CasaGuide all'acquistoPerché non dovresti comprare una cornice digitale con spese mensili

Perché non dovresti comprare una cornice digitale con spese mensili

spot_img

Una cornice digitale ha dei costi mensili?

Ottenere una cornice digitale con canoni mensili è qualcosa che raccomandiamo raramente. Sono piene di caratteristiche e funzioni - ma la maggior parte di esse sono chiuse dietro un abbonamento a pagamento.

Per esempio, il Cornice digitale Skylight richiede un abbonamento per funzionare e offrire anche le funzioni di base. Non si ottiene una scheda USB/SD e la funzione e-mail è limitata. Una volta esaurito questo limite, non avrete altra scelta che acquistare l'abbonamento premium "Skylight Plus".

Queste cornici digitali basate sull'abbonamento stanno recentemente ricevendo un sacco di colpi di coda su piattaforme come Amazon. L'argomento principale contro di loro è che altre cornici digitali senza canone mensile offrono tutte le stesse caratteristiche - e offrono versioni migliori nella maggior parte dei casi.

Per esempio, la cornice digitale Pix-Star non addebita alcun costo mensile. Il suo prezzo base è molto simile a quello di Nixplay e Skylight. Pix-Star offre un cloud storage gratuito a vita, un'app mobile e un'interfaccia web, supporto per album web, gruppi di controllo multi-frame, supporto per la configurazione remota e supporto video e audio. Quasi tutte queste caratteristiche sono bloccate dietro un abbonamento a pagamento con i frame Skylight e Nixplay.

Quando si aggiunge il prezzo di base al costo complessivo dell'abbonamento per la durata effettiva della cornice, si ottiene una cornice digitale molto costosa. Raramente vale la pena di scegliere queste cornici digitali in abbonamento rispetto alle cornici migliori come la Pix-Star. Avrai quasi sempre un miglior rapporto qualità-prezzo dalle cornici Pix-Star - specialmente per le famiglie.

Non c'è bisogno di preoccuparsi di creare un account per utilizzare l'app - e tutti i membri della famiglia sono coinvolti senza il problema di gestire i dati di accesso, gli abbonamenti, ecc. Meglio ancora, non c'è bisogno di preoccuparsi che una funzione chiave sia improvvisamente bloccata dietro un abbonamento. Con così tanti servizi basati su abbonamento, l'ultima cosa che vuoi è che la tua cornice digitale venga aggiunta alla lista.

Qual è la migliore cornice digitale senza spese mensili?

Il Cornice digitale Pix-Star è uno dei migliori telai in generale sul mercato attuale. A differenza di alcuni telai top come Skylight o Nixplay, Pix-Star non addebita alcun costo mensile ricorrente. Il costo iniziale è molto simile a Skylight e Nixplay, ma si ottengono un sacco di funzioni senza pagare un centesimo in più. Se consideri il costo dell'abbonamento "Plus" per tutta la vita della cornice, le cornici digitali in abbonamento sono molto più costose della Pix-Star.

Con le cornici Pix-Star, si ottengono caratteristiche di alto livello come l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, il supporto video e audio, il supporto per la configurazione remota, un'app mobile e un'interfaccia web, album web e molto altro. Le cornici Pix-Star sono facilmente una delle cornici premium più versatili e facili da usare sul mercato. Puoi configurarle in un paio di minuti.

La funzione di gruppo di controllo multi-frame di Pix-Star ti permette di collegare tutti i tuoi fotogrammi Pix-Star insieme. Qui puoi gestire e controllare 25 fotogrammi da un solo account utente. Questo rende il controllo di tutti i fotogrammi della famiglia rapido e semplice. Puoi gestire la loro memorizzazione, avviare presentazioni, regolare le loro impostazioni e molto altro ancora, ovunque tu sia nel mondo.

Gli slideshow sulle cornici di Pix-Star sono tra i migliori per i soldi. Si può facilmente controllare l'ordine di riproduzione e la frequenza delle foto, creare collage unici e godere di una maggiore immersione. Il rapporto d'aspetto 4:3 del display corrisponde a quello delle foto che scattiamo con i nostri smartphone. Non dovrete preoccuparvi che le foto siano circondate da barre nere, che siano tagliate e distorte, ecc.

Le cornici Pix-Star offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo. Sono una delle uniche cornici digitali Wi-Fi premium che si rivolgono sia agli utenti anziani che alle famiglie. Le cornici Pix-Star possono essere montate a muro e appoggiate su superfici piane in entrambi gli orientamenti. Inoltre, possono essere collegate a cuffie o altoparlanti esterni per migliorare la qualità audio e l'immersione!

Come funzionano le cornici digitali con tariffe mensili?

Le cornici digitali con tariffe mensili bloccano diverse caratteristiche dietro un muro a pagamento. Spesso, queste caratteristiche "gratuite" non sono molto importanti per l'uso quotidiano. Queste caratteristiche "bloccate" spesso includono elementi essenziali come il cloud storage, l'accesso a un'applicazione mobile, l'accesso online alla tua cornice tramite un'interfaccia web, la connessione ai social media e la riproduzione di video e audio.

