CasaCornici digitaliLe cornici fotografiche Wi-Fi con tariffe mensili valgono i tuoi soldi?

Le cornici fotografiche Wi-Fi con tariffe mensili valgono i tuoi soldi?

spot_img

Le cornici per foto Wi-Fi fanno pagare un canone mensile?

Una manciata di cornici per foto Wi-Fi più popolari fanno pagare un canone mensile per sbloccare set di funzioni specifiche. Generalmente raccomandiamo di evitare queste cornici perché di solito non offrono nulla di abbastanza unico da giustificare il loro costo ricorrente. Questo è reso peggiore da molte cornici concorrenti che offrono queste caratteristiche "a pagamento" senza far pagare un centesimo in più.

Sia Skylight che Cornici per foto Nixplay Wi-Fi fanno pagare tasse mensili. Di solito si pagano annualmente e sono opzionali. Nonostante questa affermazione "opzionale", questi abbonamenti sono molto necessari. Senza di essi, le cornici Nixplay possono solo ricevere foto via e-mail. Le cornici Skylight, d'altra parte, sono a malapena funzionali senza pagare per Skylight Plus.

In pratica, affinché queste cornici fotografiche Wi-Fi basate su abbonamento si comportino come le cornici di prezzo simile, è necessario acquistare il loro abbonamento mensile. Questo sblocca caratteristiche come il cloud storage (o espande ciò che è disponibile), l'accesso all'app mobile e alla web app, il supporto video e audio, l'accesso remoto e il controllo, le playlist personalizzate, e la lista continua.

Tutte queste caratteristiche sono offerte - spesso in modo più efficace - da telai concorrenti come il Pix-Star. Non ci sono spese ricorrenti o costi nascosti. Tutte le caratteristiche sono sbloccate e pronte all'uso. Ogni utente non avrà bisogno di creare un account per usare l'applicazione mobile.

Pix-Star continua a offrire una serie di caratteristiche uniche come un'ampia funzionalità offline attraverso la memoria interna e il supporto per schede USB/SD. È possibile gestire e controllare fino a 25 fotogrammi Pix-Star da un singolo account utente. C'è una funzione di configurazione remota per regolare le impostazioni, avviare slideshow, ecc, da qualsiasi parte del mondo. Parliamo delle cornici Pix-Star in modo più approfondito qui sotto!

Per calcolare il costo totale delle cornici Nixplay o Skylight, aggiungi il costo iniziale (simile alla maggior parte delle cornici concorrenti - e spesso più costoso) al costo totale dell'abbonamento durante la vita delle cornici. Troverai che queste cornici costano più di quasi tutto quello che c'è sul mercato - anche alcune cornici per arte digitale e tele digitali.

Evita le cornici Wi-Fi con canoni mensili. Non hanno le caratteristiche o il rapporto qualità-prezzo per competere con le cornici popolari e premium come la Pix-Star. Devono fare un passo avanti e offrire più caratteristiche uniche per essere un investimento utile. E poi, l'ultima cosa che vuoi fare è aggiungere la lista in costante crescita dei servizi in abbonamento che già paghiamo!

Quali sono le migliori cornici per foto Wi-Fi con canone mensile?

Il Telaio Pix-Star è probabilmente la migliore cornice fotografica Wi-Fi che non fa pagare un canone mensile. Si ottengono tutte le stesse caratteristiche che le cornici in abbonamento come Nixplay e Skylight offrono - solo senza le spese mensili extra. Questo è l'ideale per le famiglie e gli utenti anziani, dato che stiamo vivendo in un mondo sempre più saturo di abbonamenti.

Iniziando con le caratteristiche più uniche di Pix-Star, si ottiene l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, album web, supporto per la configurazione remota, supporto video e audio, e una grande app mobile e interfaccia web.

La funzione album web di Pix-Star ti permette di importare album fotografici direttamente su qualsiasi cornice Pix-Star da fonti esterne. Sono supportate una dozzina di fonti, tra cui Facebook, Instagram, Google Drive & Photos, e anche direttamente dal tuo computer.

Una volta che un album web è collegato, impostalo per aggiornare automaticamente tutte le nuove foto. Gli album web vengono salvati nella memoria interna di ogni cornice Pix-Star e sono disponibili offline per le presentazioni. Puoi anche usare l'interfaccia web per avviare a distanza le presentazioni dagli album web collegati. Sia il processo di condivisione delle foto che il controllo degli slideshow sono facili da controllare e automatizzati (aggiornamento delle nuove foto alle cornici collegate).

