Qual è il miglior quadro digitale che può essere aggiornato da remoto?
Il Telaio Pix-Star è probabilmente la migliore cornice digitale che può essere aggiornata a distanza grazie alla funzione di configurazione remota quasi imbattibile di Pix-Star, all'ottima applicazione mobile e alla versatile interfaccia web. Con Pix-Star è possibile gestire fino a 25 cornici contemporaneamente, regolarne le impostazioni, avviare e modificare le presentazioni, gestire l'archiviazione cloud e locale, aggiornare il firmware, gestire il sensore di movimento e molto altro ancora.
Utilizzando il Cruscotto web Pix-Star per la vostra cornice Pix-Star (o per il vostro gruppo di controllo multi-frame), potete accedere, gestire e controllare tutti gli aspetti importanti delle operazioni quotidiane della vostra cornice. Qui è possibile avviare facilmente le presentazioni da album web collegati, regolarle, modificare le impostazioni della presentazione, ecc.
Gli album web di Pix-Star possono essere aggiornati anche in remoto. Gli album web sono album fotografici importati da fonti esterne, tra cui i social media, i siti di condivisione di foto, le piattaforme di archiviazione online su cloud e persino direttamente dal computer (in modalità wireless).
Pix-Star sta anche aggiungendo il supporto per la configurazione remota alla sua popolare applicazione mobile Pix-Star Snap. Potrete aggiornare la vostra cornice da remoto, senza dover utilizzare il cruscotto web. Questo fa di Pix-Star una delle poche cornici digitali di qualità superiore a supportare la configurazione remota sia dall'applicazione mobile che dall'interfaccia web!
Come aggiornare una cornice digitale da remoto?
Di solito, l'aggiornamento di una cornice digitale in remoto avviene tramite un'interfaccia web o un'applicazione mobile supportata. La maggior parte cornici digitali che supportano questa funzione hanno un'interfaccia web interna o un'applicazione mobile. Vale la pena notare che alcune cornici (in particolare le marche cinesi più recenti) utilizzano applicazioni mobili di terze parti, come l'app Frameo, per inviare foto, aggiornare in remoto, ecc.
Solo alcune cornici digitali possono essere aggiornate a distanza. Queste cornici si trovano in genere nella fascia alta del mercato. Le cornici digitali più diffuse che supportano la gestione, gli aggiornamenti e il controllo a distanza, come la cornice Pix-Star, offrono opzioni robuste e versatili.
Ad esempio, con La funzione di configurazione remota di Pix-StarÈ possibile gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star da un unico account utente. È perfetto per le famiglie e gli utenti anziani che non sono molto esperti di tecnologia. Con Pix-Star è possibile regolare a distanza le impostazioni di ogni cornice, avviare presentazioni, gestire la memoria (locale e cloud), aggiornare il firmware, importare album web e molto altro ancora.
Attualmente, Pix-Star supporta la configurazione remota tramite la dashboard web del telaio (accesso consentito durante il processo di configurazione). Al momento in cui scriviamo, Pix-Star sta aggiungendo questa funzione di configurazione remota alla sua applicazione mobile (Pix-Star Snap).
Le cornici digitali Skylight e Nixplay si aggiornano in remoto?
Entrambe le cornici digitali Skylight e Nixplay sono telai basati su abbonamentocon molte o quasi tutte le loro funzioni bloccate dietro un paywall. La configurazione e gli aggiornamenti remoti sono una delle funzioni a cui Skylight e Nixplay limitano l'accesso ai soli abbonati "Plus".
Skylight non offre alcun modo per aggiornare in remoto la cornice digitale. Tutte le modifiche alle impostazioni, alle presentazioni, all'archiviazione, ecc. devono essere effettuate direttamente sull'interfaccia della cornice.
Nixplay supporta la configurazione, la gestione e gli aggiornamenti di base in remoto, sia tramite l'app mobile che l'interfaccia web, anche se in modo molto limitato. È possibile solo regolare le playlist da cui avviare le presentazioni, cambiare le playlist e regolare un paio di funzioni di base delle presentazioni.
Per accedere alla funzione di configurazione remota di Nixplay, è necessario abbonarsi a Nixplay Plus. Se si sceglie di non pagare un extra per Nixplay Plus, l'accesso all'applicazione mobile Nixplay sarà limitato alla condivisione di un paio di foto alla volta. Non si avrà accesso all'interfaccia web o alle sue funzioni più avanzate.
Come riferimento, la funzione di configurazione remota di Pix-Star è molto più versatile e robusta. È possibile controllare quasi tutti gli aspetti della funzionalità del telaio da qualsiasi parte del mondo, utilizzando l'interfaccia web e l'applicazione mobile (la configurazione remota tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap è attualmente in fase di sviluppo). A differenza di Nixplay e SkylightPix-Star non addebita alcun costo aggiuntivo per sbloccare gli aggiornamenti remoti e il supporto alla configurazione.
L'applicazione mobile Pix-Star Snap può aggiornare la cornice digitale da remoto?
Pix-Star sta aggiungendo una funzione di configurazione remota all'applicazione mobile Pix-Star Snap. Al momento in cui scriviamo, è possibile aggiornare a distanza la cornice digitale Pix-Star solo utilizzando l'interfaccia web Pix-Star.
Altre cornici digitali consentono di aggiornare a distanza la cornice tramite la loro applicazione mobile, mentre poche offrono un'interfaccia web che supporta la configurazione a distanza. Offrendo il controllo remoto sia dall'app mobile che dall'interfaccia web, Pix-Star sarà probabilmente la migliore cornice digitale per famiglie, case moderne e utenti anziani.
Le funzioni di configurazione remota di Pix-Star consentono di gestire fino a 25 cornici Pix-Star da qualsiasi parte del mondo. È possibile regolare le impostazioni, avviare presentazioni, gestire l'archiviazione locale e su cloud, controllare il sensore di movimentoimportare album web e molto altro ancora. Queste funzioni saranno presto disponibili tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap.
Posso aggiornare in remoto più di una cornice digitale contemporaneamente?
Pix-Star consente di gestire, controllare e configurare in remoto fino a 25 cornici digitali Pix-Star in gruppi di controllo multi-frame, tutto dallo stesso account utente.
L'aggiornamento in remoto di più cornici digitali è un ottimo modo per risparmiare tempo per le famiglie numerose e per chi ha molti utenti anziani (che non sono molto esperti di tecnologia) che vogliono essere maggiormente coinvolti nella condivisione e nella visualizzazione delle foto.
La funzione di configurazione remota di Pix-Star è senza dubbio la più potente e robusta del mercato e supera facilmente cornici digitali concorrenti come Nixplay, Aura e Skylight.
Pix-Star non addebita alcun costo mensile o annuale ricorrente e sta attualmente aggiungendo la configurazione remota all'applicazione mobile Pix-Star Snap (è già disponibile sul cruscotto web del telaio Pix-Star).