Per fare un confronto, le cornici di Pix-Star offrono tutte queste caratteristiche gratuitamente. Non ci sono subdoli costi nascosti o abbonamenti che diventano necessari solo dopo un paio di mesi. Le migliori cornici digitali in abbonamento come Skylight e Nixplay stanno ricevendo molti feedback negativi su Amazon per questi pacchetti di abbonamento.

Spesso non sono molto chiari prima dell'acquisto e spesso lasciano la "versione gratuita" con molto poco da offrire. Quando si confronta questa "versione gratuita" della cornice con opzioni di prezzo simile come Pix-Star, fanno fatica a trovare un posto sul mercato.

Non raccomandiamo l'acquisto di una cornice digitale in abbonamento. Nel corso della loro vita effettiva, questo servizio di abbonamento aggiunge un importo considerevole al costo complessivo della cornice. Questo significa che le cornici digitali senza abbonamento mensile come la Pix-Star offrono un miglior rapporto qualità-prezzo, versatilità e praticità!

Le cornici digitali Nixplay funzionano senza costi mensili?

Le cornici digitali Nixplay offrono prestazioni e caratteristiche molto limitate senza pagare l'abbonamento mensile. Il problema principale qui è che molte delle caratteristiche bloccate non sono rese evidenti quando si leggono le descrizioni del prodotto. Molte recensioni negative su siti come Amazon affermano che non avevano idea che certe caratteristiche fossero bloccate dietro un muro a pagamento fino a dopo un paio di settimane.

I telai di Nixplay hanno 8GB di memoria interna - e questo è tutto ciò che si ottiene gratuitamente. Non c'è modo di gestire questo spazio di archiviazione o di aumentarlo tramite schede USB/SD (Nixplay non supporta le schede USB/SD). L'unico modo per inviare le foto alla cornice Nixplay senza pagare un canone mensile è via e-mail. La funzione e-mail di Nixplay è notoriamente difficile da configurare e gestire.

Tu - il proprietario - sei l'unica persona che può inviare file alla tua cornice. Solo il tuo account ne è capace. Ogni mittente dovrà creare un account con quel nome - un processo tecnico e dispendioso in termini di tempo. Non è facile per gli anziani e non è qualcosa che si imposta in un paio di minuti. Mentre ci sono un paio di workaround, sono ancora più complessi e tecnicamente impegnativi.

Senza pagare l'abbonamento "Nixplay Plus", non puoi inviare e riprodurre video sulla cornice. Scoprirai che dopo appena 100-200 foto, lo spazio di archiviazione disponibile di Nixplay si dimezza. Una volta che questo spazio di archiviazione si esaurisce, non avrai altra scelta che acquistare l'abbonamento annuale. Questo ti permette poi di accedere in remoto allo spazio di archiviazione della tua cornice, creare gruppi di controllo multi-frame, utilizzare l'applicazione mobile e riprodurre video. Puoi anche creare degli album da "scambiare" dall'intera memoria interna della cornice.

Altro top cornici digitali come il Pix-Star offrono tutte queste caratteristiche gratuitamente - e in molti casi in modo più robusto. Avrai a disposizione il cloud storage gratuito a vita, supporto video e audio, supporto illimitato per schede USB/SD, accesso all'app mobile e all'interfaccia web e molto altro ancora. Puoi creare gruppi di controllo multi-frame con un massimo di 25 fotogrammi Pix-Star per regolare le loro impostazioni, avviare e gestire slideshow, aggiornare il firmware, gestire l'archiviazione locale e su cloud e molto altro ancora.

Pix-Star non fa pagare un centesimo in più per sbloccare queste caratteristiche. Subito dopo, si ottiene una maggiore versatilità e funzionalità - adatta alla casa e alla famiglia moderna. Non dovrai preoccuparti di processi di configurazione complessi, interfacce poco intuitive e condivisione di foto complesse. Pix-Star va ben oltre per offrire caratteristiche avanzate come il supporto agli album web. Qui puoi importare album fotografici dai social media, dalla condivisione di foto e dalle piattaforme di archiviazione online.

Gli album web sono salvati sulla memoria interna della cornice e possono essere gestiti in remoto tramite l'interfaccia web. È anche possibile avviare slideshow da album web selezionati (ad esempio, foto di Facebook o Instagram) - non importa dove ti trovi nel mondo!

A meno che non siate disposti a sborsare un sacco di soldi per l'abbonamento Nixplay Plus, queste cornici non valgono l'acquisto. Anche se si sceglie di pagare per questo abbonamento, i telai concorrenti come il Pix-Star offrono tutte le stesse caratteristiche - e meglio - gratuitamente. È difficile giustificare il fatto di pagare così tanto in più per ottenere le stesse prestazioni dei telai con un costo totale significativamente più basso.

