CasaFotografiaLa più grande cornice digitale da non perdere!

La più grande cornice digitale da non perdere!

spot_img

Qual è la cornice digitale più grande di Pix-Star?

La cornice digitale più grande di Pix-Star è quella da 15 pollici. Ha le stesse caratteristiche della popolarissima cornice digitale Pix-Star da 10 pollici, con un display più grande e una maggiore luminosità. La cornice digitale Pix-Star da 15 pollici è una delle cornici premium più versatili e facili da usare sul mercato, con un eccellente rapporto qualità-prezzo e una serie di funzioni adatte alla casa e alla famiglia moderna.

Importare foto dai social media


La grande cornice digitale da 15 pollici di Pix-Star è una delle poche cornici di fascia alta che si rivolge sia alle famiglie che agli utenti anziani. La funzione web album di Pix-Star consente di importare album fotografici da una dozzina di fonti esterne, tra cui social media, siti di condivisione di foto, piattaforme di archiviazione online e persino in modalità wireless dal computer. Per saperne di più La funzione album web di Pix-Star qui.

Un cruscotto web leader del settore


Cruscotto web di Pix-Star è probabilmente il più capace e versatile della sua categoria. È possibile creare gruppi di controllo multi-cornice con un massimo di 25 cornici Pix-Star da un singolo account utente. In ogni dashboard (o dashboard del gruppo di controllo) è possibile regolare le impostazioni della cornice, avviare presentazioni, apportare modifiche all'archiviazione cloud e locale, gestire il sensore di movimento e il programma di accensione/spegnimento automatico e molto altro ancora, da qualsiasi parte del mondo.

Montaggio a parete versatile


Questa cornice digitale da 15 pollici può essere montata a parete e appoggiata su una superficie piana grazie al supporto collegabile. Il sistema di montaggio a parete comprende un supporto VESA standard e fori di sospensione dedicati. Pix-Star supporta sia l'orientamento orizzontale che verticale per il supporto e l'interfaccia/slideshow.

Il rapporto di aspetto 4:3 accuratamente selezionato da Pix-Star si sposa perfettamente con la sua applicazione mobile (Pix-Star Snap). Le foto utilizzano l'intero schermo, poiché la maggior parte degli smartphone cattura nativamente in 4:3.

Fantastica applicazione mobile (Pix-Star Snap)


Il Applicazione mobile Pix-Star Snap consente di inviare fino a 250 foto contemporaneamente a più cornici Pix-Star. È possibile impostare le foto in arrivo in modo che vengano visualizzate automaticamente nella presentazione corrente non appena vengono ricevute. Inoltre, Pix-Star sta aggiungendo la funzione di configurazione remota della cornice Pix-Star direttamente dall'applicazione mobile!

Nessun canone mensile o abbonamento


Se si considera il prezzo del telaio da 15 pollici di Pix-Star ($199,99 tramite il sito web di Pix-Star). Negozio Pix-Star) e il fatto che non ci sono abbonamenti ricorrenti o canoni mensili (a differenza di Nixplay e Skylight), è facile capire perché Pix-Star offre alcune delle cornici con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato attuale!

Qual è la più grande cornice digitale disponibile?

Mentre le cornici digitali più grandi possono raggiungere gli oltre 32 pollici, la più popolare di queste dimensioni è la cornice digitale da 15 pollici. Quando le cornici digitali diventano più grandi, il loro prezzo aumenta di conseguenza. La maggior parte delle cornici digitali da 10 e 15 pollici si colloca in una posizione privilegiata in cui è possibile offrire un'ampia gamma di funzioni, un'ottima esperienza visiva e dimensioni sufficienti per la maggior parte delle stanze, senza essere troppo costose.

Di solito non consigliamo di avventurarsi oltre la soglia dei 15 pollici. Al di là di questa soglia, i marchi presenti sul mercato sono meno numerosi e quindi faticano a offrire un buon rapporto qualità-prezzo. Se la cornice digitale da 10 pollici è un po' piccola, quella da 15 pollici è probabilmente la scelta migliore.

