accensione da 3 a 5 volte. Questo potrebbe avviare un reset del telaio. Alcuni utenti hanno riferito che questo metodo funziona.
Un'altra possibile soluzione consiste nello scollegare la cornice dalla fonte di alimentazione. Una volta scollegata, tenere premuto il pulsante di accensione per rilasciare l'eventuale carica presente all'interno della cornice (questo è un metodo che molti proprietari di smart TV utilizzano quando il loro televisore si blocca). Attendere 5 minuti prima di ricollegare la cornice digitale Bihiwoia alla fonte di alimentazione.
Infine, si può provare a tenere premuto il pulsante di reset del telaio Bihiwoia. Il pulsante di reset si trova all'interno del jack per le cuffie e all'inizio potrebbe essere difficile da trovare. È necessario uno strumento in grado di raggiungere il pulsante e tenerlo premuto per circa 5 secondi. Al momento dell'acquisto non viene fornito alcuno strumento di questo tipo con il telaio.
Se tutti questi metodi falliscono, è necessario contattare l'assistenza Bihiwoia e cercare di ottenere un rimborso o la restituzione del telaio. Il congelamento dei display e il blocco della schermata di caricamento sono un problema comune a molti dei marchi cinesi più recenti e spesso sono il risultato di tagli, software interno scadente e/o problemi hardware. È per questo che raccomandiamo di attenersi a cornici digitali di comprovata qualità, come le cornici digitali Cornice digitale Pix-Star!
Come inviare le immagini alla cornice digitale Bihiwoia?
L'unico modo per inviare le immagini alla cornice digitale Bihiwoia è quello di utilizzare l'opzione Applicazione mobile Frameo. Come molti altri marchi cinesi di cornici digitali più recenti, le cornici di Bihiwoia non hanno un'applicazione mobile dedicata, ma si affidano alla popolare applicazione di terze parti Frameo per cornici digitali.
Per inviare le immagini alla cornice digitale Bihiwoia, collegarsi all'applicazione mobile Frameo. Una volta scaricata sul telefono o sul tablet, seguire le istruzioni sullo schermo per ottenere il codice di sincronizzazione. Inserendo questo codice nell'app Frameo, questa si collegherà alla cornice digitale Bihiwoia.
Una volta collegati, è possibile selezionare le immagini dalla galleria del telefono o scattare nuove foto. Si noti che è possibile inviare solo fino a 10 immagini contemporaneamente. Questa è una delle lamentele più comuni nei confronti dell'app Frameo.
È possibile inviare brevi clip video di 15 secondi alla cornice digitale Bihiwoia utilizzando l'app Frameo. Si noti che non è possibile includere questi video clip nelle presentazioni insieme alle foto, poiché vengono salvati in una partizione diversa della memoria interna della cornice.
Le cornici digitali Bihiwoia sono molto limitate quando si tratta di opzioni di condivisione delle foto. Le cornici digitali concorrenti, come la Pix-Star, offrono diversi modi per condividere le foto, tra cui un'applicazione mobile più versatile, un'interfaccia web, l'importazione di album fotografici dai social media, l'invio di immagini via e-mail, la condivisione di foto in blocco tramite USB e schede SD e altro ancora.
La cornice digitale Bihiwoia supporta le schede USB e SD?
Sebbene la cornice digitale Bihiwoia disponga di una porta USB, non permette di trasferire le foto da una scheda USB o SD. L'unico modo per trasferire le foto alla cornice digitale Bihiwoia è utilizzare un'applicazione mobile di terze parti chiamata Frameo.
Non consigliamo le cornici digitali che non offrono il supporto per le schede USB e SD. Essi non funzionano bene senza Wi-Fi e sono meno adatti agli anziani. Inoltre, non sono ideali per la condivisione di foto in massa, soprattutto se si considera che l'app Frameo consente di condividere solo una manciata di foto alla volta.
Come riferimento, la cornice digitale Pix-Star offre un supporto completo per le schede USB e SD. È possibile utilizzare schede USB/SD di qualsiasi dimensione e riprodurre presentazioni direttamente sulla cornice Pix-Star (senza dover prima copiare il contenuto nella memoria interna della cornice).
Quante foto può contenere la cornice digitale Bihiwoia?
La cornice digitale Bihiwoia può contenere circa 30.000 foto nella sua memoria interna di 16 GB. Sebbene si tratti di una quantità significativa, la cornice non dispone di un grande esploratore di file interno.
Questo rende molto difficile organizzare le foto in file, cartelle e/o playlist. Il controllo su quali foto sono incluse in quali presentazioni, sull'ordine e la frequenza di riproduzione, ecc. è molto limitato.
Un altro problema è che l'applicazione mobile Frameo (l'unica che le cornici digitali Bihiwoia possono utilizzare) consente di inviare solo 10 foto alla volta. Poiché queste cornici non supportano le schede USB o SD, la condivisione di foto in blocco è estremamente lenta e frustrante. Immaginate di dover condividere da 30.000 a 50.000 foto con solo 10 immagini per lotto.
Un altro punto importante da sottolineare è che le cornici digitali Bihiwoia non supportano le schede USB o SD o il plug & play. Le cornici della concorrenza, come la Pix-Star, consentono di collegare alla cornice una scheda USB/SD di qualsiasi dimensione e di riprodurre le foto direttamente sul display della cornice (senza copiare nulla nella memoria interna). In questo modo, cornici come la Pix-Star dispongono di uno spazio di archiviazione praticamente illimitato, poiché è possibile utilizzare schede USB/SD di qualsiasi dimensione.
Le cornici digitali Bihiwoia riproducono video?
Le cornici digitali Bihiwoia possono riprodurre solo filmati di 15 secondi. Si noti che è possibile inviare questi filmati alla cornice solo utilizzando l'applicazione mobile Frameo di terze parti. I video non possono essere inseriti nelle presentazioni insieme alle foto e non possono essere riprodotti da fonti esterne come USB o schede SD.
Popolare cornici digitali di fascia alta come il Pix-Star consentono di riprodurre videoclip di 2 minuti insieme all'audio registrato. È possibile inviare questi filmati alla cornice tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap e tramite scheda USB/SD.
A differenza delle cornici digitali Bihiwoia, Pix-Star consente di includere i video nelle presentazioni. Inoltre, è possibile impostare questi videoclip in modo che vengano riprodotti in modo silenzioso per impostazione predefinita, riprodurli nelle presentazioni insieme alle foto preferite e altro ancora.