Posso fidarmi delle recensioni online sulla cornice digitale Wi-Fi?
Ci sono tante recensioni di cornici digitali Wi-Fi orribili online quante ce ne sono di buone - e probabilmente molte di più! Ci sono un paio di cose che vale la pena sottolineare riguardo alle recensioni. Il primo grande punto mancante è che molte di esse non aggiungono peso ai pro e ai contro. Troppe recensioni si limitano ad elencare un mucchio di punti buoni e cattivi, senza dare abbastanza tempo per indicare quanto siano buoni o cattivi.
Prima istanza, La cornice digitale Wi-Fi di Nixplay sembra essere ricco di funzionalità, facile da usare, e cornici capaci. Questo è evidente quando si guarda la loro app mobile, il cloud storage, i metodi di condivisione delle foto e il display. Ciò che le recensioni non sottolineano è il costo dell'abbonamento. Se si sceglie di non acquistare l'abbonamento Nixplay Plus, si rimane con una cornice digitale Wi-Fi non migliore della maggior parte delle opzioni economiche e di fascia media.
Inoltre non tendono a dirvi che la maggior parte delle altre cornici Wi-Fi digitali premium non in abbonamento offrono tutte le stesse caratteristiche. Non solo questo, ma queste caratteristiche sono spesso più ampie e versatili. Per esempio, le cornici Pix-Star non fanno pagare alcun canone mensile, ma offrono un cloud storage gratuito a vita, un'app mobile e un'interfaccia web, supporto per la configurazione remota, album web, accesso online, supporto per schede USB/SD (senza limiti di dimensioni) e molto altro. Quasi tutte queste caratteristiche sono bloccate dietro il paywall dell'abbonamento Nixplay Plus. Altre cornici popolari come la Skylight fanno anche pagare dei canoni mensili extra che sono difficili da giustificare.
L'importanza della risoluzione del display è spesso gonfiata a dismisura. Se visto dalla distanza standard di visualizzazione della cornice, un display 1024×768 non sembrerà molto diverso da un display 2K di dimensioni simili - ma costerà molto meno. Per mantenere queste cornici digitali Wi-Fi ad alta risoluzione ad un prezzo competitivo, devono sacrificare alcune caratteristiche.
Strettamente legato a questo punto è il rapporto d'aspetto. Molte recensioni elencano una serie di pro e contro ma prestano poca attenzione all'aspect ratio. La maggior parte dei nostri smartphone scattano foto in 4:3 - e noi usiamo i nostri telefoni per scattare foto tutto il tempo. Anche se un 16:9 ha il display a più alta risoluzione sul mercato, il suo aspect ratio rovinerà l'esperienza visiva. La maggior parte delle foto finiscono con delle barre nere intorno alle foto, o hanno bisogno di essere ritagliate/zoom/distorte per adattarsi al display. Questo è il motivo per cui le migliori cornici digitali come la Pix-Star scelgono il rapporto d'aspetto 4:3 per i loro display.
A meno che una recensione di una cornice digitale Wi-Fi presti attenzione al peso e alla gravità dei pro e dei contro di una cornice, probabilmente dovresti fidarti molto. Suggeriamo di andare su un sito di shopping come Amazon e leggere il maggior numero di recensioni, domande e risposte e descrizioni prima di fare la tua scelta. Vedrai che telai come il Pix-Star offrono molto di più sotto la superficie di quanto la maggior parte delle recensioni sottolinei - ma di più su questo sotto!
Qual è la cornice digitale con Wi-Fi meglio recensita?
La cornice digitale Pix-Star Wi-Fi è uno dei migliori cornici su Amazon. Si tratta di cornici versatili e ricche di funzionalità che si rivolgono alle famiglie, alle case moderne e agli utenti anziani. Pix-Star offre caratteristiche come il cloud storage gratuito per tutta la vita, un'interfaccia facile da navigare, e un'ottima app mobile e dashboard web.
Ogni cornice Pix-Star può inviare e ricevere foto da qualsiasi parte del mondo. Puoi usare diversi metodi, tra cui direttamente dal tuo telefono tramite l'applicazione mobile, dal tuo computer tramite gli album web e direttamente dai social media, dalle piattaforme di condivisione delle foto e di archiviazione online.
