CasaGuide all'acquistoWirecutter ha ragione sulle cornici digitali per il 2022?

Wirecutter ha ragione sulle cornici digitali per il 2022?

spot_img

Qual è la migliore cornice digitale di Wirecutter per il 2022?

Wirecutter colloca saldamente il Cornice digitale Aura come la sua cornice preferita del 2022. Le cornici digitali di Aura hanno grandi display, caratteristiche relativamente versatili e un design estetico. Sfortunatamente, a parte i loro display ad alta risoluzione, le cornici di Aura mancano di diverse caratteristiche chiave richieste a qualsiasi moderna cornice digitale Wi-Fi - come il supporto per schede USB/SD, l'archiviazione interna, la riproduzione di video e audio e altro.

Le cornici digitali di Aura sono probabilmente una delle cornici Wi-Fi sotto i 15 pollici più costose sul mercato. Molto di questo è dovuto al costo del pannello di visualizzazione. I display ad alta risoluzione sulle cornici digitali sono molto comuni, quindi sono più difficili e più costosi da trovare. Il problema qui è che non si noterà la differenza tra una cornice digitale 2K e una 1024×768 dall'altra parte della stanza (ma si vedranno leggere differenze ad un'ispezione ravvicinata).

L'alto costo di questi pannelli porta a sacrificare le caratteristiche. Nel caso di Aura, caratteristiche come l'uso offline, la scheda USB/SD, l'archiviazione interna e un'app mobile sub-par. Queste sono tutte caratteristiche chiave che i telai concorrenti come il Pix-Star offrono ad un prezzo molto più basso.

Anche le cornici Aura non si interconnettono bene. Questo significa che non puoi controllare tutte le tue cornici digitali Aura allo stesso tempo, da remoto o in altro modo. In confronto, Pix-Star ti permette di gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star da un account. Puoi regolare le loro impostazioni, avviare slideshow, importare foto da fonti esterne come i social media, gestire il cloud storage e altro ancora.

Le cornici di Aura non funzionano offline - e questo è un grosso problema, in particolare per gli utenti anziani. Sono 100% dipendenti da una connessione costante con i server cloud di Aura. Se questi server vanno giù, o la tua cornice perde la connessione (cosa che accade spesso), non puoi vedere o gestire le tue foto. A credito di Aura, non fanno pagare tasse mensili come fanno le cornici Skylight e Nixplay (che raccomandiamo di evitare).

Se stai cercando la migliore cornice digitale per il 2022, ti consigliamo di guardare altrove. La cornice digitale di Aura è solo una delle tante cornici premium che vale la pena guardare. Se vuoi una cornice digitale per la famiglia, le cornici Pix-Star sono una delle opzioni più capaci e ricche di funzioni. Sono anche adatte agli utenti anziani e riempiono gli spazi lasciati dalle caratteristiche sacrificate di Aura.

Pix-Star non fa pagare canoni mensili e ha una serie di caratteristiche uniche come gli album web (dai social media) e il supporto per la configurazione remota. sono disponibili sia con un display da 10 pollici o un sempre più popolare 15 pollici.

Le cornici digitali raccomandate da Wirecutter valgono la pena?

Wirecutter tende ad avere un approccio molto ristretto alle sue recensioni di cornici digitali. Molte delle cornici sono scelte per il loro aspetto sensazionale. Per esempio, evidenziano le cornici Aura a causa del loro display ad alta risoluzione, ma ignorano la miriade di problemi relativi alla mancanza di supporto per schede USB/SD, nessuna memoria interna e nessun supporto video e audio. Wirecutter evidenzia anche il Cornice digitale Frameo per il suo moderno touchscreen - ma ignorate il set di funzioni estremamente limitato, nessuna interfaccia web, e la longevità fortemente ridotta (a causa dei problemi intrinseci con cornici digitali touchscreen).