Anche il rapporto d'aspetto è importante. Un display 4:3 offre un'esperienza visiva molto più coinvolgente rispetto ai display 16:9 e 16:10, più larghi e corti. Inoltre, la maggior parte degli smartphone cattura le immagini in 4:3. Non è necessario avere a che fare con foto ritagliate, zoomate o distorte. Molte cornici digitali in 16:9 circondano le foto con barre nere di supporto, rendendo le presentazioni meno coinvolgenti.

Quale rapporto di aspetto utilizzano le cornici digitali più grandi?

Le cornici digitali più grandi utilizzano un rapporto d'aspetto di 16:9 o di 4:3. Noi preferiamo il rapporto di aspetto 4:3 perché la maggior parte degli smartphone moderni scatta foto in 4:3 per impostazione predefinita. Quando si visualizza un'immagine in 4:3 su un display 16:9, i lati saranno riempiti da barre nere. A volte le foto possono essere ingrandite, distorte o ritagliate.

Sebbene gli schermi 16:9 siano migliori per i contenuti solo video, non sono ideali per la visualizzazione di foto, soprattutto nelle cornici digitali più grandi. Queste cornici di grandi dimensioni sono progettate per garantire l'immersività. Perdere molto di questo aspetto a causa di barre nere o immagini distorte non è quello che si desidera.

Cornici digitali di grandi dimensioni come la Telaio Pix-Star da 15 pollici utilizzare un rapporto di aspetto 4:3. Se si considera l'applicazione mobile versatile e capace di Pix-Star, si tratta di una delle cornici digitali più facili da usare sul mercato.

Gli slideshow sono altamente personalizzabili; è possibile controllare in remoto la cornice tramite l'interfaccia web (questa funzione sarà presto aggiunta all'app mobile) da qualsiasi parte del mondo.

Le cornici digitali più grandi riproducono anche i video?

Molte delle cornici digitali più grandi sono in grado di riprodurre videoclip entro limiti prestabiliti. Ad esempio, la cornice digitale Pix-Star è in grado di riprodurre video di 2 minuti nelle presentazioni. A differenza di molte altre cornici digitali di alto livello, le cornici Pix-Star consentono di includere i video nelle presentazioni insieme alle foto.

Al contrario, altre popolari cornici digitali di grandi dimensioni come Nixplay non consentono di riprodurre filmati più lunghi di 15 secondi. Se si paga il pacchetto di abbonamento Nixplay Plus, è possibile riprodurre filmati di 1 minuto.

Altre cornici digitali di alto livello, come Skylight e Aura, non supportano video e audio. Le cornici Pix-Star sono in grado di riprodurre video e clip audio più lunghi senza richiedere costi aggiuntivi o abbonamenti.

La cornice digitale più grande di Pix-Star può essere montata a parete?

La cornice digitale più grande di Pix-Star, la Pix-Star da 15 pollici, può essere montata a parete e appoggiata su superfici piane. Pix-Star supporta il montaggio a parete sia in orizzontale che in verticale grazie al supporto VESA standard e ai fori di sospensione dedicati.

Una volta montato a parete, il supporto VESA standard di Pix-Star è robusto e resistente. È ideale per le stanze grandi con molta luce naturale. La cornice digitale da 15 pollici di Pix-Star ha una luminosità di 350cd/m2 , più che sufficiente per la maggior parte degli ambienti.

Ci piace montare a parete la più grande cornice digitale Pix-Star. Utilizzate l'interfaccia web per gestire e controllare in remoto tutte le vostre cornici Pix-Star da qualsiasi parte del mondo. Inviate immagini in massa a tutte le vostre cornici utilizzando l'applicazione mobile o la scheda USB/SD (con la funzione plug & play di Pix-Star). È versatile, facile da usare e ideale per la casa e la famiglia moderna!

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img