Usa l'interfaccia web Pix-Star per gestire e controllare a distanza fino a 25 cornici Pix-Star tramite Wi-Fi. Qui puoi importare nuovi album web, gestire gli album collegati e altro ancora. La funzione di configurazione remota ti permette di accedere alle tue cornici Pix-Star online, regolare le loro impostazioni, avviare slideshow, gestire il cloud storage, aggiornare il firmware e molto altro.
Le cornici Wi-Fi Pix-Star sono disponibili con un display da 10 pollici o un sempre più popolare 15 pollici. Sono probabilmente la migliore cornice Wi-Fi per i nonni e si inseriscono senza sforzo nella casa moderna. Possono essere montate a parete o appoggiate su superfici piane in entrambi gli orientamenti. C'è un sensore di movimento, programmi di accensione e spegnimento automatico e impostazioni di luminosità e colore regolabili manualmente! Per saperne di più sul Telaio Pix-Star Wi-Fi qui.
Le cornici digitali Wi-Fi sono buone per le famiglie?
Non tutte le cornici digitali Wi-Fi sono adatte agli utenti anziani e alle famiglie. Spesso sono troppo complicate da configurare e utilizzare, con molte funzioni pignole e un'interfaccia disordinata, anche se non è sempre così. Le cornici digitali Wi-Fi di Pix-Star sono una delle migliori sul mercato per i nonni. Sono veloci e semplici da configurare (meno di 5 minuti). Puoi anche gestire e controllare a distanza tutte le tue cornici Pix-Star, ovunque tu sia nel mondo.
Pix-Star offre molte caratteristiche incentrate sulla famiglia, tra cui l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, una grande app mobile e un'interfaccia web, il supporto per la configurazione remota e la possibilità di importare le foto direttamente (e automaticamente) dagli album fotografici collegati sui social media e sui siti di condivisione delle foto.
Se consideri che, a differenza di altre marche top, Pix-Star non addebita alcun canone mensile ricorrente. Tutto è sbloccato, facile da usare e adatto alla casa e alla famiglia moderna!
Perché i telai Nixplay e Skylight Wi-Fi hanno recensioni negative?
La ragione principale delle recensioni negative sui telai Nixplay e Skylight è il loro canone mensile. Questi telai non rendono ovvio che ci saranno spese ricorrenti richieste per sbloccare la maggior parte delle caratteristiche del telaio lungo la strada. Tendono a minimizzare la necessità del canone di abbonamento mensile.
Sia Nixplay che Skylight richiedono l'acquisto dell'abbonamento "Plus" per sbloccare funzioni come l'archiviazione su cloud, la riproduzione di video e audio, l'uso dell'app mobile e/o web app, l'accesso online all'archiviazione della tua cornice, la cancellazione delle foto e altro ancora.
Nessuna di queste cornici supporta le schede USB/SD e la cornice Skylight non ha nemmeno una memoria interna. Non è possibile utilizzare queste cornici digitali Wi-Fi offline - il che non è raccomandato - anche nel nostro mondo connesso.
Se si sceglie di utilizzare la versione "gratuita" di queste cornici (e non acquistare l'abbonamento premium), troverete che sono a malapena più funzionali della media delle cornici digitali Wi-Fi di fascia media. Potrai caricare le foto solo via e-mail, le schede USB/SD non funzionano e non possono essere interconnesse. Non c'è modo di importare foto dai social media e dovrà essere fatto manualmente al tuo telefono che alla cornice via email.
Quando si considera che le cornici concorrenti come la Pix-Star offrono tutte queste caratteristiche gratuitamente (senza alcun costo ricorrente o nascosto), è facile capire lo sdegno. Entrambe le cornici Nixplay e Skylight non riescono a offrire abbastanza caratteristiche uniche da giustificare l'alto costo a lungo termine delle loro cornici Wi-Fi premium in abbonamento - specialmente rispetto a ciò che offrono Pix-Star e alcune altre popolari cornici Wi-Fi digitali "senza abbonamento"!