Questo approccio con visione a tunnel limita l'efficacia delle recensioni di cornici digitali di Wirecutter. Viene dato troppo peso alle caratteristiche e agli attributi che non hanno abbastanza potere per soddisfare la casa e la famiglia moderna. Ti consigliamo di passare un po' di tempo a sfogliare la selezione di cornici digitali Wi-Fi su Amazon. Qui puoi leggere centinaia di recensioni, domande e risposte e descrizioni approfondite su ciascuna delle cornici Wi-Fi premium.

Wirecutter raccomanda la cornice digitale Pix-Star?

Wirecutter sorvola su molte delle migliori cornici digitali Wi-Fi come la Pix-Star, Dragon Touch e altre opzioni top. A loro volta, evidenziano la "potenza della carta" cornici digitali come la cornice Aura. "Potenza della carta" qui si riferisce al loro grande set di funzioni sulla carta, ma alle prestazioni del mondo reale che non sono soddisfacenti. Wirecutter lo fa concentrandosi su una serie ristretta di caratteristiche che sembrano d'impatto, ma creano una serie di problemi dopo un'ulteriore ispezione.

Quando si confronta direttamente Cornici Pix-Star e Auratroverete che Pix-Star offre molto di più per molto meno. È possibile visualizzare gli slideshow da una scheda USB/SD collegata, ci sono 8GB di memoria interna, e si possono riprodurre video clip di 2 minuti e file audio. Le cornici di Pix-Star possono includere video negli slideshow, connettersi ad altoparlanti esterni e inviare/ricevere video tramite l'app mobile.

Insieme a queste caratteristiche che Aura non offre, si ottengono ulteriori funzioni avanzate come il cloud storage gratuito a vita, gli album web, l'accesso online e il supporto per la configurazione remota. Gli album web ti permettono di importare album fotografici da una dozzina di social media, piattaforme di condivisione delle foto e di archiviazione online. Sono salvati nella memoria interna della Pix-Star e sono disponibili offline.

La funzione di configurazione remota ti permette di gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star da un solo account. Usa l'interfaccia web per regolare le loro impostazioni, avviare slideshow, gestire l'archiviazione locale e cloud e molto altro. È eccellente per le famiglie, facile da usare e configurare, e ti permette di coinvolgere i nonni senza sforzo. È una sorpresa che cornici come la Pix-Star non ricevano più attenzione su Wirecutter: il rapporto qualità-prezzo è difficile da negare!

Wirecutter vende una cornice digitale?

Wirecutter non produce né vende cornici digitali. sono un sito di recensioni tecniche che discute, recensisce e consiglia la tecnologia e i dispositivi in diverse sfere dell'industria tecnologica. Le cornici digitali sono una di queste categorie - ma sono lontane dall'essere il loro obiettivo principale. Wirecutter non è affatto un sito di recensioni esperto di cornici digitali - un dispositivo comunemente frainteso con un sacco di sfumature.

Ci sono alcune informazioni preziose sulle cornici digitali popolari se sei nuovo sul mercato - ma prendile con un pizzico di sale. Le recensioni sono piuttosto limitate e ignorano una tonnellata di dettagli che diventano ovvi solo dopo un'ispezione più attenta. Con tutti i mezzi, dovresti leggere quello che hanno da dire - ma bilanciarlo con quello che vedi sulle recensioni di cornici digitali di Amazon, FAQ, Q&A, ecc.

Posso fidarmi delle recensioni delle cornici digitali di Wirecutter?

Dovresti leggere le recensioni delle cornici digitali di Wirecutter, ma non dare troppo peso a quello che hanno da dire. È un sito affiliato, quindi c'è una motivazione per spingere le cornici più costose. Wirecutter ama raccomandare la cornice Aura, che è una delle più costose nella sua gamma di dimensioni. Per fare questo, ignorano un sacco di problemi di Aura e si concentrano solo su un paio delle loro migliori caratteristiche, vale a dire la risoluzione del display e il fascino estetico. C'è molto di più che va nel fare una cornice digitale che vale la pena, come troverai più in alto in questa guida!

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img