La funzione di configurazione remota di Pix-Star si lega perfettamente alla loro app mobile e alla funzione album web. Usando il dashboard web per il tuo Pix-Star, puoi accedere e gestire in remoto fino a 25 fotogrammi Pix-Star da un account utente. Qui puoi regolare le loro impostazioni, avviare slideshow, gestire slideshow, aggiornare il firmware, cambiare il sensore di movimento e le impostazioni di accensione/spegnimento automatico, ecc. Hai quasi lo stesso controllo sulla cornice come se fossi nella stessa stanza.

Infine, l'applicazione mobile Pix-Star Snap è facile e veloce da configurare. Invia fino a 250 foto a più cornici Pix-Star contemporaneamente. Invia video e file audio direttamente dal tuo telefono. Aggiungi tutte le tue cornici Pix-Star utilizzando il loro unico indirizzo e-mail. Non è necessario creare un account per utilizzare l'applicazione. Inoltre, non ci sono spese mensili ricorrenti.

Le cornici Pix-Star utilizzano un formato 4:3 e sono disponibili con un display digitale da 10 o 15 pollici. Sono versatili, veloci da installare e sono alcune delle migliori cornici digitali Wi-Fi per l'utente anziano e per la casa e la famiglia moderna! La cosa migliore è che non addebitano alcun costo aggiuntivo o nascosto. Si ottiene un ottimo rapporto qualità-prezzo e un robusto set di funzioni!

Le cornici per foto Wi-Fi con canone mensile valgono la pena?

Raccomandiamo di evitare le cornici Wi-Fi con canone mensile. Non offrono nulla di abbastanza unico da giustificare le loro spese di abbonamento - soprattutto perché le cornici concorrenti spesso offrono le stesse (e migliori) caratteristiche.

Le cornici fotografiche Wi-Fi popolari che fanno pagare un canone mensile includono il Nixplay e Telaio del lucernario. Queste cornici bloccano le caratteristiche essenziali dietro un paywall, vale a dire l'archiviazione cloud, la riproduzione di video e audio, l'accesso all'app mobile e alla web app, la funzionalità di controllo remoto, e altro ancora.

Altre cornici Wi-Fi top come la Pix-Star offrono tutte queste caratteristiche gratuitamente - nessuna tassa ricorrente, nessun costo extra/nascosto. Avrai un cloud storage gratuito a vita, video e audio, ampio uso offline, supporto per schede USB/SD, album web, supporto per la configurazione remota e molto altro ancora.

Per molto meno denaro, si ottengono più caratteristiche, funzioni e un telaio Wi-Fi incentrato sulla famiglia!

Le cornici fotografiche Wi-Fi con canone mensile possono funzionare offline?

Le cornici Wi-Fi con canone mensile non funzionano bene offline. Per esempio, le cornici Wi-Fi di Skylight non hanno il supporto per le schede USB/SD o l'archiviazione interna. È necessario connettersi ai server Skylight per inviare, ricevere e visualizzare foto e altri media. Questo accesso al server richiede l'abbonamento Skylight Plus.

Le cornici Nixplay non hanno il supporto per le schede USB/SD, anche se hanno una memoria interna. Mentre è possibile visualizzare le foto salvate mentre la cornice è offline, non sempre funziona se non hai acquistato Nixplay Plus. Spesso incontrerai un popup "impossibile connettersi ai server".

Al contrario, le cornici Pix-Star (senza canone mensile) offrono un supporto illimitato per schede USB/SD (nessun limite di dimensione massima) e 8GB di memoria interna. È possibile accedere e riprodurre album collegati in slideshow, insieme a qualsiasi foto e altri media salvati nella memoria interna della cornice.

Le cornici Wi-Fi con tariffe mensili hanno versioni gratuite?

La maggior parte delle cornici Wi-Fi che fanno pagare un canone mensile sono opzionali. Sulla carta, il loro servizio di abbonamento non è obbligatorio. Purtroppo, in pratica, se non si paga l'abbonamento premium "Plus", la cornice non sarà molto meglio di una cornice Wi-Fi di fascia media (ma costa molto di più).

Per esempio, le cornici Wi-Fi Nixplay richiedono di pagare l'abbonamento per sbloccare l'app mobile, la web app, il cloud storage, l'accesso online, le playlist personalizzate, ecc. Se si sceglie di utilizzare la versione "gratuita", è possibile caricare le foto su una sola cornice Wi-Fi Nixplay alla volta via e-mail. Nota che puoi inviare solo una manciata di foto allo stesso tempo.

Per fare un confronto, le cornici di Pix-Star hanno un costo iniziale simile senza abbonamento mensile. Puoi inviare le foto alle loro cornici via e-mail, scheda USB/SD, app mobile, importare dai social media e dai siti di condivisione foto, e molto altro ancora. È un'altra ragione per cui raccomandiamo di evitare le cornici digitali Wi-Fi in abbonamento come Skylight e Nixplay!

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img