Evita la delusione e non prendere una cornice digitale in abbonamento. Le cornici di Nixplay non funzionano offline e devi contare su una connessione costante con i server di Nixplay. Se quei server vanno offline, sarete bloccati con una cornice che offre un set di funzioni estremamente limitato - senza alcun ricorso. A giudicare dal crescente feedback negativo sulle cornici digitali in abbonamento, farai la scelta più sicura - e con un miglior rapporto qualità-prezzo - con una cornice digitale come la Pix-Star!

Le cornici digitali Skylight funzionano senza costi mensili?

Molto simile ai telai di Nixplay, anche i telai di Skylight fanno pagare un canone mensile per sbloccare la maggior parte delle sue caratteristiche. Le cornici di Skylight sono in una posizione ancora peggiore di Nixplay, in quanto non è possibile utilizzare le loro cornici per niente - senza pagare le spese mensili. Almeno con le cornici di Nixplay, si possono tenere da 100 a 300 foto sulla sua memoria interna prima di dover pagare di più. Al contrario, le cornici di Skylight non hanno alcuna memoria interna. Le loro cornici dipendono da una connessione costante con i server di Skylight.

Mentre il telaio di Skylight ha tecnicamente una memoria interna, non è possibile accedervi offline. Hai ancora bisogno di una connessione costante ai server cloud di Skylight e un abbonamento annuale Skylight Plus attivo. Non c'è supporto per USB/SD card e non c'è modo di caricare le foto sulla cornice mentre si è offline. Per fare un confronto, le cornici Pix-Star offrono un ampio supporto USB/scheda SD. Puoi riprodurre gli slideshow direttamente da una scheda USB/SD collegata o copiare il suo contenuto nella memoria interna della cornice.

L'unico modo per inviare foto alla cornice digitale Skylight senza pagare un canone mensile è via e-mail. Anche in questo caso, non puoi inviare più di un paio di foto allo stesso tempo. Non puoi nemmeno inviare foto a diverse cornici allo stesso tempo finché non paghi l'abbonamento. Non c'è modo di cancellare le foto senza pagare l'abbonamento. Non puoi riprodurre video o audio senza l'abbonamento a Skylight Plus - e la lista continua.

Le cornici di Skylight sono a malapena funzionali senza pagare l'abbonamento mensile. Non sono adatte alla casa e alla famiglia moderna e certamente non sono adatte agli anziani. Quando si considera che le cornici Skylight sono più costose (per prezzo base) di cornici concorrenti come Pix-Star o Dragon Touch, è quasi impossibile giustificare un servizio di abbonamento aggiuntivo.

Le cornici di Pix-Star offrono tutte le stesse caratteristiche - più estese in molti casi - senza far pagare un centesimo in più. Non c'è bisogno di pagare canoni mensili per sbloccare il cloud storage gratuito di Pix-Star, il supporto video e audio, l'importazione di album fotografici da fonti esterne (Facebook, Instagram, ecc.), l'app mobile e la dashboard web e il supporto per la configurazione remota.

La funzionalità offline è essenziale perché valga la pena considerare una cornice digitale. Questo perché non vuoi rischiare di perdere tutto se non puoi accedere al cloud storage. Inoltre non vuoi fare affidamento sul Wi-Fi in ogni momento per vedere le tue foto e i tuoi video. Le cornici di Skylight non offrono assolutamente alcun utilizzo offline. Non puoi avviare slideshow o gestire l'archiviazione della tua cornice - a meno che tu non paghi per il loro servizio di abbonamento premium.

Al contrario, le cornici di Pix-Star ti permettono di regolare quasi tutte le impostazioni della cornice mentre sei offline. È possibile avviare e gestire le impostazioni dello slideshow senza dover uscire dallo slideshow corrente. È facile da usare e adatto agli utenti anziani e a chiunque non sia molto esperto di tecnologia.

Un'altra grande caratteristica che manca a Skylight sono gli album web. Un album web ti permette di importare foto da fonti esterne come siti di social media e piattaforme di condivisione foto. Pix-Star ti permette di gestire in remoto gli album web, di salvarli nella memoria interna, e anche di avviare presentazioni da varie fonti - non importa dove ti trovi nel mondo.

Le cornici di Skylight - anche con il loro abbonamento premium - non sono il migliori cornici digitali per famiglie. Non puoi creare gruppi di controllo multi-frame o configurare i tuoi telai a distanza. Queste caratteristiche sono offerte - gratuitamente - in cima ai telai concorrenti come il Pix-Star.

Man mano che la nostra vita si riempie sempre più di servizi basati su abbonamento (ad esempio, Netflix, Spotify, ecc.), perderemo la nostra tolleranza per un abbonamento inutile. Non consigliamo l'acquisto della cornice digitale Skylight in quanto sono a malapena funzionali senza pagare le spese mensili. Avrai un miglior rapporto qualità-prezzo, caratteristiche più robuste e migliori prestazioni nel mondo reale dalle cornici di Pix-Star - e da molte altre cornici digitali top senza abbonamento!

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img